AS ROMA NEWS – L’urna di Nyon non è stata particolarmente clemente con la Roma, che agli ottavi di finale dovrà vedersela con il Real Madrid di Cristiano Ronaldo e Bale. Queste le reazioni di opinionisti e addetti ai lavori alla notizia dell’accoppiamento Champions:
Roberto Renga (Radio Radio): “La Roma non è abituata a certe partite… questa squadra a Madrid c’ha anche vinto, ma la squadra non è più quella…Io comunque dico che la Roma se la deve giocare, e si ricordi che l’ultima volta li ha eliminati, e chissà che non possa ripetersi…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Il Real Madrid? Molto dipenderà da come starà la Roma a febbraio… Certo che senza Gervinho e Salah io eviterei anche di presentarci…”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Roma – Real? Il pronostico è tutto per il Real”
Ugo Trani (Rete Sport): “Tra tutte quelle che potevi pescare forse è la meno difficile. Il Real fa paura perchè ha tanti campioni, ma voi pensavate che col Wolfsburg andavamo a fare una passeggiata?”
Maurizio Catalani (Rete Sport): “Contro il Real si giocherà a marzo, è un altro mondo, passeranno tre mesi…chissà ”.Â
Furio Focolari (Radio Radio): “L’unica speranza della Roma contro il Real si chiama Rafa Benitez”.
Ivan Zazzaroni (Radio Radio): “Benitez? Sta andando male in campionato, attenti però perchè lui nelle coppe riesce sempre a rendere di più”.
CONTINUA…
A Trani hai rotto… ma a te quando ti rottamano?
renga..la roma non è abituata..io dico che la roma se la deve giocare..ahò che fenomeno..lo dico purio che la roma se la deve giocare..
Ammazza che sfiga!!! Zanetti un gatto nero!!!….tacci sua..
Beh,ci sono vizi peggiori dello Sputar Sentenze in Radio….per esempio,crogiolarsi nel proprio letame come i Maiali e’peggio…o forse no….
a parlato CITTERIO!..a ricki spiegati meglio!
Forse ,anzi sicuramente il real poteva fare a meno ,con il parco giocatori che ha, di castan maicon strotman Totti e gli ultimi forfait di sallha Gervigno.torosidisLa Roma non se lo può permettere avremo una squadra più forte quando saranno tutti disponibili
A marzo si sperà che l’attacco sia pronto e tutti si siano datti una svegliata anche dopo la pausa invernale.
Il problema è uno, chi si può comprare come terzino per usarlo anche in champions contro il real? Adriano è stato usato quindi per lui niente champions…
pensiamo a superare lo Spezia. quello è l’unico trofeo alla nostra portata ( forse)
Vai sul mercato a gennaio… e poi si vede!
Non penso abbiano detto qualcosa di male anzi sono stati fin troppo eleganti..uscite dal raccordo e capirete che quando parlano di noi viene da sorridere a tutti
Orange,hai ragione…volevo solo esprimere il mio disprezzo x i Radiocronisti Romani,a parte un paio,forse.
no problem ricki..la penso come t..
Magni……vabbè che la linea editoriale è guerra a oltranza…..ma esistono dei limiti……
fuffii ma nn avevi detto che ci vincevano facile, ringrazia il quarto uomo- segnalinee che ha visto na palla fuori, ma se poco poco l`azione era al contrario e quando annullava la rete sarebbe successo il finimondo, higuain e company tutti a protestare, oppure se la stessa azione era che ne so della juve… stiamo giocando male ma gli episodi str`ni girano tutti contro di noi, campo impraticabile a bologna , mirante para un tiro di florenzi a centrocampo, vaffa e bestiemme che si sprecano ma solo salah espuldso, rigore inventato al 94 a torino e ieri dove sta scritto che la palla e` uscita? totale ultime tre trasferte tolti 6 punti, non voglio parlare ancora del sassuolo, di genova ect ma ecchecaso smpre noi i penalizzati