AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Al termine dell’allenamento odierno si possono cominciare a trarre alcune considerazioni sulla probabile formazione che il tecnico Rudi Garcia manderà in campo domani sera contro l’Inter. Florenzi oggi si è allenato con il gruppo e dovrebbe essere convocato, ma con ogni probabilità dovrebbe accomodarsi in panchina.
Anche Pjanic farà parte della gara, anche se non ancora al 100% della condizione fisica: il centrocampista bosniaco in settimana ha svolto a singhiozzo gli allenamenti con il gruppo e perciò Garcia potrebbe preferirgli Nainggolan, in ottimo stato di forma. In attacco Gervinho ha smaltito i postumi dell’influenza e domani sarà in campo dal primo minuto. Insieme a lui Destro e, con ogni probabilità , Adem Ljajic. In difesa torna Torosidis sulla destra, con Romagnoli che dovrebbe essere ancora una volta preferito a Bastos.
ROMA (4-3-3) – De Sanctis, Torosidis, Castan, Benatia, Romagnoli, Nainggolan, De Rossi, Strootman, Gervinho, Destro, Ljajic.