NOTIZIE AS ROMA – La sconfitta sul campo della Juventus è resa ancora più amara per l’infortunio pesantissimo di Nicolò Zaniolo, anche ieri apparso subito tra i più brillanti in campo.
Intorno al 20esimo di gioco però il 22 giallorosso è stato costretto a fermarsi per un dolore al ginocchio sinistro (inizialmente scambiato per un problema muscolare). Le voci sono contrastanti: c’è chi parla di lieve distorsione, chi di iperflessione.
La sintesi però è che Zaniolo ha un problema al ginocchio operato, e la paura è tanta. Mkhitaryan però ha raccontato di un Nicolò piuttosto sereno. La speranza è che non sia nulla di grave, ma il giocatore resta in forte dubbio per Roma-Napoli.
Nella giornata di oggi se ne saprà di più: l’attaccante svolgerà i controlli di rito per capire l’entità del problema. Mourinho incrocia le dita: perdere ora Zaniolo, proprio quando stava tornando in piena forma, sarebbe una tegola pesantissima.
Redazione Giallorossi.net
Direi che è ora di trovare un titolare sulla fascia
io la partia l ‘ ho vista dal cellulare e si vedevano i giocatori quasi minuscoli….Ma mi è sembrato di Vedere Zaniolo uscire dal campo normalmente senza zoppicare…Ma posso aver visto male….
Speriamo non sia nulla di grave, ma il ragazzo secondo me deve imparare a gestire meglio il fisico. Continua a fare strappi su strappi, a fare a sportellate, a cercare interventi al limite, a voler andare a tirare a tutti i costi. Sarà anche un piacere per gli occhi vedere uno che gioca con sta grinta, ma francamente rischia spesso di farsi male e raramente porta benefici al gioco di squadra…forse è ora che Mou gli spieghi come stare in campo, specie se continua a schierarlo in quel ruolo
Un bel problema ma non per noi che tanto ormai siamo abituati ad avere ste rogne, ma per la sua carriera. Spero sia un piccolo risentimento altrimenti i segnali sono pericolosi. Auguri da me affinché tutto volga al meglio. Forza Niccolò.
Io direi di trovare giocatori veri….no giocatori di cristallo….