ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roma in partenza in questi minuti per il Portogallo, dove domani i giallorossi affronteranno il Cadice nella prima delle tre amichevoli in programma in terra lusitana.
Sono aggregati al gruppo anche Rick Karsdorp, il cui futuro resta quindi da decifrare, Georginio Wijnaldum, che continuerà il suo programma di recupero, e Andrea Belotti.
Anche il Gallo è infortunato, ma Mourinho ha deciso di portare con sé tutti i giocatori, anche quelli indisponibili. In gruppo Zalewski e Vina, Rui Patricio si aggregherà ai compagni in Portogallo.
Unico assente dunque Paulo Dybala, oltre a Ola Solbakken che non ha ottenuto il nulla osta dal Bodo /Glimt.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Per fortuna c’è Karsdorp spero che sia finita questa cosa di mettere i Calciatori che una società paga fuori rosa
quale sarebbe la fortuna?
Winny tirato a lucido!! la musica cambia
Quante cose che scrivono non vanno vanno partono o non partono non è giornalismo associativi al gossip e ‘ finito il giornalismo
tranne qualcuno ma è più unico che raro
Ma perché Solbakken non ha il nullaosta? Possibile mai che c’è sempre qualcosa che va storto?
con Karsdorp, se non lo vendono, figura da cioccolatai
Ma tutti i tifosi che osannavano Belotti, dove sono finiti?
🥶🥶🥶
Karsdorp oramai non so che valore o senso possa avere tenerlo in rosa ad allenarsi con gli altri.
Si rischia solo che si faccia male o che faccia male a qualcun altro, deconcentrato e distratto come sicuramente è al momento, messo a lavorare di mala voglia, solo per far sembrare che va tutto bene.
ma belotti non doveva partire
roberto è il bodo che ancora non lo lascia andare per ripicca se lo tiene sino all ultimo giorno con loro
Di una cosa sono sicuro ,stampatevelo bene nella cocuzza. Da questo ritiro prenderà avvio la riscossa della Roma e di Mourinho. Con Wijnaldum in rampa di lancio e Dybala che già si è lanciato per conto suo , El Conducator potrà finalmente mettere in campo la formazione tipo.
In fondo in fondo se uno ci pensa bene,la Roma ha toppato solo l’ultima settimana di campionato per una serie di circostanze avverse : con l’Alassio un pareggiotto ci stava tutto ; a Sassuolo c’è stata l’amnesia finale di Karsdorp; contro il Torino er Gallo s’è mangiato quel rigore che se lo tirava Dybala…facendo il conto,sarebbero stati 5 punti in più.
Mannaggia la jella.
La jella e la fortuna fanno parte del gioco e non basta tirare di collo pieno come suggeriscono qui i professori di Nintendo, rivediti la cannata di Valverde dell’Uruguay… ha fatto tremare la porta.
Ciao compa’
Forza Roma
Forza ROMA dajeeee!!!!!!!