Roma-Frosinone, EL SHAARAWY: “Emozione indimenticabile”

12
631

el-sha

AS ROMA NEWS – Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Frosinone. Queste le sue parole dopo la vittoria per 3-1:

EL SHAARAWY A SKY

Titolo dei giornali di domani “Tacco faraonico”?
Bel titolo e bella soddisfazione, partire così mi rende contento, così come la vittoria della squadra.

Istinto?
Ci ho provato, fortunatamente è andata bene, sono contento della vittoria ma serve continuità, bisogna fare più punti possibile, l’obiettivo è fare tante vittorie e dare continuità ai risultati.

Gli abbracci della squadra?
Emozione fantastica il gol del momentaneo vantaggio, indimenticabile.

Gol alla Ibrahimovic?
In allenamento qualcosa ho imparato (ride, ndr).

Salto di qualità?
Il mio difetto era quello di estraniarmi dal gioco, con questo centrocampo ho più possibilità di entrare in gioco ed essere decisivo. Ora voglio recuperare la condizione, ho fatto fatica, pian piano riprenderò i minuti, ma sono contento.

Come va il piede mancino?
Sicuramente è una cosa su cui sto lavorando, negli anni passati anche i compagni mi dicevano di variare la giocata, ho più quella di rientrare e tirare. Ci sto lavorando, darà risultati.

Risentimento per il Milan?
No, sarà emozionante guardare il derby, ho anche fatto gol. Il mio obiettivo è dare una svolta alla carriera, questi mesi a Monaco non sono andati bene, sono qui per rialzarmi e dare una svolta. Penso che in questa squadra posso riuscire a esprimermi. Serve continuità, se non vinciamo a Sassuolo siamo da capo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Frosinone, SPALLETTI: “E’ stata una liberazione, quegli abbracci lo dimostrano. Molte cose stanno tornando a posto”
Articolo successivoUn tacco del Faraone rialza la Roma di Spalletti

12 Commenti

  1. Ho storto il naso all’arrivo del faraone
    Spero vivamente di essermi sbagliato e che si possa rivedere il campioncino dei bei tempi
    Forza Faraone
    Forza Roma

  2. Non ci servi, servono altri 148 terzini, cosi poi i disfattisti di professione potranno fare la solita ribaltata e dire che allo roma serve gente che segna, non difensori………

  3. Grande Stephan, continua cosí! Fai ricredere tutti e mangiare le mani a Galliani e co.
    Piedi per terra, tanto lavoro e serietà. E Grazie per oggi.. il tuo gol è stato bello e importante, perché ci ha riportato in vantaggio e perché ci restituisce un minimo di speranza, dopo mesi di buio totale.. era da tanto che mancava un’emozione per un gol cosí.. mi hai ricordato un gol pazzesco segnato da Amamtino Mancini diversi anni fa.. DAJE dempre più forte!

  4. Forse abbiamo avuto un colpo di fortuna, sembra davvero un giocatore importante e recuperabilissimo, strano allora che non lo voleva nessuno, bene mi pare che sta volta ci siamo. Certo deve mostrare continuità e soprattutto in partite più diffcili, ma già alla prima fare un gol un po’ fortunoso ma cercato non è niente male, mi è piaciuto ci credo nel Faraone

  5. Dopo la partita con il Verona questo risultato non era per niente scontato anzi…. e se posso direi che la coppia El Sh Zuk è molto meglio di Digne e Gervinho uno non sa crossare l’altro si teneva il pallone e se lo portava a casa come fanno i bambini ai giardinetti quando non gli quadra qualcosa.
    Ma non montiamogli la testa . Facciamoli lavorare e sospendiamo il giudizio per ora.

  6. solo i grandi giocatori fanno sti gol , credece ,con il lavoro ,con lucio sia te che salah dezeko farete piangere le difese avversarie ,che gooool

  7. secondo utilizzera` perotti alla totti con il capitano pronto a subentrare per gestire la gara come ieri sera, oltre al passaggi per il gol di pjanic aveva gia` messo salah in condizioni di tirare e poi si e` messo li a gestire il pallone e a prendere falli in questo modo non abbiamo sofferto e non ci sono state azioni convulse che ci sono costati i pareggi di bologna, torino e verona con tutta la squadra in affanno e preoccupata solo di buttare la palla avanti x qualche contropiede mai riuscito ( questo sommato alla piscina di pallanuoto a bologna e al rigore vergognoso di torino) comunque ho sentito che si sta provando a prendere pure adriano, domanda se arriva puo ` ricoprire entrambe le fasce? inoltre vista l`ottima prestazione sulla destra che ne pensate x sassuolo rudiger ancora a destra oppure torna centrale e gioca maicon? inoltre florenzi recupera?

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome