NOTIZIE ROMA CALCIO – Sarà l’arbitro francese François Letexier a dirigere il ritorno del play off di Europa League Roma–Porto, in programma giovedì alle 18:45 allo stadio Olimpico. Ad assistere il fischietto transalpino ci saranno Mugnier e Rahmouni. Il IV uomo sarà invece Vernice, mentre il VAR sarà invece presidiato da Delajod.
La Roma e Letexier hanno incrociato i propri cammini in tre precedenti, entrambe nella stagione scorsa in Europa League: il netto successo ottenuto contro il Brighton all’Olimpico negli ottavi di finale (4-0), e le sconfitte con lo Slavia Praga e Bayer Leverkusen, entrambe finite 2-0 per gli avversari.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Quello che ci ha arbitrato contro il Leverkusen? Allora rosetti ha dato conferma che non ci può vedere…perciò se ci arbitra male è una conferma, se ci favorisce si parlerà di compensazione!
…mah… non può mandarci NELA qualcuno deve arbitrare.
Ricordo bene quella gara persa in casa (0-2) vs il Bayer di Xabi Alonso ? mmm…era un Leverkusen, a maggio scorso, che non aveva MAI PERSO.
Noi si giocava col 4-3-3 e De Rossi.
Nessun errore “grave”, errori si, ma un arbitraggio umano, quello.che vorrei sempre.
Del resto ricordo che gli abbiamo regalato NOI al 90% la partita (tipo Kardsorp… che serve l’avversario solo…😥 come dimenticarlo), lasciando PRATERIE dietro spesso e non volentieri e che ci siamo elegantemente DIVORATI diversi palloni buonissimi tipo AZMOUN e ABRAHAM (solo alcuni) che chiude in “bellezza” nel recupero…e lì avrei segnato io pure sicuro.
Del resto (ho rivisto) 8 tiri x noi 19 x loro…hanno MERITATO loro.
Preferisco ricordare (sempre col 4-3-3 di DANIELE) il 4-0 dato agli inglesi di DE ZERBI, sempre all’Olimpico, un paio di mesi prima..🙂
va bene così… non è Taylor, non è uno STIELER buono x chi gioca fuori, non è Moreno…😉
non hanno in panchina né Xabi né De Zerbi e noi abbiamo Ranieri… non dico x scaramanzia il risultato che mi aspetto.
Di francesi in squadra ne abbiamo..stavolta s arrabbia il porto.
Francese per francese ,avrei senz’altro preferito Turpin,l’arbitro di milan-Roma d’Europa Lik.
Mi fece una buona impressione perchè dimostrò di non farsi per niente coinvolgere dal blasone dei milanari.
Turpin è l’Orsato della Francia…fa in Europa quel che non fa nel proprio paese, ovvero l’arbitro.
Ahò,a voi non vi sta mai bene unkazzo.
e che diamine.. 😱
Zeno, il problema è che l’arbitro imparziale c’è lo mandano sempre quando giochiamo in casa.
Mandassero anche qui un arbitro casalingo una volta tanto
la designazione del transalpino, senza infamia e senza lode. ci può stare. la cosa che mi preoccupa è questo silenzio assordante da parte dell’uefa.
mi spiego. non riesco a capire come mai non siano stati deferiti il mister e la Roma, dopo le dichiarazioni del post partita.non vorrei che stiano preparando qualche altra nefandezza all’Olimpico. così, qualcuno perde le staffe, 1 più 1 per noi fa sempre 2, ci buttano fuori dall’Europa per 10 anni. spero con tutto il cuore di sbagliare, ma di vigliaccate contro la Roma, per quelli che hanno superato i 70, ne abbiamo viste diverse. comunque, avanti sempre a testa alta, contro tutto e tutti.
sfr. ❤️🧡💛
…c’è tempo. La giustizia sportiva europea immagino si riunisca in giorni precisi, tipo da noi quella in campionato.
A proposito di campionato quante giornate a LAUTARO per aver SACRAMENTATO in MONDO VISIONE ?… o solo CRISTANTE (che lo fece mezzo piegato dentro la porta sotto voce) è passibile di prova TV, lettura del labiale e orecchie radar di ispettori nascosti come Puffi tra gli steli d’erba?
Che dice MORATTI? In questa storia sono ancora (almeno) tutti vivi e posson parlare…
…mi sono aggiornato. CRISTANTE fu squalificato nel 2020 (autogoal vs Bologna) e si “salva” nel 2024 (bestemmie presunte vs la Juve, minuto 73, niente audio.).
LAUTARO pare che manchi l’audio. Non si trova 🙂…
Suona un po’ come paura per il derby eventuale agli ottavi, ma magari mi sbaglio eh…
Questa era in risposta al post del laziale che hanno cancellato, per chi fosse arrivato in ritardo 🙂
ho fatto in tempo a leggerlo. avevo pure risposto, ma hanno cancellato lui e me. comunque la mia risposta era : non ci sono aggettivi qualificativi talmente negativi per poterti rispondere.
sfr. ❤️🧡💛
caro Sop stanno col pannolone…..
Questo è un buon arbitro ma ciò è più a garanzia del Porto che della nostra.
Per riparare Rosetti ci doveva mandare lo stesso Stieler o un altro arbitro sfacciatamente casalingo…
Dopo che Ranieri aveva “denunciato” le statistiche dell’arbitro troppo casalingo della gara di andata porto-Roma, rosetti stava meditando di “scusarsi” mandando per compensazione un arbitro spiccatamente a favore della squadra in trasferta… peccato che la partita da giocare è Roma-porto… 😂😂😂
…interessante notare che quest’arbitro ha arbitrato la FINALE EURO 24 tra SPAGNA e INGHILTERRA.
state dietro alla lazio sia in campionato che in coppa ma vi ostinate a dare la colpa agli arbitri
…veramente la colpa la diamo (io almeno) ai corrotti in questo Paese e, nel caso della Lazio, in ultimo alla meritata carica senatoriale di LOTITO (vabbè lo ha fatto pure un cavallo in passato no?) gli arbitri sono l’effetto e i punti (rubati) alla ROMA le complicanze…🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️..
È tutto il giorno che stai qua sopra a mettere pollici versi e a farti cancellare i post. Quanto la vivrai male sul trespolo, Roma-Porto di giovedì ?
Tu invece stai in un forum di romanisti. Fai un po’ tu…