Roma forte su Musonda. Il padre rivela: “O resta al Chelsea o va ai giallorossi”

24
844

ULTIMISSIME AS ROMA – Con Jesè in stand by (c’è l’accordo col Psg, resta da trovare quello col giocatore), la Roma sta puntando forte su Charly Musonda. L’attaccante belga, 20 anni, sembra essere la prima alternativa allo spagnolo e Massara potrebbe affondare il colpo molto presto. Chiare in tal senso le dichiarazioni del padre del ragazzo al quotidiano belga Het Laatste Nieuws riguardo il futuro di suo figlio:

“Mio figlio è di proprietà del Chelsea ed un ritorno in prestito in un club belga non è un’opzione percorribile nonostante l’interesse dell’Anderlecht. Ora Conte lo vuole visionare per due settimane. Su di lui c’è la Roma. Le opzioni sono solo due: o rimane al Chelsea fino alla fine della stagione o si trasferisce in prestito alla Roma”.

Articolo precedenteNuovo accordo sullo stadio della Roma
Articolo successivoIpotesi Nike per salvare il Flaminio

24 Commenti

  1. Chiesto un parere illuminato al solito, immarcescibile Dario Canovi: trattasi di un giocatore fra MUSiello e nONDA. A volte salta l’uomo, altre riesce, pure, a stoppare la palla. L’unico difetto? Non vede neanche la porta della cameretta sua. Ottimo acquisto. Lo avevo consigliato io prima a Walter, poi a Frederic… Una stecca mi spetterebbe di diritto, sapete, per la mia nipotina…

    • Ciao Ame,per ridere:
      i media (a cominciare da Sky),hanno dato per certo il passaggio di Witzel alla Juve tutti i giorni dallo scorso agosto,descrivendo Marotta e Paratici come 2 drittoni che si pappano il campione a parametro zero. Tutti i santi giorni che Dio ha creato.
      TuttoSport ci avra’fatto sopra una 60ina di Prime Pagine.

      sta di fatto che,dopo 5 mesi di cantilena,Witzel va in Cina.
      te l’immagine se una figuraccia tale l’avesse fatta la Roma?
      Morte Devasto Tsunami e Maremoti.

    • Peste Nera, Febbre Gialla, Guerre di religione, Guerra Civile.
      Gli ex ultras avrebbero scavato trincee a Centocelle, gli isterici si sarebbero armati presso qualche losco trafficante di fionde cinesi, a Radio Passo Corese avrebbero fatto un comunicato congiunto con Radio Panzone, i diesse del sito avrebbero chiamato Vlad Dracul dalla Valacchia per impalare Frederic, il nuovo incapace di Trigoria, i Flinstones si sarebbero tagliati le vene in segno di lutto, gli pseudo romanisti avrebbero resuscitato Baron Samedi e il rito Voodoo contro il pupazzetto di Baldissoni, i Parlotta Straccions avrebbero bruciato le bandiere Yankee di fronte a Villa Pacelli.
      Aspettiamo delle nuove dal fronte mercato, poi ci faremo crasse risate.
      Ciao SBS

  2. Possibile che tra i primavera della roma non vi sia nessuno che faccia al caso di Spalletti?
    Dobbiamo per forza prendere giocatori da altre squadre poi noi i nostri primavera vanno agli
    altri e vanno a finire anche in nazionale. Ora ad esempio se rivogliamo Pellegrini lo dobbiamo pagare 10 milioni che se non c’era il diritto di recompra magari anche 20 .

    • Riprendere Pellegrini a 10 milioni suona come finanziamento illecito al Sassuolo.
      Era meglio Mazzitelli, ma è venduto. Frattesi,D’Urso, Bordin….Mi raccomando regaliamoli.

  3. Non vi preoccupate, si può giocare a calcio anche senza Musetta (se non viene)
    Musetta? Non serve è uno scarto Chelsea (se non viene)
    Ma che ci facciamo con Musetta? E’ un destro che gioca a sinistra (se non viene)

    E’ un campione, esploderà come Diego Costa (se viene)

    2.0 Rules

    • Io non ho mai detto nulla su di te Emerson, e cmq si, se mi chiedi un parere te lo dico:

      sei bono massimo per Sampdoria, Torino, Palermo, Genoa, forse Fiorentina, insomma per me sei una pippa

      Un abbraccio !!!

    • Blouson hai espresso il concetto in maniera ineccepibile sia per quanto riguarda gli acquisti sia sulla condizione palmieri.
      Aggiungo che i cinesi non hanno comprato la Roma e che la Roma non ha comprato witSel offrendo quasi 20 mln al giocatore e 25 alla sua squadra di appartenenza Nonostante stesse in scadenza.
      La Roma non perde i giocatori per i rilanci milionari dalla Cina ma solo perché non garantisce i riscatti…vedi rincon.

  4. A.A.A. cercasi ricconi che vogliano investire tanti milioni sulla squadra della capitale e dare finalmente i successi che meritano alla più grande (ex) tifoseria di tutti i tempi….

  5. Tra questo e Jesè, nessun dubbio meglio questo.
    Stipendio più basso, tra 6 mesi tanto torna a casa come Jesè,
    e lo spagnolo non accettava la panchina a Madrid e Parigi, figurarsi Roma.
    O abbiamo deciso che in panca ci va Salah??

  6. Siamo al 3 gennaio quindi sai quanta acqua passerà sotto i ponti. Il problema che mi pongo non è chi arriverà alla Roma perchè do per scontato che qualcuno lo prenderà per forza ma che piuttosto non si replichino ca**ate sul mercato. Per me la minaccia ai bilanci sono le operazioni che con i circa 9 milioni spesi hanno portato JJ alla Roma e invece Rincon alla Juve. E poi i 18 milioni per Gerson e altre possibili vaccate di mercato. Il primario obiettivo della Roma non è comprare ma comprare bene altrimenti si conservasse i soldi per la prossima stagione. Avere in rosa i talenti del 2020 o le quarte scelte non serve a niente per mantenersi in lizza per un trofeo. La Roma adesso se vuole “riparare” necessita di un mercato mirato, di giocatori pronto uso e con gli attributi questi servono.

  7. ma provare con un italiano che già conosce il nostro campionato ? gabbiadini o zaza ? secondo me potrebbero far bene

  8. faccio un appello alla societa’ : vi prego se i nomi dei riforzi sono questi NON COMPRATE NESSUNO, non buttiamo altri soldi. Piuttosto vediamo di tenere i nostri migliori (rudiger, manolas, ninja) e riportare a casa pellegrini.
    per l’esterno d’attacco salah rientra a fine gennaio non fine giugno, inoltre a febbraio rientra anche florenzi inoltre abbiamo sempre elsha o si potrebbe provare keba. oppure si potrebbe giocare con bel 3-5-2 (szczesny, manolas-fazio-rudiger, b.peres-ninja-de rossi-strootman-emerson, dzeko-perotti).

    • Appoggio in pieno.
      In difesa siamo apposto (servirebbe un terzino destro, ma pare non lo pensi nessuno, pazienza).
      A centrocampo al momento abbiamo DDR-Strootman-Naingo, con dietro Paredes.
      Pure senza contare Gerson, ci serve un quinto, e non è che possiamo svenarci per una riserva.

      In attacco al momento il sostituto di Salah è Elsha, tralasciando Totti.
      Servirebbe qualcuno che può far rifiatare Dzeko, anche perchè sulle fasce a febbraio
      torneranno Florenzi e Momo.
      Se Spalletti proprio proprio non vede (ma PERCHè?????) Tumminiello, Soleri e Keba che stanno facendo sfracelli in primavera, dobbiamo prendere qualcuno disposto a fare panchina.

      Jesè quindi proprio no (anche per i costi).
      Musonda poco.

    • In difesa siamo a posto mica tanto. Ne devi schierare 4 ad ogni partita e li dietro quelli su cui oggi sta contando Spalletti sono 5, poi ci sono gli adattabili Florenzi e De Rossi. Visto che devi fare tutto il campionato di ritorno, la coppa Europa ed Italia a me sinceramente uno in più su cui contare in difesa me lo prenderei.
      Poi sul resto concordo, se dobbiamo spendere a ca**o meglio non spendere così come al massimo per la befana dovrebbe arrivare almeno il sostituto di Salah. Prenderlo a fine mercato serve a poco a meno che non ti arriv aun fuori classe cosa praticamente impossibile in questa sessione.

  9. Tutti competenti di calcio internazionale su questo blog!…ma che bravi! Io questo Musonda non lo conosco e quindi mi astengo a differenza vostra dal commentare… Ma anche Salah non era uno scarto del Chelsea?…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome