Roma, la maglia casalinga del prossimo anno è già in vendita on line (FOTO)

24
3577

AS ROMA NOTIZIE – La Roma ha risolto il proprio contratto con la Nike, che sarebbe dovuto scadere nel 2024, ma nella prossima stagione i giallorossi continueranno a indossare le casacche griffate col famoso baffo.

La maglia per le partite casalinghe della stagione 2020/2021, che era apparsa in alcuni store in Francia, è comparsa sul sito internet footy.com e può essere acquistata al prezzo di 70 euro, spese di spedizione escluse.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, sondaggio per Nunez dell’Almeria
Articolo successivoDzeko, risposta social: con un sorriso scaccia le polemiche (FOTO)

24 Commenti

  1. Me sembra come quando tutti gli anni a Maranello presentano in pompa magna la Ferrari…bella,rossa, aereodinamica….poi vince sempre la Mercedes!

  2. Quando la Roma farà il triplete… Allora mi comprerò qualcosa… O… Quando i giocatori guadagneranno al massimo 10000 euri al mese (che sono comunque tanti)… Oramai non ci sto più a spendere soldi per una banda di buffoni e attori! Il mio tifo già vale tutti i soldi del mondo… I soldi li spendo per chi muore di fame!

  3. @@@ fino ad ora ho detto che la Nike ha fatto
    belle Maglie. (quella bianca due anni fà fù giudicata
    la migliore.

    @@ questa al primo impatto,
    “me sembra un cazzotto dentro a un occhio.

    @ indossandola darà un altro impatto visivo.
    Hanno chiuso male il rapporto.

    FRS💛💗

  4. Mi sembra quella della aranciata san pellegrino… la Roma e’ Rossa bordata di giallo e stop. Ma cmq la maglia migliore sarebbe quella col campione dentro… e quella non ci sara’.

  5. Io come sempre, ne acquistarò non una, bensì 3, casa, trasferta e terza maglia… a maggior ragione, in un momento in cui chi vuole davvero bene alla Roma (e non con gli slogan) e ha la possibilità, dovrebbe aiutare il club in questo modo. Chi pensa il contrario, è come il marito che si taglia i gioielli di famiglia per fare un dispetto alla Roma.

  6. Molto bella la maglia, se la Roma prende 4 milioni l’anno per uno sponsor così prestigioso é perche chi fa trattativa é incapace. Spero fortemente in Adidas come prossima sponsor.

  7. Prima di emigrare New York, ho sempre visto la mia tanto amata Roma con la maglia rossa ,colletto giallo,bordi gialli, pantalocini bianchi, calzetti rossi & bordi gialli…era come l’amore a prima vista…dovrebbe essere cosi! Punto e basta….ma purtroppo il calcio e’ diventato un business e si va avanti cosi’, sono passati piu’ de 40 anni ma quella maglia
    ( C’avevo la #9 di Prati)
    Era la ROMA….

  8. Hai fatto lo stesso discorso della mia ragazza… rispondo anche a te la stessa cosa. Vuoi vedere uno sport dove si guadagna quella cifra? Segui il Ping pong, la pallanuoto o la ginnastica artistica. Sono sport altrettanto belli e poco seguiti rispetto al calcio. Se il calcio è lo sport più seguito al mondo, non puoi aspettarti che i campioni guadagnino così poco, segui piuttosto la serie eccellenza. Altra cosa: vuoi che vinciamo qualcosa però non vuoi spendere dindini nel merchandising. Io dico che sei un po’ paraculo. Perché se migliaia di sugoso facessero come te, anzi lo fanno, ci sarebbero meno entrate per la società=meno soldi per calciatori, impianti, ecc. Tigoso occasionale?

  9. Parto dal presupposto che a mio avviso questa maglia e’ molto bella; tuttavia al di là dei gusti personali spesso ci dimentichiamo che gli artefici di parte dei ricavi siamo noi ; Personalmente compro molte cose della roma anche quando devo fare regali proprio per questa ragione ; sostenerla ciascuno per le proprie possibilità ritengo sia un piacere ed un dovere .Siamo anche noi In parte i responsabili Delle fortune della ns squadra del cuore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome