AS ROMA NOTIZIE – La Roma ritrova Marco Di Bello, un arbitro con cui non sembra andare particolarmente d’accordo.
Due anni e mezzo senza vittorie col fischietto di Brindisi e un precedente scottante con Mourinho: è questo il bilancio degli ultimi 10 precedenti con la Roma.
Lo scorso anno Di Bello era finito nel mirino dello Special One, che lo aveva definito “fenomeno” durante Roma-Napoli, prima di rincarare la dose nel post partita: “In alcuni momenti ho provato vergogna ad essere lì“.
Chissà come andrà questa volta. Occhio anche a Gianluca Aureliano, arbitro destinato al VAR e finito al centro delle polemiche dopo aver diretto la gara persa a Venezia durante la passata stagione.
Fonte: Il Tempo
Tanto se il duo compirà le solite nefandezze diranno: “Eh, ma la Roma gioca male…”
Di Bello è il nuovo Trentalange. Quanto ad Aureliano, che dire? Una coppia del genere può sembrare una provocazione. Poi magari arbitreranno benissimo….
Nuova coppia di attacco della Samp…..
a posto!
Con questi due fenomeni, Di Bello e Aureliano, domani sarà un’impresa vincere a Marassi. Di Aureliano ricordo l’arbitraggio scandaloso in Venezia Roma , dell’altro la battaglia personale con Zaniolo che terrei rigorosamente in panchina.
😭🧻
Te po’ servi’ compa ‘
Aureliano,quello che trasformò la gamba tesa dell’attaccante del Venezia in un rigore.Apro una parentesi,non c’è fallo più volontario e determinante di una trattenuta di maglietta o di una spinta,entrambe tollerate,ma se per sbaglio pisti un piede o sfiori col braccio è rigore,assurdo e ingiusto
Come già detto in precedenza, occhio a non dare opportunità a Di Bello Visti i precedenti non vorrei che il Rosso nei confronti dello Special One scattasse immediatamente Per quanto concerne Aureliano (non riferendomi solo alla Roma) i suoi precedenti parlano da soli Al pari di Maresca. i loro “metri di giudizio” hanno sempre scatenato polemiche a non finire.
Di Bello e Aureliano? Allora giochiamo in 11 contro 13…Tanto vinciamo lo stesso!
C’è l’hanno tirata Di Brutto… ops..😂😂😂
Se si “svegliano” i ns attaccanti
Nun c’è problema..!!!
💪🧡❤️
2 incapaci livorosi e in evidente Malafede con la Roma e la sua città! E guarda caso…..sempre in trasferta ce li mandano, fateli arbitare a Roma, che passsano la notte sulle panchine dello Stadio dei Marmi! VERGOGNATEVI!
Con Dybala fuori quale miglio occasione per “eliminare” anche Zaniolo….?!
FORZA ROMA
Prendersela con gli arbitri a volte potrebbe essere giusto ma nel ns caso è più la mancanza di gioco che la Roma spesso non ha.
Mi vergogno di come Mou insista a far giocare quella pippa di Abram x 80 minuti e non dia spazio ad altri.
Essere tifoso della Roma non significa che non meritino critiche
Con questo gioco che abbiamo che non ti piace abbiamo vinto una coppa dopo anni di niente e Abraham ha segnato 27 gol e 6 assist l’anno scorso. Questa squadra se avesse molta più fortuna e se in Serie A non esistesse questo arbitraggio di parte si potrebbe dire la nostra anche su qualcos’altro e nessuno verrebbe mai ribattezzato pippone.