Roma, la maglia del 2001 rivive in un’edizione limitata (COMUNICATO AS ROMA)

18
1786

AS ROMA NEWS – Nel giorno del ventennale dello scudetto della Roma arriva un annuncio ufficiale dai canali social del club giallorosso: la maglia del 2001, quella marchiata Ina Assitalia, verrà riprodotta in edizione limitata.

Questo il comunicato apparso sul sito del club giallorosso: “Baciata dopo un gol, strattonata dagli avversari, sventolata per festeggiare, colpita dal sole e dalla pioggia. La maglia dello Scudetto 2000-2001 è stata una protagonista indimenticabile di quella gloriosa cavalcata.

Abbiamo deciso di celebrarla con una edizione limitata e numerata realizzata da COPA Football, per chi vuole rivivere quelle emozioni indossando nuovamente una delle maglie giallorosse più amate di sempre. La maglia è in 100% poliestere, con il logo AS Roma ricamato e la stampa INA ASSITALIA sul fronte ed è contenuta in un premium box creato ad hoc.

Per assicurarti uno dei 1000 pezzi prodotti, che andranno in vendita dalla prossima settimana, puoi:

  • Recarti in uno degli AS Roma store, toccarla con mano e prenotarne una
  • Effettuare il pre-order su https://www.asromastore.com/ (disponibile nelle prossime ore)
  • Inviare un messaggio via whatsapp a uno dei nostri store, specificando nome, cognome, taglia e negozio di ritiro.

Valmontone Outlet e Parco Commerciale “DA VINCI MARKET CENTRAL”: 3287026005
Store di Via Arenula 82 e Viale Marconi 271: 3450449457
Per tutti gli altri store: 06/50191901

Articolo precedente“Superman Returns”, Gigi Buffon di nuovo al Parma: è ufficiale
Articolo successivoVentennale scudetto Roma, Mourinho: “Complimenti ai Sensi, a Capello e ai giocatori. Ricordare è vivere”

18 Commenti

  1. Va benissimo, ma non fateci vivere solo di ricordi.
    I tifosi vogliono tornare a rivivere quei momenti dal vivo.
    20 anni sono tanti.

    • Quella dell’anno dopo creata solo per la champions con i colori divisi in verticale per me era ancora piu’ bella.

  2. Festeggiare il ventennale di uno scudetto… Oppure parlare di Totti… Ovviamente per provare a mascherare un presente fatto di mediocrità…
    Questo rende l idea di come stiamo messi…
    Non basta aver ingaggiato Mourinho per cercare di spezzare questo andazzo di perdenti… Non giudico ora… Ma se non arrivano determinati giocatori allora non cambierà nulla… Aspetteremo il trentennale….

    • Barret anch’io, come tanti del resto, sono impaziente ma fra poco più di 10 giorni inizierà il mercato. Aspettiamo, io sono più che fiducioso

  3. io pure ce l’ho … comprata all’epoca ( e pure quella dell’anno dopo con lo scudo …e pure tante altre prima e dopo …).
    Di quel giorno (ero in zona stadio dalle 10’00 di mattina …poi dentro, settore tra Nord e Tevere ) ricordo tantissime cose belle … ma una canzoncina in particolare dedicata agli sbiaditi per lo “scucimento” dello scudo che terminava cosi’ : ” Alza gli occhi in cielo e guarda sta città, è tutta GIALLOROSSA E TE NE DEVI ANNA’ ” !!!

    Mammamia che ricordi…speriamo di ripassarli presto …soprattutto per quelli che, x la loro giovane età ( beati loro x questo ) non l’hanno vissuta o nn ricordano…daje…daje…speriamo !!!

    Per chiudere e NON per vantarmi…io invece, seppur ho la “sfortuna” di essere “vecchietto”, ho comunque la grande fortuna di ricordare perfettamente anche l’8 maggio 1983 …a genova…io c’ero !!!

    Sempre Forza ROMA !!!

    • Per qualcuno quà dentrp o là fuori …con tutto il massimo rispetto per l’opinione altrui …
      è vero…basta vivere di ricordi…speriamo di non stare qui anche tra 10 anni a vivere di ricordi….ma poichè il calcio e LA ROMA in particolare, per ME e per tanti tifosi giallorossi è ( dovrebbe essere ) comunque un susseguirsi di emozioni a non finire da che avevo 5 anni ad ora che ho passato la cinquantina, A PRESCINDERE dai risultati, nn c’è nulla di male ( MIO personale pensiero ) a ricordare date di questo tipo.

      P.S.
      Io ricordo la Roma con emozione/amore ed ho goduto tanto, anche quando Pruzzo, con il gol del 2-2 vs l’atalanta, a 10 min. dalla fine, in un olimpico cn 70mila persone, c’ha praticamente evitato la serie B

  4. IO c’ho la maglia originale (di Michelangelo Pantò,la n. 11,con tanto di scudo sabaudo sul petto) dello scudetto del 1942.
    Voi tutti NO.C’avete le fotocopie.
    🙀

    • Complimenti a te Zenò …davvero.
      Comunque pure io c’ho ‘na maglietta a cui tengo molto …originale ( all’epoca non esistevano in vendita ) stagione 74/75 …
      la “9” dell’indimenticato Pierino Prati. 😉

  5. Presa al volo perchè LIMITATA e numerata, ovviamente non sarà mai indossata.
    C’è da dire che su Firefox l’e-commerce ufficiale della Roma è poca cosa, è stato impossibile selezionare la provincia.

    • Wooow , già sold out immagino perchè sparita dallo store. Grazie redazione per l’articolo e grazie Friedkin per la perla da collezione!! 🙂

  6. Non c’è problema. In attesa di buoni giocatori, ci vendiamo qualche maglia. Lascia fare… queste cose il bistrattato Pallotta le faceva alla grande! (senza l’aiuto di Costanzo Maurizio pure.)

  7. Io vado controcorrente di quella stagione lì, l’unica cosa che non mi è piaciuta è proprio la maglia, come tutte quelle della Kappa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome