Roma-Liverpool, striscione dei laziali a Formello: “C’mon Reds”

53
935

AS ROMA NOTIZIE – Il Liverpool arriva a Formello. La squadra di Jurgen Klopp sta per scendere in campo per svolgere l’allenamento di rifinitura mattutino in vista della semifinale di ritorno di Champions League contro la Roma.

All’arrivo del pullman dei Reds – scrive l’Ansa – presenti circa una ventina di supporters biancocelesti, tra cui una delegazione degli Irriducibili che all’esterno dell’impianto hanno affisso uno striscione con la scritta “C’mon Reds”. Ingenti le misure di sicurezza antiterrorismo con la cinofila britannica che ha bonificato l’intera area circostante l’impianto prima dell’arrivo della squadra.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpegni Firmino e fermi il Liverpool: Roma, occhio al 9 rosso
Articolo successivo“ON AIR” – GALOPEIRA: “Il sogno non può finire stasera”, CORSI: “Quanto sarebbe bello vedere gli inglesi uscire a testa bassa”, FOCOLARI: “Stavolta la rimonta è impossibile”, PRUZZO: “I miracoli non accadono così ravvicinati”

53 Commenti

    • …forse neanche 20.

      L’articolo cita “una ventina di supporters biancocelesti, TRA CUI una delegazione degli Irriducibili”.

      Un’armata oceanica di 8? 12? 15 Lotiducibili?… Chi lo sa?

      Comunque, fossero solo in 2, il “The Sun” e il “Mirror” sarebbero capaci di farli prima accoppiare tra loro e poi di farli partorire in giornata una gemellata di almeno 2 mila laziali pur di riportare lo scoop sulla loro carta da cesso!

      Puuuh…

  1. Sono quasi 50 anni che cerco le parole per descrivere il mio profondo senso di disgusto di fronte a questa minoranza etnica ….
    E ancora non riesco a trovarle
    ?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?❤?

  2. Come sempre hanno bisogno di tifare per gli avversari perché non sono nessuno e non potrebbero attaccarsi ad altri. La sfiga dei perdenti e delle nullità. Godetevi comunque una semifinale di Champions All olimpico.noi tiferemo per il Genzano alla vostra finale della coppa cacio e vino.

  3. Le nostre differenze : Noi semo monotoni e tifamo sempre e solo l’ASR , loro (a)vari(ati) e tifano un po’ de tutto

  4. La vera consolazione è la vostra stessa ammissione
    Di inferiorità manifesta in ogni dove di sudditanza
    Psicologica di subire da sempre questo peso
    Di rivendicare che sei nato primo ma
    non te riconosci manco come cittadino
    capitolino ma come burino de ferentino ..
    Stasera come racconta la tua storia
    Cambia canale bevete na Cosetta e magari
    Fatte pure na corsetta dev’esse brutta tutta st’attesa
    Magari ce scappa pure la sorpresa e allora sai
    Che te dico sarai sempre figlio de lotito !!!

  5. Non hanno un minimo di dignità, non provano vergogna, vivono esclusivamente di luce riflessa, dovrebbero amarci perchè senza di noi loro non esistono.
    Poracci.
    Forza Roma

  6. Ahahahah…. A me sinceramente mi fanno anche un po tenerezza… Perché non si rendono neppure conto del ridicolo che rappresentano con simili iniziative, come puoi infierire contro di loro.. sarebbe come sparare sulla croce rossa ???????

  7. Che i tifosi dei pecoroni siano schierati a favore degli inglesi ci può stare, è il tifo. Trovo grave, piuttosto, che la società di Lotirchio cada così in basso con un gesto così provocatorio e antisportivo. Ricordiamocene in futuro :-((

  8. ….è il segno chiaro ed inequivocabile della sofferenza che provochiamo in loro…

    Rosicate sbiaditi, rosicate…una gara di questa portata per voi è possibile solo alla playstation…

    Piuttosto…speriamo che la seconda maglia del Liverpool sia di colore celeste come lo fu per il Barcellona…

    Go Roma go!!!!

  9. vita del laziale descritta in poche righe :
    1 tifa e simpatizza per le altre squadre perché sa di non contare niente !
    2 fa gemellaggi con altre tifoserie perché se no nun se li c..a nessuno !
    3 dice che noi non vinciamo mai niente ma loro arrivano sempre dietro noi in tutto e quest’ anno andavano a dì in giro che loro erano tra le prime 8 d’europa per il bruciore di c..o che noi eravamo ai quarti di champions e oggi siamo in semifinale !
    4 storpia la storia perché li condanna anche quella !
    PORACCI !!!

  10. Ammazza ahò che slang i cugini di campagna! ????????

    Sembra quasi che non sia scritto in ciociaro.

    Proprio non ci riesco a tifare qualcosa che non sia la Roma (nazionale compresa), spero di ridere quando si scanneranno con i “fratelli” cinointertristi per un posto nell’Europa dei grandi.

  11. Non parlo di loro, è come sparare sulla croce rossa!!…
    Quel poco che hanno vinto è grazie a cagnotti che poi ha pagato con il carcere, sarebbe anche da revocare lo scudetto del 2000 e quello altre cose che hanno vinto in quel periodo…e poi è normale che tifano per il Liverpool….
    Io ho tifato Salisburgo e ho avuto ragione, certo le competizioni sono tremendamente differenti….chi esce col Salisburgo,e chi può uscire con il Liverpool…

    • sarebbero da revocare un sacco di titoli, certamente, ma non se ne parla e non se ne è mai parlato, quindi gli è convenuto vincerli pure a costo di raggiri finanziari e risparmiatori rovinati: quei titoli se li tengono e te li sbattono pure in faccia, senza nemmeno ricordare che prima avevano due titoli in 98 anni …
      E non gli basta mica: la politica stava pure per dargli lo scudetto di cartone dell’anteguerra!!! Ora senza Tavecchio la vedo difficile, ma tocca vigilare … la decenza è un concetto che non gli appartiene, e Lotito li rappresenta benissimo

  12. Il mio pensiero va ai cani inglesi usati per la bonifica del territorio di formello visto la me….a presente dentro e fuori il centro sportivo.

  13. Chi vive di emozioni regalate da vittorie prestate non è capace di averne di proprie perció ha qualcosa che non va.Avete la mia più totale e sincera compassione.Intanto sempre e comunque daje Roma daje!

  14. Si San che la cosa che vi riesce meglio è scansarvi o tifare contro…poveri di idee , poveri di spirito, poveri dinrisultati , poveri di tutto…in una sola parola laziali…

  15. Una volta solo del Liverpool, una volta sono gobbi, una interisti, una milanisti, una napoletani, ogni settimana si travestono da avversario della ROMA! Ma non vi fate schifo da soli? Capisco sperare che noi si perda, informarsi, come facciamo noi per voi, su cosa ha fatto la ROMA, ma vivere solo di riflesso è da sfigati. Siete come quelli che non vanno mai con una donna e pensano di essere dei dongiovanni facendosi le pxppe su internet! Fatevi una vita vostra, fate PENA! E comunque, noi stasera ci giochiamo la FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2018, voi sognatevi lo scudetto del 1915! FALLITI.

  16. Dopo essersi nascosti tra le sottane di Griezmann Hazard Bernard e Leo Messi questi tifosi sbiaditi hanno trovato riparo tra le pieghe di quella di Momo Salah . Immaginatevi se anche questa tra qualche ora dovesse dimostrarsi inadeguata a salvarli dall’ineluttabile…

  17. Si puo capire che questi sfollati tifino per il liverpool,ma manifestarlo in questa maniera e’ veramente una cosa schifosa!se c’e una giustizia divina….

    • fu data trigoria alla juve , ma decisione solo della società, e fu uno dei motivi che i tifosi dell’ A.S. Roma iniziarono a detestare Pallotta (forse ancora l’ unico motivo) .. ma i tifosi non c’entranrono con quella situazione; e non inneggiarono alla juve …. il laziale (maiale !) lo fa sempre e contro chiunque giochi con noi ……… non è proprio la stessa cosa pucchio .

  18. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome