Roma, guarda che Kalinic: se tre certezze fanno una prova

20
879

ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA Kalinic alla Roma metterebbe d’accordo tutti: l’Atletico Madrid che vuole liberarsene, i giallorossi alla ricerca di un vice-Dzeko se, come sembra, Schick finisse effettivamente in Bundesliga, e il calciatore, che vorrebbe la capitale – nelle scorse settimane contatti anche con la Lazio.

Il centravanti croato rappresenta una soluzione tecnicamente affine ai piani della Roma, ed accetterebbe i giallorossi qualora decidessero di muoversi concretamente.

Intanto Petrachi aspetta di chiudere per il centrale in entrata e per Defrel e Schick in uscita. Per il momento resta Antonucci, che piace a Fonseca. Il suo futuro verrà comunque deciso nei prossimi giorni.

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteRugani aspetta: una frenata tra Roma e Juve. A Trigoria pausa di riflessione
Articolo successivoRiccardi ai saluti: Juve o no, la Roma vuole cederlo

20 Commenti

    • Francamente, invece di prendere un calciatore da un così alto stipendio, avrei provato a puntare su Celar, che ha delle caratteristiche affini a Dzeko e che quando ha giocato pochi minuti, ha dimostrato di essere un calciatore che ha qualcosa.

      Dzeko può giocare in campionato, Celar in Europa League. In questo modo proveresti a valorizzare un ragazzo, che magari, segnando un paio di goal, vedrebbe alzato il suo valore.

      Tanto se devi prendere mezzi giocatori che ti rimangono sul groppone, tanto vale valorizzare quelli che hai già: basterebbe parlare chiaro alla gente, invece di promettere trofei che non arriveranno mai.

  1. Che schifo di giocatore
    Ha fatto schifo nel Milan
    Ha fatto schifo nell atletico Madrid
    È mo c’è lo prendiamo noi che tristezza
    Speriamo di no

  2. una società normale prenderebbe un attaccante e darebbe Schick in prestito secco per far giocare e valorizzare il giocatore…
    ma dai Pallotta boys mi aspetto di tutto

  3. Anche se preferisco Kalinic a Schick,siamo sicuri che Schick se lo accatta qualcuno? Per non parlare del mentalcoach

    PS Antonucci che piace a Fonseca,e’una bella notizia,potrebbe andare tranquillamente in doppia cifra,la stagione e’lunga

  4. Kalinic, mi piace molto come attaccante, secondo me se la Roma lo prende fa un’affare(sul tipo kolarov)e’ molto piu forte di Dzeko nel gioco aereo, e fisicamemte si fa valere negli scontri in area, possiede anche una buona tecnica
    se potesse giocare insieme a Dzeko in due sarebbero devastanti. Speriamo bene!

  5. Per kalinic mi tengo shick. Nonostante sia apprezzabile tecnicamente e abbia buoni movimenti il suo score dice 160 partite tra serie a e Liga segnando 40 goal spesso giocando da unico terminale offensivo. Meglio a sto punto uno sconosciuto, una scommessa qualunque.

  6. Kalinixi farebbe sicuramente meglio di shik
    Ma Ntonucci fará sicuramente megkio di kalinic.

    Ci manca un centrale di difesa penserei a quello

  7. Io ogni giorno sento: Shick al Lipsia, Shick al borussia o Shick allo Shalke, non vorrei che alla fine non lo prende nessuno… Magari un giorno ci farà vedere quanto è forte… Qui a Roma ha avuto tante occasioni per mettersi in mostra, ma purtroppo per lui e soprattutto per noi non ha dimostrato di valere quanto è stato pagato. ( a rate) 42mln, non li valeva, non li vale e forse non li varrà mai. Spero venga qualcuno che quando entra si faccia sentire, da Kalinic a Mariano l’importante è che venga gente motivata. Forza Roma

  8. Stefano55.. Kalinic e dzeko devastanti?
    Dzeko scorso anno 9 gol, kalinic 2.
    Capisco voler in tutti i modi darci fiducia ma non tutte le squadre che affronteremo giocheranno con Fazio jesus in difesa.
    Purtroppo non ci sono soldi e bisogna provare a fare il mercato più decente possibile ma scrivere queste eresie di certo non aiuta.

  9. Buon giocatore ma a che serve prende un botto ed è vecchio io spero ancora in Schick se no si può valorizzare un giovane

  10. asr89, stagione 2016/17 Dzeko 29gol Kalinic
    15. Non si possono sempre prendere a esempio le stagioni che fanno comodo. Se nel 2016, hanno fatto 44gol in due vuol dire che potenzialmente le possono fare!Comunque dzeko lo scorso anno non ha segnato un granche’, ma adesso non significa che tutti gli anni deve andare cosi’! giocando in due insieme(magari in un 4-4-2)sicuramente le difese avversarie saranno piu’ impegnate,questo e’certo!Comunque anche non giocando in due, sarebbe senz’altro un’alternativa migliore di quel seg@iolo di Schick,che spero ci lasci presto!

  11. Kalinic e’ fiacco fiacco….
    Al Milan in E anni ha fatto veramente ridere e in Spagna ha segnato 2 goal in un campionato. Sono sicuro che si tratta di una invenzione giornalistica. Petachi non e’ Uno sprovveduto.

  12. Possibile che qualunque sia la scelta della società o dei DS non vi sta mai bene un cazzo? Quello è vecchio quello è na promessa quello è un incognita quello è zoppo quello puzza quello è della juve… È basta no? Tifate la Roma senza rompere il ca**o manco vi entrassero i soldi in tasca. Ad essere destabilizzato non è l ambiente ma il modo di ragionare di certi tifosi.

  13. Lo ribadisco, sto signore ha abbandonato la nazionale durante il mondiale per una questione di ego…
    Stesse lontano da Roma sto omuncolo

  14. Un bidone!!!!! Nn credo che Petrachi sia interessato Solito depistaggi. Prox settimana vedremo 4/5 movimenti tra entrate e uscite

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome