NOTIZIE CALCIOMERCATO – Si chiama Vinko Soldo l’ultimo giovane talento del calcio europeo finito nel mirino di Walter Sabatini. Oggi un po’ tutti i quotidiani, da Il Messaggero alla Gazzetta dello Sport, scrivono dell’interessamento della Roma per questo difensore croato della Dinamo Zagabria.
Soldo, 18 anni, è un calciatore già strutturato: alto 1,85 cm, è un centrale mancino molto forte fisicamente, in grado di giocare anche da terzino sinistro. Carattere da leader e piede educato, Soldo è un difensore abile anche nell’impostare l’azione. La Roma ci ha messo sopra gli occhi, e sta valutando il suo acquisto. Il giocatore è seguito con vivo interesse anche dal Milan.
Hanno fantasia i giornalai che non valgono un soldo ?
Va bene ? qui tanto ormai è la sagra dei nomi,si scrive tanto per riempire pagine,domani sarà la volta di un altro fenomeno puntato dalla Roma.
In effetti quello non abbiamo! Un soldo…
Con questo sistemiamo il bilancio!
A Sabatini hanno detto “manca il soldo” e lui l’ha subito trovato!
belle ste battute , è la vera risposta ,tra l’altro aspettamo un altra girandola di nomii veri ,o falsi ma intanto fanno numero vediamo se almeno quest’anno battiamo il record dell’altro anno ,intanto gli unici acquisti certi sono , alisson e gerson ,su questi nomi non son smentito ,venduti per ora nessuno ,trattative in corso ,con il mercato ancora chiuso lasciano il tempo che trovano non credibili