CALCIOMERCATO AS ROMA – E’ un Walter Sabatini attivissimo quello che si sta muovendo in questi minuti negli uffici che contano a Milano: il ds romanista ha incontrato l’agente Silvano Martina, rappresentante del portiere Asmir Begovic, di proprietà dello Stoke City.
La Roma prova ad alzare il pressing sul numero uno bosniaco, 27 anni.: lo riferisce in queste ore il portale “Gazzetta.it”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Noooooo meglio romero a questo punto. Questo è peggio di stek e ho detto tutto. In porta uno che già gioca in Italia …possibilmente forte tra handanovic perin karnezis romero e sportiello basta fenomenate non richieste. I portieri stranieri portati in Italia da Sabatini:
Kalac
Andujar
Carrizo
Muslera
Stekelemburg
Goichoechea
Skorupsky
Se arriva Begovic di certo sara’ preso Dzeco come attaccante.Faremo la nazionale Bosniaca.
Io non ce credo che se prendemo sto begovic per me sabatini a messo l esca pe sti giornalisti e anno abboccato non potemo gioca co questo sicuramente sabatini prenderà un altro portiere. Daje sabatini portace un bravo portiere.
Affrettiamo e prendiamo Romero a 0 euro é un ottimo acquisto
Ma mirante del Parma e mejo di tutti questi portieri