Roma-Spal, i convocati di Di Francesco: ok Pastore, out Schick

7
606

NOTIZIE AS ROMA – L’allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco ha appena reso nota la lista dei convocati per la gara di domani pomeriggio tra la Roma e la Spal. Di seguito l’elenco dei calciatori che prenderanno parte al match:

Portieri: Olsen, Fuzato, Mirante

Difensori: Lu. Pellegrini, Jesus, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas

Centrocampisti: Cristante, Lo. Pellegrini, Coric, Zaniolo, Nzonzi, Pastore

Attaccanti: Dzeko, Ünder, Kluivert, Cangiano, El Shaarawy.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: occasione Cornet per Monchi
Articolo successivoROMA-SPAL: le probabili formazioni, il meteo del match e dove vederla

7 Commenti

  1. Daje zeno’, è tornato dalla nazionale ,non è un caso che hanno problemi , sta pagando lo scotto ,ho timore anche per gli altri giocatori che vanno in nazionale e tornano scarichi ,déconcentration o con problemi fisici sperando solo che non se fanno male , purtroppo non e sempre così,Scick infossa la ns maglia giallorossa spero che se ripiasse quanto prima

  2. ahia! abbiamo il primavera per far rifiatare Dzeko… speriamo Cristante faccia una grande partita… dietro dobbiamo essere svegli e molto! Olsen saracinesca….. magari DiFra si inventa una squadra col “falso 9” prima o poi…. chissà se ci ha mai pensato… io vorrei chiederglielo… Pastore centroavanti..

  3. ex giocatore.. un pacco da 40 mln.
    e ha pure sfiga..l’unica gara in cui poteva giocare.
    adesso dzeko dovrà giocare 4 partite in 2 settimane di cui 3 difficili..grazie monchi

  4. Schick è qualcosa di ingiudicabile. Fisicamente e tecnicamente. 40 milioni buttati. Se penso che qualcuno ha preso Milinkovic o Pijatek a 5 milioni mi viene il nervoso… Amen.

  5. Finché indossa questa maglia avrà il mio sostegno. Non dimentico neanche cosa si è detto di Dzeko per un anno. Certo, una capatina a Lourdes…

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome