Roma, pista argentina per Petrachi: tre giovani nel mirino

6
2156

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Javier Pastore ha anticipato le mosse di Petrachi durante un’intervista apparsa ieri (leggi qui): la Roma dovrà provare a vendere i suoi calciatori più anziani e dagli stipendi pesanti per rimpiazzarli con giovani che guadagnano meno.

E non è un caso che i giallorossi si stiano muovendo su tre ragazzi argentini che sistemerebbero un po’ tutta la squadra, sia in attacco che in difesa. Sul fronte offensivo, racconta oggi la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), ci sono due nomi sul taccuino della dirigenza: il primo è quello di Nahuel Bustos, centravanti del Talleres, il secondo è quello di Augustin Urzi, attaccante del Banfield.

Per entrambi l’offerta è quella del prestito con diritto di riscatto, anche se la formula non piace troppo alle società argentine, che chiedono la certezza di avere, rispettivamente, 12 e 8 milioni. Ma lo shopping giallorosso in Argentina non finirebbe qui, visto che la Roma non è insensibile al fascino di Gonzalo Montiel, terzino destro del River Plate, che sarebbe chiamato a ricoprire un ruolo al momento copertissimo dal punto di vista numerico, ma poco soddisfacente da quello qualitativo. Costa 11 milioni.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteE’ deciso, la Serie A riparte il 20 giugno. Spadafora: “Play-off e cristallizzazione della classifica sono i piani B e C”
Articolo successivoMkhitaryan più vicino alla Roma. Per Pedro è duello con la Juve

6 Commenti

  1. Ma sti giornalai della cazzetta, lo sanno che Petrachi è isolato? Possibile che nessuno del fessaggero li abbia informati? Mi fate proprio ridere con queste informazioni. Fortunatamente io ho un lavoro e quindi pochissimo tempo a disposizione per leggere, commentare e descrivere le mie impressioni su queste notizie prive di qualsiasi fondamento a differenza di tanti altri utenti che passano le intere giornate sul sito a scrivere e rispondere a tutti saltando da una notizia all’altra. Un saluto a tutti i veri Romanisti del sito

  2. Matteino, ti chiedo scusa, tutta la mia solidarietà a chi ha perso il lavoro, non intendevo assolutamente questo. Il mio pensiero che ho forse espresso male, era riferito ad altro. Un saluto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome