Roma – Sampdoria, GARCIA: ”Mancanza di rispetto verso la Roma dopo Napoli. Oggi c’è stata la risposta sul campo”

2
448

garcia

AS ROMA NEWS (SKY SPORT) – Queste le parole di Rudi Garcia al termine di Roma – Sampdoria:

“Penso che dopo la Coppa Italia ci sia stata una mancanza di rispetto verso la mia squadra e oggi c’è stata la risposta perché la verità viene sempre dal campo. La mia squadra è seconda, ha numeri incredibili, ha vinto 3-0 ed ha 4 punti sul Napoli con una partita da giocare. La mia è una squadra forte. Chi ha criticato? Lo sapete tutti, non c’è bisogno di aggiungere altro. Oggi è stato strano giocare in uno stadio così, non c’era niente di positivo nel prepartita. Mi tengo stretto questo 3-0 con una doppietta di Mattia Destro e una difesa di ferro. Destro? E’ un dibattito inutile, lo lascio a chi parla di questo. E’ un attaccante molto importante della mia rosa, ha fatto sei gol dall’inizio della sua stagione, ovvero dicembre. Ora dobbiamo preparare bene la gara con il Bologna e guardare gli impegni europei settimanali delle altre, che per me è un vantaggio per arrivare in Champions il prossimo anno. L’esultanza di Destro? Ha una sola possibilità per togliersi la maglia, menomale che non l’ha fatto nel secondo gol (ride, ndr). Benatia? Non mi piace parlare bene solo di un giocatore, sicuramente Mehdi è fortissimo. Abbiamo la migliore difesa d’Italia e uno dei migliori attacchi. Vuol dire che tutta la squadra difende bene, De Sanctis ha giocato bene ma non ha avuto nulla di importante da fare. Nel primo quarto d’ora abbiamo visto una buona Sampdoria, venuta a Roma per giocare la propria partita. Squadra matura? E’ la vittoria del gioco, quello che avevo chiesto alla squadra. E’ la nostra strada, la dobbiamo seguire sempre. Avevamo dimenticato di giocare semplici, con movimento anche sotto pressing. Questa sera l’abbiamo visto, anche se abbiamo finito la gara con un solo difensore titolare. Sono molto contento dell’ingresso in gara di Romagnoli. Sassolini nella scarpa? Non ne ho, voglio solo dire le cose come stanno. La mia fiducia in questa squadra è totale e penso di avere ragione”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Sampdoria, PJANIC: ”Il mio futuro? Prenderemo la decisione migliore”
Articolo successivoDifesa di ferro: all’Olimpico presi 2 gol in 12 partite

2 Commenti

  1. Dai Rudy, lascia stare…il tempo passa e le sconfitte si dimentica…avanti cosi senza lite che ci togliono le energie. Bravi ragazzi a vincerla con serenita. Aspetto i napoletani alla partita dell ritorno a San Paolo, quando li mostreremo il nostro proprio valore. Forza solo e sempre Roma!

  2. Se garcia leggesse ignazio capirebbe che laddove batte un cuore giallorosso disintetessato vive un vero tifoso romanista….che ce frega degli altri….aho tu proprio hai detto chi contesta la roma e laziale….e allora?

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome