AS ROMA NEWS – Più di qualche dubbio di formazione in casa giallorossa per l’impegno di domani contro la Spal: i tanti impegni ravvicinati che attendono la Roma spingono, che non potrà contare su Kolarov e De Rossi, a qualche riflessione sul turn-over. In difesa possibile riposo per uno tra Manolas e Fazio. Luca Pellegrini partirà dal primo minuto, mentre a destra Santon contende una maglia a Florenzi. A centrocampo Cristante giocherà al fianco di Nzonzi, mentre Lorenzo Pellegrini dovrebbe essere preferito a Pastore, non al top della condizione fisica. In attacco Schick paga qualche problema fisico, Dzeko sarà confermato al centro del reparto offensivo. Kluivert scalpita, Under dovrebbe essere confermato sulla destra.
Nella Spal qualche dubbio a centrocampo e in attacco: Fares parte davanti a Costa, mente è più aperto il ballottaggio tra Everton Luiz e Valoti. In avanti invece Paloschi, Petagna e Antenucci si giocano due maglie da titolare. Squalificato Felipe e acciaccato Djourou, in difesa il terzetto dovrebbe essere composto da Cionek, Vicari e Bonifazi.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – La partita Roma-SPAL sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373), oltre che sul canale Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
IL METEO DEL MATCH – Sole e caldo domani su Roma: per le ore 15, orario di inizio del match, sono previsti circa 26 gradi. Terreno di gioco in ottime condizioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi i probabili schieramenti di Roma e Spal, match che si giocherà sabato 20 ottobre allo Stadio Olimpico, ore 15.
Roma (4-2-3-1) – Olsen, Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Lu. Pellegrini, Nzonzi, Cristante, Under, Pellegrini, Kluivert, Dzeko.
Spal (3-5-2) – Gomis, Cionek, Vicari, Bonifazi, Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Everton Luiz, Fares, Paloschi, Antenucci.
Redazione GR.net
E pensare che addirittura qualcuno sarebbe contento di vendere Dzeko.
Da non crederci !!!
Più che altro sono preoccupata da una possibile cessione di Dzeko,non mi piacciono certe velate allusioni,subdole critiche al Bosniaco ,il far credere che non disdegnerebbe tornare in Premier da parte dei galoppini di Trigoria!