Roma, offerto il prestito di Umtiti. Difficile l’arrivo di Vertonghen

18
4639

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma si è ormai rassegnata a perdere Chris Smalling per l’Europa League, con la trattativa per l’inglese che potrebbe riaprirsi più avanti.

Intanto il club giallorosso studia alternative per il futuro, e come riporta il giornalista Piero Torri a Tele Radio Stereo, un intermediario di mercato avrebbe offerto alla Roma Samuel Umtiti, che può liberarsi in prestito dal Barcellona.

In questi giorni si è parlato molto anche dell’ipotesi Vertonghen ma, stando a quanto afferma il giornalista de “Il Romanista”, al momento il suo arrivo in giallorosso appare piuttosto difficile.

Fonte: Tele Radio Stereo

Articolo precedenteCanovi: “Smalling? Lo United non si è comportato male. Credo che Baldini non sia libero di fare mercato”
Articolo successivoCALAFIORI: “Ho sempre sognato l’esordio in giallorosso, è il coronamento di anni di sacrifici”

18 Commenti

  1. Giocatori come Umtiti o verthongen potrebbero essere dei top come anche della pippe alla vermaelen.
    quello che è certo è che di smalling ne conoscevi la forza mentre i vari umtiti e verthongen sono tutti da vedere nel contesto roma.
    comunque oltre a un titolare ci vuole un difensore che sia una riserva di alto livello, non possiamo presentarci ancora con fazio e jesus

    • solo che umtiti ha 27 anni mentre verthongen ne ha 34. Umtiti verrebbe in prestito quindi se fallisce torna dove stava mentre il belga te lo devi accollare fino alla pensione…

  2. Umtiti buono ma falloso, con la Var si rischia grosso.Vertonghen se salta secondo me e’ una svolta! In sostanza tra tutti e due non valgono Smalling!

  3. Mah…..tutti scarti….delle altre squadre come al solito poi….quindi che volemo fa ‘ a fine de pastore ballo’?
    Ma i volemo compra’ sti campioni a foce’? Si o no?
    Forza romaaaaaaaa

  4. Domanda: ma ieri non era tutto fatto per vertonghen? Nei dettagli si parlava di un biennale a 3 milioni di euro l’anno……questi edicolanti dicono solo cazzate……ora umtiti…..ma lo sapete quanto prende all’anno? Non sanno un cxxxo, scrivono così. L’unica realtà è che il mercato in questo momento è fermo.

  5. Ieri c’era scritto che era fatta con Verthongen con un biennale + opzione per il terzo anno. Davvero fantastico il giornalismo sportivo italiano.

  6. Zi bah : Come fai a dare per scontato che questi giocatori li sta comprando Pallotta. Potrebbe essere anche il nuovo presidente a richiederli , visto che da come scrivono sti ca@@ari è tutto fatto con Pallotta che se ne va a fa@@@ulo !!! Sempre forza Roma

    • Potrebbe essere pure Al Baker e quell’altro tizio che “lavora per Q8″… o i misteriosi sudamericani… o D’Alema… o i russi… Mancano gli australiani, i cinesi e i giapponesi, ma in fondo siamo solo al 3 agosto, dai!

  7. Teoricamente se si riescono a prende sia Umtiti che Vertonghen, anche se non è affatto facile, aggiungendoli ai già in rosa Mancini ed Ibanez e comprando anche un centrale mancino di riserva da prende sul mercato (il primo nome fattibile che mi viene in mente sono Gagliolo o Denswil) la difesa si potrebbe dire completa e di livello, e al limite in situazioni emergenziali si può comunque scalare Cristante in difesa.

    PS. Non ho messo Kolaziov perché penso che sia un giocatore finito buono solo x gioca a subbuteo e x insulta i tifosi e che quindi bisogna mandare via prima di subito

  8. Beh, Umtiti uno di noi! Fin dalla mitica Roma-Barcellona 3-0, in cui, già allora, sembrava effettivamente uno dei nostri, più che un difensore del Barca…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome