ROMA-FIORENTINA, le probabili formazioni e dove vederla in tv

10
3584

AS ROMA NEWS ULTIME – Un paio di dubbi di formazione in casa giallorossa per la sfida di domani sera contro la Fiorentina. In difesa poche incertezze: Ibanez non ci sarà, confermata dunque lo schieramento a tre con Mancini, Smalling e Kolarov.

A centrocampo ballottaggio Veretout-Cristante, col francese che parte in vantaggio sull’ex Atalanta. Sulle corsie esterne invece Bruno Peres e Spinazzola sono confermatissimi. Le incertezze ci sono invece sulla trequarti: Mkhitaryan tornerà titolare, ma al suo fianco Zaniolo si gioca le sue chance e insidia Pellegrini. Qualche possibilità anche per Perez, che però parte più indietro.

In attacco invece Edin Dzeko tornerà a guidare il reparto avanzato, con Kalinic di nuovo in panchina. Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Fiorentina, gara che si giocherà domani sera alle ore 19:30, diretta tv su Sky Sport:

Roma (3-4-2-1) – Pau Lopez, Mancini, Smalling, Kolarov, Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola, Zaniolo, Mkhitaryan, Dzeko.

Fiorentina (3-4-3) – Terracciano, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola, Pulgar, Duncan, Venuti, Chiesa, Cutrone, Ribery.

Redazione Giallorossi.net – G. Pinoli

 

Articolo precedenteConferenza FONSECA: “Zaniolo titolare? Vedremo domani. Il suo è stato un ‘non caso’. Dzeko non è scontento, è molto motivato”
Articolo successivoROMA-FIORENTINA, i convocati di Fonseca: out Ibanez e Under, in lista Calafiori

10 Commenti

  1. Domani sarà anke un derby tra americani,Pallotta contro Comisso.
    Comisso precede Pallotta nella classifica di Forbes (c’ha più grana) ma grazie alla generosità del nostro presidente,la classifica del campionato dice Roma cioè Pallotta.Thank you mr. President.

    • Dieci anni fa sostenevo Pallotta, illuso di aver trovato un presidente non alla Moratti ma quanto meno non alla Lotito. Dopo dieci anni posso serenamente dire che Pallotta a Lotito gli allaccia le scarpe. E’ora che se ne vada, come business man sarà valido ma di calcio non capisce una mazza. Quoto l’altro commento… Zenone se insisti rasenti il ridicolo

    • Non è che Commisso precede Pallotta nella classifica di Forbes bensì che Commisso c’è e Pallotta no! Se parli di Pallotta a quelli di Forbes ti chiedono “chi è” perché per loro è uno sconosciuto a livello finanziario. Poi se gli dici che è il Presidente dell’ASRoma capiscono a chi ti riferisci ma ti dicono che con la loro classifica non c’entra nulla! E a oggi nessuno dei due vince con la differenza che Pallotta sono 11 anni che perde, molti più anni rispetto a Commisso! Però da un punto di vista economico Pallotta lo batte Commisso ovvero nell’accumulare debiti a dismisura! Comunque finché arriva sopra Commisso vuol dire che ha fatto bene. Il parametro per valutare il lavoro di Pallotta è questo. Oppure paragoniamoci alla Spal che è retrocessa così potremo apprezzare ancora di più il lavoro di Pallotta! Anche se la Spal non ha gli stessi debiti accumulati da Pallotta. Siamo sicuri che accumulando gli stessi debiti la Spal non poteva fare un campionato come il nostro?

    • Mah! Visto la gestione dell’ “affare” Roma non sono convinto che sia tutto sto grande business man. Mi sembra più tipo un Richard Gere in Pretty Woman. Non per niente la sua società l’ha chiamata Raptor… Zenone lo fa apposta…provoca e fa collezione di pollici in giù… Accettiamo anche lui (non con l’accetta, però) nel consesso dei tifosi della Magica. P. S. : Mi manca Step by Step… Dov’e finito? Sullo yacht di Briatore?

    • Pallotta ha preso la Roma nel 2011 come fanno ad essere 11 anni che perde ? Poi perde che ? Su forbes non lo conoscono? Ha un patrimonio di 1 miliardo di euro, non credo sia uno sconosciuto. Ovviamente da tifoso spero in una proprietà diversa, ma per fare meglio di lui, devi fare 88 punti in campionato e arrivare a una finale di champions. Non mi venite a dire della coppa Italia che mi cadono le balls….

  2. Abbiamo fatto una finale di Coppa Campioni con Dino Viola….poi una semifinale (che ci hanno rubato) con Pallotta. Questa è la nostra storia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome