Roma in partenza per Chisinau: tre ore di volo e una di pullman per raggiungere Tiraspol (FOTO)

22
1519

AS ROMA NOTIZIE – Proprio in questi minuti la Roma si è messa in viaggio da Fiumicino in direzione Moldavia, dove domani sera affronterà lo Sheriff.

Il club giallorosso ha pubblicato sui social alcuni scatti della partenza della squadra dallo scalo capitolino, con Dybala, Lukaku e Renato Sanches tra i protagonisti.

L‘aereo della Roma atterrerà a Chisinau e per arrivare nella città di Tiraspol la squadra dovrà fare un’altra ora abbondante di pullman. Un viaggio piuttosto scomodo per quella che sembra essere la trasferta più complessa delle tre che i giallorossi dovranno affrontare in questo girone di Europa League.

Giallorossi.net – A. F. 

Articolo precedenteLe partite della Roma terminate con record di gol
Articolo successivoKARSDORP: “Con Mourinho è tutto risolto, ora voglio combattere per questa maglia. La concorrenza mi motiva”

22 Commenti

  1. Qualità degli stadi, infrastrutture per raggiungere gli impianti sportivi dovrebbero essere requisiti necessari e indispensabili per poter essere ammessi alle competizioni europee.

    • quello che dici è giusto, ma occhio a ragionare così perchè in Italia allora, tempo nulla siamo fuori da tutto… 🤣🤐

      ❤️🧡💛

    • Un’oretta di pullman non mi sembra una traversata nel deserto a dorso di dromedario!
      E sono pure convinto che in Moldavia ci saranno meno buche per strada che da noi.
      Mi sa che di viaggi “scomodi” nel vero senso della parola non ne avete mai fatti.

    • Sugli stadi sono d’accordo ma sulle infrastrutture meno. Non si può penalizzare una squadra solo perché l’aeroporto non è a 300 metri dallo stadio o perché non c’è una autostrada

    • E che c’entra, mica è Capo Nord.
      Lì è zona temperata, con l’influsso del Mar Nero.
      È raro che si vada anche vicino allo zero.

    • Zona temperata? La Moldavia sta al confine con l’Ucraina, a dicembre da quelle parti la temperatura scende spesso sotto lo zero.

    • che ci vuoi fare? gli piace tanto fare il saccente,ridicolizzare il prossimo in pubblico e poi alla fine si rivela il contrario…per di più gli avete mai visto scrivere un forza Roma? che tipo 😂

  2. solo fastidioso il viaggio, tecnicamente una pratica da chiudere nel primo tempo…. se vedono big rom i transnistri scappano…..

  3. Non è un viaggio avventure nel mondo, quindi inserire argomenti tipo che sono i calciatori dei privilegiati viziati non ha senso in questo caso. Poi dire che da noi è peggio, e ce ne sono di problemi a Roma… significa non conoscere la realtà di quelle zone.

  4. JulianB, guarda che lì in inverno la temperatura scende bene sotto zero e ci nevica pure, per fortuna che siamo ancora a settembre e la Roma non deve giocare in certe condizioni climatiche da quelle parti.
    Poi, il mare nella parte orientale non è come qui, lì l’aria gelida dalla Russia prende in pieno quelle zone e dove c’è il mare si crea una sorta di effect snow lake che proprio l’aria gelida unita all’energia del mare, ma come accade anche nei Grandi Laghi degli States produce nevicate di quelle forti.
    Tiraspol è un pò più interna rispetto ad Odessa, in ogni caso preferirei evitare di giocarci verso dicembre, meglio adesso ed il ritorno all’Olimpico.
    Comunque resta il fatto che il viaggio è impegnativo per la squadra e questi maf**si di m… di federazione e lega calcio ci fanno giocare in campionato domenica invece che di lunedì sera.

  5. Praticamente torni operativo a Roma venerdì pomeriggio, non penso si allenino dopo il viaggio. Abbiamo solo sabato di rifinitura e poi domenica si rigioca, sarebbe obbligatorio almeno 48h di riposo, ma i pagliacci del calcio italiano lo conteggiano da giovedì sera…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome