AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Vincono Juventus (3 a 1 sul Chievo) e Napoli (2 a 0 a Sassuolo), e stasera tocca alla Roma rispondere sul campo. Ad attenderla, la Sampdoria di Mihajlovic, che spera di sfruttare il particolare momento psicologico che vivono i ragazzi di Garcia dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia.
Soliti dubbi di formazione in casa Roma: Nainggolan dovrebbe partire titolare, e a lasciargli posto dovrebbe essere uno tra De Rossi e Pjanic. In attacco invece Destro prenderà il posto di Totti, con Ljajic e Florenzi a contendersi una maglia da titolare. Gervinho, come è ovvio, partirà titolare.
AGGIORNAMENTI IN DIRETTA:
Ore 19:50 – La Roma comunica la propria formazione ufficiale: gioca Nainggolan, panchina per De Rossi.
Ore 19:00 – Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, questa sera giocherà Nainggolan al posto di De Rossi, mentre in attacco Florenzi vince il ballottaggio con Ljajic.Â
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
ROMA:Â De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, Nainggolan, Strootman; Florenzi, Destro, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Lobont, Toloi, Jedvaj, Romagnoli, Bastos, De Rossi, Taddei, Ricci, Ljajic, Di Mariano.
All. Garcia.
SAMPDORIA:Â Da Costa; De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Regini; Palombo, Krsticic; Gabbiadini, Soriano, Wszolek; Eder.
A disp.: Fiorillo, Falcone, Costa, Fornasier, Berardi, Rodriguez, Salamon, Obiang, Bjarnason, Renan, Sestu, Okaka, Sansone.
All. Mihajlovic.
Arbitro: Celi di Bari. Assistenti: Galloni e Costanzo. IV uomo: Faverani.Assistenti di porta: Gervasoni e Nasca.
Â