“Roma Radio”, sarà David Rossi l’uomo di punta

27
7554

davide-rossi

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Sta prendendo forma la nuova radio ufficiale della Roma, le cui trasmissioni dovrebbero esordire sui 100.7 fm già a fine agosto, per l’inizio della nuova stagione giallorossa. Per volontà dello stesso James Pallotta, a supervisionare il progetto è stato scelto un manager americano: si tratta di Julien Segui, newyorkese che ha studiato alla Sorbona, general manager di Kick tv, canale con il quale due stagioni fa la Roma aveva un accordo per la produzione di 10 brevi video su Youtube che vedevano protagonisti i calciatori.

Ma l’uomo di punta della nuova “Roma Radio” sarà con ogni probabilità David Rossi, speaker molto noto nell’etere romano, attualmente conduttore radiofonico di Tele Radio Stereo. A conferma dell’indiscrezione, una cena in un ristorante al centro di Roma, in zona Villa Borghese, che lo ha visto protagonista qualche sera fa insieme al direttore generale della Roma Mauro Baldissoni. Un tête-à-tête che sancirebbe in modo definitivo la scelta di affidare a lui la trasmissione di punta della nuova radio ufficiale della Roma.

Ad accompagnare David Rossi nella nuova avventura dovrebbe esserci anche Alessandro Paglia, mentre Riccardo “Galopeira” Angelini, “sottratto” alla concorrenza un paio di anni fa, sembra destinato a restare nella squadra di Tele Radio Stereo insieme a Stefano Petrucci, probabile nuovo direttore artistico dell’emittente.

A.F.

Articolo precedenteDestro a caccia di un gol per scacciare i fantasmi
Articolo successivoRoma, pausa di riflessione prima dei “botti”

27 Commenti

  1. Non credo che a tele radio stereo l’abbiano presa bene. Mi sa di sotterfugio.
    Certo lui è un personaggio un po ambiguo, non credo sia del tutto sincero in ciò che dice.
    Comunque l’importante è che la Magica vinca

  2. e’ normale che una proprieta’ scelga come capo della redazione della nuova radio un giornalista di suo gradimento se non si e’ d’accordo ci si puo’ sintonizzare su altre frequenze….

  3. In bocca al lupo a D.Rossi, andate allo stadio con le bandiere delle Radio, che alla Roma ce pensamo noi.

  4. David Rossi può piacere o meno, può stare simpatico o no, ma è stato lui l’artefice in qualità di direttore artistico del lancio prima di ReteSport e poi di Tele Radio Stereo, questo è innegabile… 😉

  5. Voi che avreste fatto te chiama la Roma gli dici de no…….mejo na stazione in più semo forti tifamo la Roma e vaffa**ulo alla lazio

  6. Hey, oggi 27 Agosto ore 17:00, ho provato a sintonizzarmi su FM 100.7 ma non era la stazione della Roma. Io abito in provincia di Viterbo, forse ho una sintonizzazione diversa ?? Datemi una risposta sulla mia e.mail

  7. Ma ancora state a fare il tifo pe Marione. Ha spaccato il tifo della Roma….. Ma come se fa….?
    Forza David…. Fai il tuo lavoro con onestà come hai sempre fatto e non dare retta a quelli che te gufano. Non sono romanisti, pensano solo a Marione. Pensa un po’ come stanno?

  8. Ancora con Marione, Davidone , ma non siete capaci di pensare solo alla nostra Roma. Per spaccare il tifo ci hanno pensato sia Marone che Davidone!!!!!! Non vi fate condizionare il cervello.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome