ROMA-MONZA: arbitra Maresca, Mazzoleni al VAR

15
197

NOTIZIE ROMA CALCIO – Sono state rese note le designazioni arbitrali per la 26a giornata di Serie A, che vedrà la Roma impegnata in casa contro il Monza. La sfida è stata affidata all’arbitro Maresca, gli assistenti saranno Bindoni e Tegoni. Al Var Mazzoleni con Ghersini Avar. Di seguito tutte le designazioni del prossimo turno di campionato.

LECCE – UDINESE Venerdì 21/02 h.20.45

BONACINA

IMPERIALE – MORO

IV: DOVERI

VAR: GUIDA

AVAR: SERRA

PARMA – BOLOGNA Sabato 22/02 h.15.00

ABISSO

BACCINI – ROSSI C.

IV: FELICIANI

VAR: MARINI

AVAR: PEZZUTO

VENEZIA – LAZIO Sabato 22/02 h.15.00

MARCHETTI

DI IORIO – DI GIOIA

IV: COSSO

VAR: MERAVIGLIA

AVAR: MASSA

TORINO – MILAN Sabato 22/02 h.18.00

SOZZA

TOLFO – CIPRESSA

IV: CREZZINI

VAR: PATERNA

AVAR: FABBRI

INTER – GENOA Sabato 22/02 h.20.45

PICCININI

CECCONI – VECCHI

IV: ARENA

VAR: SERRA

AVAR: CHIFFI

COMO – NAPOLI h.12.30

MANGANIELLO

PASSERI – BERCIGLI

IV: TREMOLADA

VAR: PEZZUTO

AVAR: MASSA

H. VERONA – FIORENTINA h. 15.00

DI BELLO

MELI – TRINCHIERI

IV: PERRI

VAR: GHERSINI

AVAR: MAZZOLENI

EMPOLI – ATALANTA h. 18.00

MARIANI

CARBONE – PERETTI

IV: FERRIERI CAPUTI

VAR: FABBRI

AVAR: MERAVIGLIA

CAGLIARI – JUVENTUS h. 20.45

COLOMBO

PRETI – PERROTTI

IV: PERENZONI

VAR: CHIFFI

AVAR: MARINI

ROMA – MONZA Lunedì 24/02 h. 20.45

MARESCA

BINDONI – TEGONI

IV: GALIPO’

VAR: MAZZOLENI

AVAR: GHERSINI

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteI Friedkin: “La Roma fa parte della nostra famiglia. I nuovi acquisti dimostrano l’impegno a offrire un calcio di livello mondiale”
Articolo successivoScatta l’ora di Dovbyk: col Porto servono i suoi gol. E la Roma riflette

15 Commenti

    • “Ti ucciderò”. Questa la frase incriminata – rivolta a un giocatore durante la partita tra Al-Arabi e Kuwait SC – che ha messo nei guai l’arbitro italiano Fabio Maresca. Dopo la denuncia per presunta minaccia di morte da parte del Consiglio d’amministrazione del club, la Uefa ha deciso di prendere dei provvedimenti. Inizialmente designato come quarto uomo per il match tra PSV Eindhoven e Sporting – valido per la seconda giornata di Champions League – Maresca non farà parte del team arbitrale. Inoltre, secondo quanto riferito da l’Associazione italiana arbitri (AIA) avrebbe deciso di tenerlo lontano da tutti i campi di Serie A per almeno un mese” – Ovviamente è una battuta ma l’appellativo di “sicario” non è male😅

  1. Con Maresca in campo e Mazzoleni al VAR ti si complica pure un’amichevole con lo Strangolagalli. Figurati con il derelitto Monza.

  2. ma sempre Maresca tra i cog…ni !!!! Certo che dopo l’exploit der sor Claudio (stra-più che giusto), non vorrei che rincarassero la dose

  3. Embè ..ecche qua…diceva PAPPAGONE.
    Vediamo o REAL MILAN, che ha preso Walker…oleeee.
    Ginenez…oleeee
    Giovanni Felice ( ex 127 mln) oleeee
    Esce dalla Champions…
    la coppa Italia la deve sempre giocare e ci stanno ancora Juve e inter..e allora si deve assicurare almeno il posticino in El.se no sarà una catastrofe, tra l’altro Zio Fester sta messo male male male. ed ecco che arrivano i due Killer , due cecchini di primo ordine.
    Ma i nuovi, checché ne dicono i saggi moralizzatori , alla Mattioli, sono giocatori più che validi, freschi e riposati , e lunedì sarà dura per molti oh se sarà duro
    ..

    • Condannano de laurentis, penalizzano il Napoli, lo scudetto va all’Inter e si libera un posto per la Cl Tutto calcolato

    • Beh Rocker siccome alla Juve per lo stesso reato hanno dato 10 punti, anche o napule deve avere 10 punti di penalizzazione, a maggiore ragione di questo possibile scenario , fanno rabbia i 10 punti in meno che ci hanno sottratto Rocchi e i suoi fratelli.
      Comunque non molliamo , vero che il Milan tiene una gara in meno ma deve andare a Bologna, una deve perdere punti , la Fiorentina sta solo 5 punti sopra di noi e deve venire all’olimpico, niente è perduto .
      Sia chiaro , per qualcuno duro di comprendonio non sto dicendo che le vinciamo tutte, ma sicuramente ci sono ancora possibilità di qualificarci almeno per la prossima EL.

  4. Tanto il danno lo hanno già fatto.
    Se ci davano tutto quello che era giusto probabilmente ancora ci allenava De Rossi.
    Ora ci danno rigori (sacrosanti) ma molto meno evidenti di quelli che ci hanno negato ad inizio campionato.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome