ROMA-LIVERPOOL, l’arbitro è lo sloveno Skomina

1
825

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ stato designato l’arbitro di Roma-Liverpool. Sarà lo sloveno Damir Skomina a dirigere il ritorno della semifinale di Champions League allo Stadio Olimpico. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Praprotnik e Vukan, quarto uomo Klančnik, arbitri di porta Jug e Vinčič.

Lo sloveno ha già diretto diretto la Roma in questa stagione, in occasione del 3-3 ottenuto dai giallorossi sul campo del Chelsea nella fase a gironi di questa edizione della Champions League. C’è anche un precedente del 2010, quando la squadra di Claudio Ranieri uscì sconfitta in Grecia contro il Panathinaikos per 3-2 nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Tre invece i precedenti con Skomina del Liverpool, sempre sconfitto con lo sloveno alla direzione: 1-2 a Anfield contro la Fiorentina nella fase a gironi di Champions League 2009/2010 (con i Reds terzi e retrocessi in Europa League), 1-0 sul campo del Beskitas nel ritorno del sedicesimi di finale di Europa League 2014/2015, con eliminazione dopo i tiri di rigore, e 1-0 in trasferta contro il Villarreal nell’andata delle semifinali dell’edizione successiva. con la qualificazione per la finale ottenuta grazie al ritorno a Anfield.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCAGLIARI-ROMA, info biglietti
Articolo successivoMa il futuro deve arrivare dal campionato: Talisca e Veretout già nel mirino

1 commento

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome