AS ROMA NEWS – La sorpresa nell’uovo di Pasqua è una piccola speranza ritrovata per la Champions, scrive oggi Il Tempo (A. Austini). Dopo lo stop della Juventus contro il Bologna, la Roma ha il dovere di provarci domani a Napoli.
Sarà una Pasquetta piena di significati al Maradona dove Spalletti dovrà rispondere alle milanesi, mentre la Roma ha la possibilità di portarsi a tre punti dal quarto posto. Bisogna, però, anche guardarsi indietro perchè c’è ancora la lotta con Lazio, Fiorentina e Atalanta.
Mourinho se la giocherà al massimo e ha deciso di restare in silenzio alla vigilia della partita. La preparazione alla gara non cambia nonostante la festività. Oggi allenamento e successivo pranzo a Trigoria, poi nel pomeriggio la partenza per Napoli.
Il tecnico dovrebbe cambiare al massimo un paio di pedine ed è possibile un turno di riposo per Cristante e Mkhitaryan. Completamente recuperato Pellegrini, mentre Zaniolo punta a giocare di nuovo con Abraham. Oggi verranno sciolti gli ultimi dubbi.
L’arbitro sarà Di Bello con cui la Roma non vince da 9 partite. Quest’anno ha diretto la partita di Coppa Italia contro l’Inter ammonendo Mourinho per non precisati motivi. Non ci sarà alcun tifoso romanista. La trasferta a Napoli continua ad essere bandita dalla morte di Ciro Esposito nel 2014. La vendita dei biglietti è vietata ai residenti di Roma e provincia, a differenza di quanto accade per la partita dell’Olimpico.
Fonte: Il Tempo
Vedrete,domani faranno vincere la Roma per lanciare Inter e Milan nella volata scudetto .per il quarto posto ,pensate veramente che non manderanno la Juve?
Buona pasqua a tutti tranne alle prime 4
L’ho scritto in un altro commento,un pareggio fa tutti contenti (tutti quelli che governano il calcio)il Napoli non deve rompere alle Milanesi e la Roma alla Juve! Per riprendere la Champions dal prossimo anno bisogna superare il Napoli,le altre 3 hanno il posto assicurato!
Caro Michele io credo ad un altro dispetto, la partita di ieri dei gobbi ha detto tutto, due espulsi al Bologna e OTTO MINUTI DI RECUPERO!!!! Ma di cosa parliamo? Sempre delle stesse cose che accadono e le figure di 💩 in Champion quando vanno strisciati e sbiaditi? Noi dobbiamo fare il nostro percorso e speriamo che non ce lo guastano… Ma sai, da esperienza, il “palazzo” lo conosciamo….
A tal proposito, vorrei fare una (non tanto breve) considerazione.
Vivo a Torino ormai da più di tre anni, per motivi lavorativi. Intanto posso confermare che la maggior parte dei torinesi è granata, non bianconera, grazie a Dio. Detto questo, ho avuto modo di osservare da vicino anche come funziona la mentalità juventina. I loro motti sono, come molti di voi sapranno, “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”, e “Fino alla fine”. Se sul secondo comunque possiamo essere d’accordo o quantomeno neutrali, il primo è quanto di più lontano ci possa essere dalla nostra mentalità romanista, e non mi ci identifico affatto. Questo però ci fa capire come ragionino gli juventini, sia i tifosi sia la società: vincere a ogni costo, con mezzi leciti e illeciti (la storia parla da questo punto di vista).
Ora vengo al punto. Ieri sera mi sono attirato una quantità enorme di critiche e offese perché ho osato dire che, a mio avviso, le espulsioni di Soumaoro e Medel erano entrambe corrette. Me l’aspettavo, nulla di nuovo sotto il sole. Mi concentro un attimo sugli episodi per poi andare avanti. Soumaoro, rosso per chiara occasione da rete: i parametri previsti dal regolamento in queste situazioni (distanza dalla porta, controllo del pallone, assenza di avversari, direzione dell’azione) c’erano tutti, quindi il rosso è corretto. Medel, rosso per proteste: a meno che qualcuno di voi non abbia la capacità di leggere accuratamente il labiale, nessuno di noi sa cosa sia successo tra Medel e Sacchi, quindi ogni giudizio è quantomeno affrettato e lacunoso, e si basa su supposizioni e ricostruzioni.
Ora, al netto di questi episodi, vorrei fare una considerazione: gli juventini si nutrono di questo. Ci vivono sopra, ci marciano, si caricano di questo, delle nostre lamentele, del nostro odio, del nostro rosicamento (perché a volte questo è, nulla più,
nulla meno). E più ci lamentiamo, più loro godono. Per questo cerco sempre di portarvi a ragionare con la testa e non con la pancia: se continuiamo a lamentarci a ca**o di cane per episodi che sono valutati correttamente, non facciamo altro che dare loro ragione e farli fomentare ancora di più. Ci sono tutta una serie di episodi, quelli sospetti e inconfutabili, sui quali possiamo giustamente appoggiarci: il rigore dato frettolosamente da Orsato e la sua spiegazione fuori dal mondo nel tunnel degli spogliatoi; il rigore non dato a Mkhitaryan della settimana scorsa, eccetera eccetera (sicuramente ve ne ricordate più di me).
Su queste cose dobbiamo e possiamo lamentarci, nella maniera corretta e senza isterismi, perché un reclamo viene accolto se viene presentato in maniera formalmente ineccepibile, non se chi lo presenta urla come un dannato e non si fa capire. Dobbiamo avere la forza di restare lucidi. Quindi, se andiamo a inventarci il marcio anche dove non esiste, diventiamo come quel bambino che a forza di gridare “Al lupo, al lupo” non venne più preso sul serio da nessuno, e quando arrivarono davvero i lupi lo sbranarono: perdiamo la nostra credibilità. Se sosteniamo la nostra causa nei casi in cui abbiamo ragione, nessuno, e dico NESSUNO, può dirci niente senza coprirsi di ridicolo. Ma se andiamo a inventarci cretinate, quelli che si coprono di ridicolo siamo noi.
Ago, ma basta con ste lezioncine! Ma che lagna che sei! Che “vivi a Torino”… lo avevamo capito dai tuoi buffi commenti arbitrali (che io, anzi, ti invito a fare sempre, perché mettono di buon umore, davvero, e quelli di ieri su Juventus-Bologna sono stati da comico di razza, e l’ho anche scritto) ma adesso anche basta. Ma gli arbitri quest’anno ci hanno massacrato, e di brutto! Ma cosa ti vai inventando? E con questo tono da maestrina, poi… Ma ci fai o ci sei? Ma piantala, su! E a coprirti di ridicolo sei solo tu, ogni volta che fai l'”esperto” arbitrale. Hai perfino scagionato Abisso e Nasca quest’anno, prima Orsato, e difeso l’arbitraggio di Roma-Milan e Roma-Venezia… Ok, “vivi a Torino”, ma non è una buona ragione per sostenere tesi strampalate e negare, sempre, l’evidenza. E poi quel che “dobbiamo” e “possiamo” fare non sei tu a deciderlo. Stai sereno, rileggiti bene i regolamenti e forza Roma!
@Ago
Ma che bell’intervento da maestrino equilibrato e non tifoso.
C’è solo una cosa che non va nel tuo ragionamento e in quello che (non) scrivi: primo, che gli stessi episodi vengono giudicati diversamente a seconda di chi li subisce e/o li fa; secondo, che nelle partite col Venezia, Bilan, Rube, il professorino che è dentro di te evidentemente o era in ferie o sei in malafede.
Dandalo, a quali regolamenti ti riferisci? Continui a darmi del comico, del professorino, ma non entri nel merito della questione, e cioè: perché i due rossi di ieri da regolamento sarebbero sbagliati? Sto aspettando una tua risposta in merito da ieri sera, e tutto quello con cui riesci a rispondere sono episodi passati che, per quanto siano oggettivamente problematici, non c’entrano nulla con ieri sera.
Per il resto, sul “dobbiamo” e “possiamo” è OVVIO che siano MIE opinioni e non verità assolute, ci mancherebbe altro, non mi pare di aver mai imposto le mie idee a nessuno. È uno spazio libero, e in quanto tale ho il diritto di esprimermi come e quanto voi, e visto che non mi pare di aver mai offeso nessuno non vedo perché dovrei vergognarmi delle mie idee.
Bolteni: non ho detto che non dobbiamo lamentarci. Se leggi bene, ho detto che dobbiamo lamentarci degli ERRORI effettivamente a nostro sfavore o a favore dei nostri avversari, non di episodi come il rosso a Soumaoro che sono stati valutati correttamente, e che quindi errori non sono. Col Milan (a/r) ci sono stati diversi di questi errori, così come col Venezia, e l’ho detto anche io a suo tempo, quindi era giusto lamentarsi. Così come con la Juventus all’andata, se vai a cercarti l’articolo in questione vedrai che sono stato tra i primi a chiedere una lunga sospensione per Orsato. Questi sono i fatti. E su questo dobbiamo basarci: sui FATTI. Poi se a voi pensare che Soumaoro e Medel ieri non dovessero essere espulsi fa andare a letto tranquilli e sereni, credetelo pure, liberissimi.
Per me, se posso, i commenti di AGO sono una ricchezza del forum.
Come di ciascuno si possono condividere o meno, io ne apprezzo la presenza.
Ragazzi, intanto buona Pasqua a tutti… a chi parla di favoritismi e complotti vari (Sogni di Latta in primis che spesso scrive cose del genere), faccio notare che ieri alla Juve non è stato dato un rigore piuttosto evidente… parliamo di millimetri… se ci fosse stato un “disegno” dei poteri forti a favore della Rubentus state certi che quello sarebbe diventato rigore e non punizione dal limite. Dai oh, ma veramente credete che per favorire la Juve sia meglio espellere due giocatori avversari negli ultimi 10 minuti che dargli subito un rigore??? Per me è una cosa senza senso… poi siete liberi di cercare il marcio dove meglio credete.
Ripeto, io non mi addentrerei troppo in discorsi del genere anzi, manterrei un certo equilibrio come @Ago… anche perché riuscire ad indirizzare una partita come Napoli-Roma sul pareggio non la vedo una cosa così facile da realizzare…
Ago, sei distratto, perché oltre che in precedenti circostanze, t’ho risposto nel merito e nel dettaglio ieri (quindi perché ripetermi?) sugli episodi in oggetto, ed anche altri utenti ti hanno fatto notare i tuoi strafalcioni, contestandoteli puntualmente e spesso, al punto che GR.net potrebbe pure istituire una nuova rubrica (satirica), “L’angolo di Ago”. Ma tu fai finta di niente, pensi di incarnare la “verità” (chissà perché poi… Bah!) e invece sei solo l’avvocato d’ufficio della classe arbitrale italiana, che tu consideri infallibile (e questa cosa, lo ribadisco, a me fa molto ridere), dando dell’incompetente a chiunque giudichi sbagliate decisioni arbitrali perfino grottesche, come tante di quelle inerenti partite della Roma quest’anno e che, giocate male o bene, spessissimo sono state indirizzate in una direzione precisa dagli arbitri. Sempre a noi sfavorevole. Non voler riconoscere questa cosa, nel modo in cui tu fai costantemente, e addirittura mettersi a fare la maestrina a Pasqua, dicendo quel che i tifosi dovrebbero o non dovrebbero dire, fare, pensare, ecc., come comportarsi, beh a me dà fastidio, molto. E te lo dico senza problemi: sei fasullo come una banconota da un euro quando difendi Nasca, Abisso & Co., e addirittura odioso quando ci dici come dobbiamo comportarci. Poi per carità, fallo pure: da me mai non avrai mai censure, ma solo prese per i fondelli. Tante belle cose e buona Pasqua!
Dandalo: l’unica cosa giusta del tuo commento è che quello che dico ti dà fastidio. Questo va benissimo: ognuno è libero di avere la sua opinione, e va benissimo non essere d’accordo. Quello che NON va bene è mettermi in bocca cose che non ho mai detto, e che ti elenco: non ho mai detto che gli arbitri siano infallibili, né ho mai dato a nessuno degli utenti del forum dell’incompetente. Se vuoi attaccarmi con delle buone argomentazioni va bene, e se vuoi dirmi che ho un’opinione degli arbitri molto più tenera rispetto alla maggior parte degli utenti mi sta bene, perché è abbastanza vero. Ma NON puoi (e qui non è questione di opinione, ma di rispetto e decenza) accusarmi di cose che non ho mai detto o fatto. Buona Pasqua anche a te.
P.S. redazione, prendete in considerazione l’idea di affidarmi una rubrica, in modo da far ridere Dandalo.
@Ago
te prego cambia nik, stai a difende Agnelli e Elkan.
la juve doveva essere RADIATA vuoi ancora parlare di Torino, ok allora a Torino per me esiste solo il Toro la juve e’ mexxa !!!
@@@ Ago
Ahahahahahah
Mi dispiace, vedo che il disturbatore seriale ora ha scelto un’altra vittima oltre al sottoscritto.
Non prendertela, credo che per un suo senso di inferiorità soffra un po’ chi commenta con competenza e autorevolezza.
Hai tutta la mia comprensione.
Johann Cruijff: guarda, con me da quel punto di vista spalanchi una porta aperta. Per me a Torino il Toro è l’equivalente della Roma e la Juventus l’equivalente delle quaglie, se sparissero queste ultime due non ci verserei troppe lacrime, anzi.
Cristante e miky a riposo? E che senso avrebbe? Sono i veri costruttori del gioco della roma. Ma come.gli viene in mente…
Ci stavo pensando anch’io, quindi chi gioca, Veretout con Oliveira?… non voglio nemmeno pensare! Secondo me finché sta in piedi Miki gioca.
Lo penso anch’io. E non solo: finalmente questo giovedì non c’è la Coppa, quindi avremo 4 giorni per riposare da lunedì a sabato (l’Inter…). E quando domani scenderemo in campo a Napoli, avremo avuto altri 4 giorni di riposo nelle gambe (dalla partita col Bodo…).
Quindi credo proprio che l’Imperatore di Setubal farà giocare chi ritiene più adatto e basta…
Ciao a tutti 😊.
Crediamoci fino alla fine , se la rubentus non laiutano ci andiamo facile in champions!
Se la Roma le vincesse tutte andrebbe certamente in Champions!
Ma cmq importante è centrare almeno il quinto posto, questo significherebbe certificare la crescita rispetto all’anno passato ed il raggiungimento sorpasso di squadre come atalanta e lazio che ci stavano davanti da qualche anno.
Importante sarà il mercato di giugno dove si potrebbe fare il salto di qualità.
stavano avanti da qualche anno…Atalanta E Lazio? ma che te bevi?
Stefano: l’Atalanta si, negli ultimi anni ci è sempre arrivata davanti. Gli amici di Formello, almeno negli ultimi due anni, altrettanto, purtroppo.
Amici de formello e obiettività sulla rube? Ago a te sta a Torino te sta a fa male.
Il punticino in più farà, purtroppo, la differenza🤫😒
Credo non ci sia una squadra al mondo con cui la Roma non vince da nove partite…
Vabbè, amenità a parte, inoltro la cartolina pasquale giuntami or ora da Or Orione…
***col vessillo romanticamente issato galassia dopo galassia, gli auguri pasquali della ASR (Alieni Sdraiati Resuscitati) sono rivolti telepaticamente a quei 90 milioni di tifosi giallorossi dispersi sulla Terra, secondo le ridenti stime bostoniane datate un paio d’anni fa. Abbastanza per dissolvere almeno quell’ostile tribù confinante oltre il Tevere. Purtroppo, sottraendo alla beatificazione cosmica il foltissimo esercito di followers clonati, mercenari da asporto, marionette stonate, profeti smentiti, pappagalli incalliti, lillipuziani a gettone, replicanti ambulanti, neuroni di cortesia, algoritmi “frutta & verdura”, convertitori di frittate, ostaggi da cabaret, teorici dei calzini dispari nei giorni pari… si ridimensiona drasticamente il numero dei destinatari. Nulla da condividere con certe creature da pianeta SPAM, misteriosa specie protetta del sistema satellitare (timori di body shaming?) tallonata a fatica da rettiliani, coronavirus, cubomeduse e capi di stato nell’apposita classifica degli incontri da evitare. Mentre il PRESIDENTE FRIEDKIN si appresta a liberarci definitivamente da tali cianfrusaglie morali, delle quali ancora riaffiorano alla memoria ritornelli disfunzionali come l’abusato “Ne ArRiVeRà UnO pIù FoRtE” (effetti tangibili dell’adrenocromo nel dossier “Paura e delirio a Trigoria”, edizioni media center 2011/2020), l’Olimpico è tornato a riempirsi nella consapevolezza che NON SI SVENDERÀ PIÙ CIÒ CHE SI VALORIZZA, decaduto retaggio degli americani sbagliati.
Un gradino sopra l’ONU, l’extramondo delle meraviglie si compatta alzandosi ad applaudire l’inarrestabile ambasciatore KAWA62, FEDE, FABIANO ed il mental coach X-FILE per l’estenuante resistenza al trollismo dilagante e per la fame da lupi riservata ancor oggi all’armata degli agnelli con patate ed erba cipollina… sincronizzando le mire espansionistiche delle bruschette e gli agguati di micidiali fiaschetti. Pietre miliari di un paradiso ribelle che ormai può vantare cinque stelle perfino nelle guide turistiche, intorno al Grande Tamburo non esitano ad incoraggiare il falò democratico di FIGC, Lega Serie A e CONI come fonte di energia rinnovabile. Ad ogni modo, sursum corda!
Spezzate le renne alla Norvegia, il futuro sembra allacciarsi ad un’estasi molto sfocata del 1961. Abraham novello Manfredini? Pellegrini erede di Losi? Da ###a nasce ###a?
Tra scaglie di cioccolato fondente spuntano un super-mega-ultra white pass per Zalewski e…
la nuova bacheca.
FORZA ROMA
STOP***
Buona Pasqua
Un ringraziamento all’alieno, salutalo… e buona Pasqua a tutti!
Ma l’Alieno Sdraiato potrebbe pure alzarsi una buona volta e commentare non per interposta persona… 🙂
Capisco che debba tener a freno i vogon (senza dubbio lanzieli, simpatici come sono), però un po’ mi manca.
Giusto per capire….se mi spiegate i pollici versi
Forza magica Roma
@José Mourinho personalmente trovo questi deliri surreali un po’ pesanti… ma poi sempre con lo sguardo rivolto al passato… per quanto mi riguarda “anche basta”… mi godo la mia Roma senza tutti questi voli pindarici che alla lunga sto iniziando a trovare stucchevoli… il mio essere romanista è un amore diretto, senza intermediari, senza distrazioni, senza ghirigori… la massima espressione di fede giallorossa si è vista giovedì sera all’Olimpico (fortunatamente ho potuto godermela dal vivo)… un filo diretto con la squadra, un amore incondizionato senza fronzoli… noi sugli spalti a cantare la nostra passione e loro a lottare sul campo per i nostri colori… tutto qua… tutto molto semplice… tutto molto romanista…
Valentino grazie per la spiegazione
Buona pasqua fratello romanista
Forza magica Roma
Zona Champions?
Basta ricordarsi il finale della scorsa stagione per capire che il 4 posto dei gobbi è blindato.
Chissá?… lo stesso Allegri ha detto che gli servono 10 punti per arrivarci (quindi ora 9 in 5 partite). Intanto giochiamocela domani sera, dopo vedremo – il fiato sul collo non piace a nessuno.
Buona Pasqua a tutti e Forza Roma sempre!
Tranquilli la juve è già IV. La cosa che mi rode è che ce l abbiamo mandata noi. Si percepisce da tante piccole cose tipo il gesto di medel che di spalle manda a quel paese l arbitro.Un gesto che fanno tutti ma per cui l arbitro spesso fa finta di nulla. Lo fece salah a Firenze con orsato e fu espulso. Ma non è per tutti uguale..e medel si indica lo stemma e dice noi siamo il Bologna. Ecco il marcio, la destabilizzazione delle speranze altrui con interventi chirurgici.Noi siamo stati fatti fuori nel girone d andata tra derby Venezia e Milan in casa.
Quando rialzi la testa ci pensa la stampa ( zaniolo alla juve) a destabilizzare.La Roma per arrivare in champions deve avere una squadra da scudetto e per vincere lo scudetto deve avere una squadra per vincere la champions. Altrimenti non se ne esce. Se poco poco vinci a Napoli e t avvicini troppo al sole ti impiccheranno un altra partita . L unica cosa che non riusciranno mai a destabilizzare è la nostra passione. Forza Roma.
Ragazzi mettiamoci l’animo in pace il 4 posto e andato, primo perché abbiamo buttato parecchi punti durante la stagione un po’ per merito nostro è soprattutto per merito di arbitraggi/var mafiosi. Secondo perché abbiamo un calendario molto difficile con napoli inter e fiorentina in trasferta, terzo per arrivare quarti dovrebbe essere a discapito della rube cosa matematicamente impossibile (penso sia più facile incontrare un alieno che loro fuori dalla champions).
Piuttosto pensiamo a chi sta dietro a noi.
purtroppo il pareggio (con scippo nel finale) rubentino, e la presenza di DiMaio come arbitro, addensano nubi oscure intorno al Vesuvio. sarà un classico controtutti-Roma in trasferta. pretendo solo una squadra che, vada come vada, ci ha provato fino all’ultimo. proprio ieri dovevano fa ride quelli… m’hanno rovinato i piani champions, ora va difeso il loro quarto posto da possibili insidie. acciughino già parla pure di Fiorentina, poracci pure quelli.
ragionando sul campionato, dato che se la Roma vincesse la conference ci sarebbe un posto in più proprio per la conference (noi andremmo in EL di diritto), spero in un grande impegno da parte di Verona e Sassuolo. i nazisti hanno la prossima col Bergrem, che poi deve andare a Salerno (dopo che ieri hanno vinto, e con gol di Fazio), e se fanno punti, specie se ne fanno 3 contro una squadra che in casa ha avuto solo problemi quest’anno, possono riprendere i bergamashi. il Sassuolo ha la prossima in casa con la rube (ieri li ho visti, alcuni hanno fatto pena) e per gli stessi motivi di ambizioni europee (hanno un punto in più del Verona) si potrebbe sperare in una svegliata, l’allenatore ha pure sclerato ai giocatori ieri, specie a Scamacca e Raspadori, evanescenti.
prima, però, dobbiamo fare i punti noi.
Ad agnello sono stati garantiti l’immunità ed il quarto posto… Non illudiamoci pensiamo vincere per mantenere il 5 posto senza distrazioni
Forza Roma e
Buona Pasqua a tutti
A Pasqua sacrificano sempre gli agnelli sbagliati? Buona Pasqua.
Secondo me questo 4 posto è andato per tutti tranne che per Mou ,se ci riesce diventa Imperatore
Non ci riesce non tanto per la distanza di punti, tanto per gli scontri diretti. Come ha detto giustamente qualcuno, ce l’abbiamo mandata anche noi -oltre l’arbitro all’andata- al 4o posto.
Buona pasqua a tutti
Off topic :
Auguri di Buona Pasqua a tutta la Redazione di GR. net e a tutto il Popolo Romanista.
Auguri anche a te, barbùn (ma quello sei tu?)!
Temo che se pure non é impossibile sulla carta, é molto difficile riprendere gli Agnelli.
Non ho visto la gara e non mi esprimo su SACCHI, ma il pari raggiunto al 95 contro 9 uomini, il recupero di 8 minuti, dice tutto.
Lasciamo stare la storia arbitrale del campionato per oggi.
É bello comunque vedere la quasi totalità degli amici giallorossi avere tanta fiducia nel far punti domani e con l’Inter.
Consola pure che domani secondo l’opinione corrente é da tripla: un passo avanti importante rispetto al miglior Fonseca, dove potevi metter in schedina con le big la sconfitta fissa, e senza combattere. Ma il NAPOLI ha già perso troppi punti, e mi sembra difficile dopo la Fiorentina, perda nuovamente.
Io metterei la firma per 1 punto domani e 3 contro L’INTER (l’unica squadra che in A ci ha battuto 2 volte “alla Fonseca”).
Abbiamo sulle gambe (e pure sulla testa), il BODO. Mi auguro solo di non ritrovare, perdessimo al “Maradona”, troppi attacchi alla squadra e al mister sui social. Comunque, vincendo domani, la JUVE il quarto posto non lo avrebbe ancora in tasca.
Perchè il Milan non ti ha battuto alla Fonseca? 3-1 che poteva essere tranquillamente 6-1…con dominio anche all’andata. Chiaramente ci sono stati episodi ma io non ho mai visto le vittorie del Milan in dubbio
Parli di MARESCA o del ritorno, SLIM? Perché l’andata gli arbitri erano 2 in 1, Mareschetti che fischia “all’italiana” il rigore per me (e diversi ex arbitri sul web) regalato di IBANEZ su IBRA, e Maresched (il fratello inglese subentrato nel 2T) che “non vede” KJER asfaltare PELLEGRINI pronto a calciare davanti alla porta…
solo 2 degli episodi più evidenti.
Poi se per “dominio”, intendi il mitico possesso palla che frutta zero/1 tiri straccio in porta, oppure quelle occasioni trovate a fine gara (ultimi 20) quando, sbilanciati con 5 attaccanti su 11 in campo… vabbè.
Il ritorno? Siamo li, arbitro meno venduto al limite… Partita forse da pari.
Eppure basta guardarle le gare. Il Milan ha almeno 4 punti in piu, vs la ROMA, che dovremmo avere noi. Non c’è neanche bisogno d’esser romanisti, basta l’equilibrio dell’amico…AGO.
Ma chi?? A rube??? Ma per carita’ !!! Stanno gia’ in champion…figurati!!! pensiamo a difendere il quinto posto, a rubentus …agnelli…ma DE che volemo parla’…solo la maglia forza ROMA
Al netto di tutti i commenti fatti piu o meno condivisibili se le prossime due partite facessimo 6 punti andiamo in champions con la pipa in bocca affanculo i gobbi gli interisti i milanisti e vesuviani sti gran figli de Di Canio che non siete altro
Ieri le espulsioni e gli 8 minuti ci stavano tutti. Il problema è semmai che non sempre questa precisione e accuratezza si applica a tutti.
No pero’ mi piace che Austini sta cambiando ci riesce con una candida espressione di chi ha fatto una cosa che non doveva fare ma e’ stato tanato cioe’ la Guerra a Mou, per carita’ uno dei tanti di cretini in giro ce ne sono vedi Di Canio ma quello non e’ giornalista…. lui si ha colpe adesso lo rilancia in champions cosa molto difficile guardando le partite la juve sulla carta ha un calendario facile in piu’ noi la coppa che leva energie ma e’ piu’ affascinante questo fine stagione….poi con tanti sul trespolo a gufare vedremo, comunque Buona Pasqua e pasquetta fratelli romanisti e alla redazione
Buona Pasqua a tutti i fratelli giallorossi… Pure a quelli che si confermano delle solenni teste di (omissis) anche nei giorni di festa… Del resto c’è spazio per tutti, pure per sta gente… Rilassatevi ogni tanto 😉
Pensiamo al 5 posto che la Fiorentina sta in super forma e noi abbiamo il calendario peggiore, le probabilità di arrivare quarti sono il 2%. La Roma deve dimostrare crescita e giocare tutte le partire con l’atteggiamento avuto col bodo (e con l’Atalanta), così da gettare le basi per l’anno prossimo, dove Mou non avrà più scuse e arrivare tra i primi quattro.
Niente au$tini, dopo essere stato umiliato, è passato dalla becera critica aprioristica alle gufate.
Poi dirà che Mourinho ha fallito la champions.
Sto 5% di uomo.
La probabilità di entrare in Champions potrebbe anche essere 1 sola (su 100)……l importante è centrarla…..intanto 3 punti a napoli, poi si vede, perché avremo anche dell altro da fare…..una partita alla volta…
C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!
@Ago
Il tuo ragionamento crolla misermente quando gli episodi li valuti a parti invertite. Il goal di Zaniolo annullato per fallo di Tammy era regolare perchè l’arbitro ha valutato con i suoi occhi la non fallosita, ma tu puoi dire che rivedendo il tutto alla moviola si può essere di opinione contraria. Il punto è che a parti invertite, se cioè al posto di Zaniolo ci fosse stato Chiesa quello era goal e nessuno avrebbe fiatato. Il var nenanche avrebbe fatto il richiamo. Tutto qua. Moltiplica questo per ogni santa partita e ti rendi conti di come si falsa un campionato. Tutti gli episodi che menzioni andrebbe valutati a parti invertite e ti accorgi che sarebbe andata diversamente.
😄😄😄😄😄😄😄😄
Buona Pasqua a tutti, fratelli di sangue giallorosso. Pensiamo partita per partita e a conservare e consolidare il 5° posto…il resto?…si vedrà, mai disperare ma neanche farsi troppe illusioni.
❤🧡💛SSFR💛🧡❤
Leggete bene e prendete nota . Possono succedere solo due cose 1) così è’ meno zozza e se a Napoli stiamo vincendo non ce lo impediscono per toglierseli dalle palle . Poi a noi ci pensano con l’Inter e proteggono questa maniera tutti e tre i ladri a strisce senza “ esagerare”2) vogliono fare prima e non gliene frega una mazza del Napoli ( alla fine la Juve va privilegiata nel “ prevenire “ ) quindi ci fanno perdere .Punto . Al pareggio posso credere solo se vogliono tenere buono con un minimo di speranza De Lamentis .
Sarà difficile…il 5* posto e soprattutto la mentalità che ci trasmette Mou è già un successo, il prossimo anno con 3/4 acquisti mirati, il 4* posto lo lascieremo agli altri , certo che se oggi vinciamo, la Juve deve preoccuparsi e ricorrere al palazzo 🤣
Conta solo l’ultima partita che hai giocato e la prossima che devi giocare. Se sei un vincente. Il futuro è per chi vive di speranze e muore disperato.
La Roma può battere il Napoli. Vedremo se ci riuscirà.
Nun te pijà pena che al palazzo so già ben informati.
SSFR