Roma-Hysaj, operazione di ferragosto

7
833

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Avanti su Hysaj, ma senza fretta. La Roma ha in mano il sì del terzino albanese del Napoli, in uscita dai partenopei dopo l’acquisto di Di Lorenzo e la concorrenza agguerrita su quella fascia.

Fonseca, che ha bocciato Santon in quel ruolo e che molto probabilmente non potrà contare nemmeno su Karsdorp, finito sul mercato, ha chiamato Hysaj per strappare l’ok dell’albanese. Ora però la Roma deve convincere il Napoli.

Senza fretta, però: prima Petrachi dovrà sfoltire la rosa in quel ruolo e poi dovrà mettersi al tavolo con Giuntoli per provare a trovare un prezzo equo per il terzino destro. Il Napoli chiede 20 milioni, giudicati troppi dalla Roma, che potrebbe spingersi massimo a 17 milioni.

Ci sarà tempo per parlarne, le priorità sono altre: un difensore centrale e un attaccante, prima di tutto. Ma Hysaj resta un calciatore nel mirino dei giallorossi.

Fonte: Corrieredellosport.it

Articolo precedenteRoma-Athletic Bilbao, info biglietti: tribuna Est a 20 euro, ridotti per Under 14
Articolo successivoSPINAZZOLA: “Vedo grande entusiasmo in questo gruppo, ma ci vorrà tempo: siamo una squadra molto diversa da prima”

7 Commenti

  1. Dopo quello che ha fatto il Napoli, ricattando la Roma per Manolas, se veramente gli facessimo il favore di liberarsi del loro terzo destino destro sarebbe un vero e proprio scandalo.

  2. Hysaj, terzino vecchio stampo, buono in fase di marcatura, modesto in fase offensiva.
    Per lui 20 ml sono eccessivi.
    A questo punto se questo è il prototipo scelto da Fonseca, meglio Darmian, che costa la metà e può essere utilizzato anche come centrale.

  3. Stanno uscendo nomi da conato di vomito per il ruolo di difensore centrale.
    JEMERSON, giocatore che non vale più di JJesus.
    MUSTAFI, centrale scarso tecnicamente e modesto pure in marcatura, insomma una pippa al sugo.

    Se Alderweireld non fosse raggiungibile allora come leader della difesa prendiamo piuttosto Pezzella. Sarebbe un ridimensionamento ma almeno prendiamo un giocatore di buona qualità.
    Mancherebbe sempre il difensore veloce ed arcigno. I miei preferiti Upamecano, Soyuncu, Kamara Boubacar, Balerdi, Demiral.
    Leggo che molti schifano Rugani senza considerare che nell’attuale pacchetto dei centrali sarebbe il nostro difensore più forte.

  4. Ma è possibile che ci dobbiamo ridurre a prendere gli scarti anche,addirittura,del Napoli? ed è inutile che spolliciate o sostenete il contrario.Evidentemente se questo è un buon giocatore loro ne hanno di migliori sia come titolare che come riserva. Certo meglio di Santon è sicuramente e se Santon /grandissima sega) è stato valutato 9,5 milioni per Hisaj 15/16 ci stanno tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome