Roma, sono di Baldini i colpi di migliori

24
937

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – È stato un mercato tutto di rincorsa quello della Roma. Il nuovo d.s. Petrachi nella campagna acquisti ha scelto la via del compromesso: tenere in piedi una parte del vecchio progetto tecnico arricchendolo con le indicazioni del tecnico Fonseca. Operazione complicata.

E, fino a pochi giorni dalla chiusura, riuscita solo parzialmente. Per rimettere a posto il puzzle giallorosso sono stati fondamentali i «suggerimenti» dell’ultima ora di Franco Baldini. Il consulente londinese di Pallotta è ancora una figura chiave per il presidente della Roma nonostante sia uscito indebolito dagli attacchi diretti di Totti e dai silenzi altrettanto critici di De Rossi.

Negli ultimi giorni di campagna acquisti Baldini è tornato in pista dando il suo prezioso contributo. Di sicuro non si è opposto all’arrivo di Chris Smalling e ha tirato fuori dal cilindro il nome Henrikh Mkhitaryan. Due giocatori che il manager toscano conosceva bene per la loro militanza nell’Arsenal e nello United. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteRoma rischio zero. Mai più casi Pastore e Nzonzi, si riparte da giovani e stadio
Articolo successivoEredità Monchi: Zaniolo o Under via a fine anno

24 Commenti

    • Io la so diversamente.

      Io so che Baldini questi colpi li aveva bloccati. Sapendo che Petrachi avrebbe avuto difficoltà visti i diktat della proprietà, lui si è mosso per i fatti suoi – in forza del suo status di “consulente” – e poi ha tirato fuori questi nomi all’ultimo. E perché? Per riacquistare un briciolo di popolarità a Roma.

    • Chi me l’ha detto? Lo devo dire a te?

      Ne parleremo tra qualche mese.

      Tanto lo sai che ci prendo sempe.

  1. In questo ultimo anno è nata la figura quasi infernale dell’uomo Baldini, ma se oggi gli acquisti inglese sono sotto il nome dell’ex machina romanista, immagino che anche Salah l’india stato, ma nessuno in passato ne ha mai parlato, perché? Perché c’era la figura di santini da distruggere. Concludo col dire che giusto a Roma si creano queste situazioni, fatto apposta dalla stampa per rompere le palle tutti i giorni a noi tifosi.

  2. Stava per dare Zaniolo al Tottenham sto inetto, in cambio di un menu al McDonald una Fiat Stilo e un volo in prima classe con SriLankan airline per Pallotta, pasti esclusi…

    • Ciao stellina, mi hanno sempre intrigato le ragazze che si chiamano Andrea. Ti va di uscire con me? Contattami su Tinder, mi “Pallottacaccialisordinoarquartiere89”.

    • Non c’è da stupirsi visto che col compagno Mr Inetto de Sevilla ha regalato Salah e svenduto Alisson per rinforzare la compagine Inglese portandoli al successo…e noi? Pieni di bidoni e scarti difficili anche da piazzare…Salah mica gliel’ho dato io al Liverpool per 42+bonus, s’è preso la briga capoccia grigia facendo sprecare tral’altro al Sevillano 2 mesi su Mahrez…
      capace che la scorsa estate stava dando Zaniolo per mezzo sacco di grano e 4 uova! Tutto è possibile, dopo la svendita dell Egiziano! come fate a fidarvi ancora di sti magnapane a tradimento Inetti e raccontafrottole ancora nn lo so…

  3. “c’è voluto l’aiuto di Baldini ”

    “Il consulente non si è opposto all’arrivo di Smalling”

    … di tutte le logiche contorte questa è singolare.

  4. Gazzetta=Cairo. Basta fare questa assonanza per capire il perchè la rosea sminuisca il nuovo DS romanista ed ex granata inviso al suo ex presidente.
    Purtroppo qualunque cosa dica o faccia Petrachi il giornale (?) milanese lo tratterà una m….
    Ora testa al Sassuolo e Forza Roma

  5. Splendida questa fake della Gazzetta.
    Ma chi metto in discussione è il “limitato” che la riporta o forse, più benevolmente, ha fatto lunghe vacanze.
    Perché si accettano ancora queste cialtronate?

  6. Ma come? Fino a poche settimane fa la Roma era pronosticata all’ottavo posto perché non aveva acquistato nessuno di valore, aveva Zaniolo, Under e Dzeko sicuri partenti, e Baldini era il diavolo in assoluto. Ed ora, dopo che i supposti partenti sono tutti rimasti e sono arrivati giocatori forti, allora Baldini è diventato il genio della situazione? Ma come si fa a scrivere queste baggianate? Forza Roma, contro tutto e contro tutti!

  7. In conferenza stampa è Petrachi che ha detto che 15 giorni prima della chiusura del mercato Baldini gli ha parlato di Mikitayan e lui si è mosso per prenderlo.Mentre per Smalling ha specificato che Baldini non sapeva nulla della trattativa e che lui l’ha condotta da solo, non come dice la gazzetta con il Benestare di Baldini. E poi il resto della sua squadra com’è? sono tutte pippe? visto che il mercato è stato di Petrachi… A onor del vero non si parla delle uscite che per cartità potrebbero essere state favorite anche dai buoni uffici di Baldini ma qui il punto è che da quando Petrachi ha detto di non essere servo nè della juve nè dell’Inter qualcuno ha pensato Bene di farlo passare per scemo/ incompetente. Un gioco vecchio come il mondo. Cara gazzetta ci saluti Marotta. Forza roma!

  8. La cairese dello sporc, menzognero, corsporc, porcradio tutti insieme a spalare letame. Mestano così tanto nella melma che quando sei vicino a loro senti l’ odore di cacca.

  9. Ma dove sta la firma di questo articolo ? L’ha dettato direttamente baldini secondo voi ?
    Certo si doveva intervenire dopo la conf a rimettere a suo posto petrachi….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome