ROMA-LECCE, i convocati di Ranieri: c’è Dovbyk, torna Hermoso, out Cristante

14
351

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mister Ranieri ha appena reso noto l’elenco dei convocati per la partita di domani sera contro il Lecce.

In lista Artem Dovbyk, non al meglio dopo l’attacco influenzale dei giorni scorsi. Nella rifinitura di oggi l’ucraino ha svolto solo allenamento individuale, sarà decisivo il provino di domani.

Torna a disposizione anche Mario Hermoso, non ci sarà invece Bryan Cristante che non ha recuperato dal problema alla caviglia accusato nel corso della partita persa contro l’Atalanta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRyan Friedkin torna a Roma: il vicepresidente è a Trigoria e domani sera sarà all’Olimpico
Articolo successivoLecce, Giampaolo: “Roma quindicesima per caso, sarà dura. Ranieri uomo di spessore altissimo”

14 Commenti

  1. dopo il Lecce, partita delicata, vorrei vedere l’utilizzo anche di Dahl, che a me non era sembrato affatto male, dobbiamo utilizzare, in modo consono, tutte le risorse disponibili

    • A me onestamente non è dispiaciuto neanche Saud ma se non gli sì da spazio a nessuno di questi nuovi per continuare ad usare “l’usato”… Sclauso peraltro, c’è poco da fare… Poi… Ognuno la vede a modo suo…

  2. Bene, almeno la tentazione Cristante è evitata. I salentini sono veloci, già col Como è una partita diversa e lì Cristante potrebbe anche essere un’opzione…dalla panchina.
    Pellegrini, se proprio deve essere, lo farei ricominciare in trasferta.
    L’aria all’Olimpico potrebbe farsi pesante se qualcosa dovesse mettersi per il verso storto oppure comincia tirando un paio di soufflè verso Falcone, magari con tanto di canonica scivolata…

  3. spero di vedere hermoso, vediamo davvero di che pasta è fatto, buttarlo via così già a gennaio sarebbe una roba che una squadra che ha il blasone della Roma penso non si sia mai visto a livello professionale

  4. Vedremo a che punto è la ricostruzione psicologica della squadra in corso d’opera da parte di Sir Claudio.
    Leggere questa lista e dover temere del risultato finale contro il Lecce, è senza senso. Con tutto che il Lecce non ce l’ha MAI regalata, neppure con Mourinho, per non parlare dei tempi di Eriksson….

  5. …leggevo di DOVBYK che NON PUÒ GIOCARE in A “nei tempi moderni” perché dispone solo del piede mancino e il destro lo usa solo per…distribuire un poco di peso sull’altra gamba?…lo scriveva qui non ricordo chi uno dei tanti esperti di calcio e mi è venuto in mente CAPPIOLI che a Cagliari noi ragazzini lo si prendeva in giro che ci saliva solo sul pullmann (filobus…) e mi son detto :” porca trota…che sono andati a spendere soldi x uno che usa un piede solo ma sono fessi?!…(come diceva quello con parole più…cattivelle)” e sono andato a vedere chi nei maggiori campionati è AMBIDESTRO (uno di quelli si doveva prendere!)…
    Sorpresa sorpresa uno che segna tanto con tutti e 2 i piedi è Haaland! (ma manco lui è ambidestro 😮) non lo è Lewandowski, che però su 400 reti circa ne ha fatte col piede forte il più e poi di testa, i rigori…e una buona percentuale cmq col piede debole… tipo su 400 circa 50.. in pratica non ci sono. VLAHOVICH che prende 12 milioni netti è mancino PURO. Lautaro usa un piede solo…
    Miii..ma chi può giocare in A caro amico disfattista che non mi ricordo chi?…bho..RETEGUI neanche per sbaglio… e mentre mi stavo rassegnando a non trovare un ambidestro (no no MBAPPE neanche…🙂) o comunque uno che usa abbastanza il piede “debole” ho trovato un ambidestro forte che gioca in A e spero che lo comprino o lo.scambino con DOVBYK… PEDRO! PEDRO è ambidestro vero, tipo ago nel pagliaio 🤣🤣🤣…
    ma io dico perché tifare la ROMA se la dovete sempre e comunque smontare (al costo di diffondere caxxate pure)? Ma fate finta che i nostri siano i più forti no?…vabbè è il romanismo dei romanisti?…
    si scherza eh?… dajee ROMA!
    PS: povero DOVBYK manco arrivato in Italia e già in campo ogni minuto con 3 mister diversi e 13 partite a vedere un pallone buono ogni morte di Papa, ipersfruttato, overlogorato, autore cmq di 6 reti che non sono uno sputo in un occhio per chi è al PRIMO trasferimento serio… vabbè. Allenati pure con l’altro piede bello…🙏🏾🙏🏾🙏🏾 e forza che i numeri ci sono!

    • alle volte la punta deve anche crearsele le occasioni , vedi il gol di dzeko la settimana scorsa contro lo slavia
      ; a roma siamo stati abituati a punte che segnavano da tutte le parti del campèo , fuori e dentro l’area , come batistuta , totti , montella , dzeko

  6. io metterei al posto di celik il faraone e davanti vicino Dybala baldanzi, dife mi piacerebbe Vedere Hummels Dnika Hermoso

  7. so che mi crocefiggerete , ma a me piacerebbe vedere un tempo zalewski schierato come con la polonia da centricampista , nè ala nè terzino , centrocampista ; tanto a gennaio va via , da mourinho

    • ma lui è stato messo come quinto soltanto che ha solo regalato gol agli avversari e 0 percento di dribbling riusciti. Dobbiamo sperare di prendere cash per sostituirlo

    • @ Adriano
      np quinto , no ala , no terzino ; vorrei vederlo , come gioca con la polonia , a centrocampo , come giocava nei ragazzi con alberto de rossi , per un tempo ; poi che lo vendano , se mourinho chiama nicola risponde

  8. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome