ROMA-LAZIO, i convocati di Ranieri: out Celik, Cristante e Ryan

11
137

AS ROMA NEWS – Bryan Cristante e Zeki Celik non saranno a disposizione di Claudio Ranieri per il derby di domani sera contro la Lazio: entrambi non erano in campo nell’allenamento di rifinitura, il primo per il solito problema alla caviglia e il secondo per un attacco influenzale che non ha ancora smaltito. Non è ancora una volta in lista il secondo portiere Ryan, ai box per un dolore a un tendine.

La Roma ha appena comunicato l’elenco dei convocati per la stracittadina e i nomi dei due calciatori non figurano in lista. Vista l’assenza di Celik, diventa scontata la presenza di Saelemaekers come esterno destro di centrocampo. Probabile la presenza di Pisilli dal primo minuto, favorito su El Shaarawy. Per il resto formazione già scritta, con Dybala e Dovbyk in attacco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSabatini: “Quella di Pallotta la proprietà americana più italiana di quelle venute dopo. Ai Friedkin sarebbe bastato Baldissoni per evitarsi tutti i guai”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

11 Commenti

    • Mahh anche se il livello di Celik è basso avrei preferito averlo. Contro Nuno Tavare l’uno contro uno è fondamentale e noi a destra non abbiamo nessuno che possa contrastarlo…

    • Fabio, è pure vero che se tu lì metti Celik, Nuno Tavares te lo trovi sempre nella tua trequarti perché dietro non ha nulla da temere dal turco.
      E comunque Celik non è nemmeno la reincarnazione di Gentile per dire che almeno stai tranquillo in difesa.

    • …io farei giocare Elsharawi o perfino Zale esterno a sx… il faraone è più bravo di Angelino come marcatore e ho detto tutto 🙂

  1. La partita la si porta a casa solo se porteremo in campo tigna, forza e dignità. Tecnicamente i lazziesi purtroppo stanno messi meglio, con un allenatore tra i più bravi in Italia.

  2. fra i convocati ci sono due romani ( e un burino ) , basta non farli giocare e la partuta è vunta ; e ranieri lo sa bene ….

  3. A Mister sto ha vede li commenti già te stanno ha fa la formazione che deve scende in campo e il derby si gioca stasera a Mister non te smaglia ha fa la formazione perché sai le critiche che te faranno Mister in bocca al lupo e sempre sempre forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome