IL DIFENSORE FRANCESE ATTESO NELLA CAPITALE – E’ fatta per William Bianda, difensore francese di 18 anni del Lens che la Roma ha acquistato per una cifra compresa tra i 4 e i 6 milioni di euro. Giocatore veloce e fisicamente possente, in patria viene accostato a Kourt Zouma.
La notizia dell’affondo, ormai definitivo, di Monchi è confermata in questo momento anche dall’emittente francese “Rmc Sport” che parla di un arrivo del centrale transalpino nella Capitale previsto per le prossime ore.
William Bianda svolgerà dunque nei prossimi giorni le visite mediche per la Roma e firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi. Stando a quanto hanno scritto oggi i principali quotidiani sportivi, il giovane difensore verrà aggregato alla Primavera di Alberto De Rossi per testarne le qualità e valutare eventualmente il salto in prima squadra.
Fonte: Rmc Sport
Un altro fenomeno
rispetto il tuo commento, però non è bello etichettare un calciatore della Roma che ancora deve arrivare…denota scarsa mentalità ! Chi ti dice che non sia veramente forte???
Io mi fido della società ! ovviamente il tempo è galantuomo e tra un anno tireremo le somme…
ma dare sentenze adesso non aiuta la ROMA
BISOGNA CAMBIARE..ANCHE DA NOI TIFOSI
A sergio e nun sta a sta a fà il sofista…
lo scudo de Agosto è sempre er nostro , mò voi rovinà la media.
Se te dicono che è un fenomeno…è un fenomeno, PUNTO
Di rispetto, secondo me, sta mancando la società . Nessuno vuole contestare il giocatore ma sicuramente il fatto che non sia un top player, visto anche il prezzo pagato, quello sì . Per adesso sto ancora aspettando un top player e questo non lo è. Rimango allineato alle dichiarazione di Monchi e Pallotta che puntano a vincere qualcosa di importante è diciamo che la strada intrapresa mi convince poco ( visto anche gli acquisti). Poi aspettiamo la prova del campo che magari gli darà ragione.
Sergio
che il tifoso cambi o non cambi È UGUALE.
ai vari Monchi,Gandini,Baldissoni,della natura del tifoso (GIUSTAMENTE) non gliene può fregare meno.
La gente che maneggia affari da milioni di €uro non ha tempo da perdere (GIUSTAMENTE) appresso ai gne’gne’gne’ del popolino magna-porchetta.
E Bianda (così cone Santon) risponderà del suo rendimento a Monchi e DiFra.
Come sempre.
il resto è NULLA.
a chi non piace Bianda è liberissimo di tifare Rugani o Bastos.
N ero io.
Smartphone impallato.
… Se ai vari Monchi, Baldissoni, Gandini non frega nulla dei tifosi, dovrebbero allora essere loro a trovarsi nelle condizioni di cambiare mestiere. I tifosi sono ANCHE consumatori perciò si deve loro rispetto… Cosa succede se un bel giorno se rompemo tutti le palle e non andiamo più allo stadio né compriamo magliette nè abbonamenti a Sky? Il discorso: “La Roma è proprietà di Pallotta e chissenefrega dell’opinione dei tifosi” mi sembra banale, qualunquista e pure abbastanza puerile.
eh io credo che se non facciamo lo stadio la nostra dimensione sarà questa…lo stadio e tutto ciò che ne consegue ci consentirà di fare il salto di qualità ! Non possiamo competere con barca, real, inglesi, al momento non si può chiedere di meglio! Senza stadio, tra x anni possiamo rivendere esempio kluivert e farci x milioni e ricominciare, possiamo vincere uno scudetto, ma non potremo aprire cicli vincenti , al momento non ci sono alternative
A Freddo, secondo il tuo ragionamento Marquinos era una sega, eh? L’abbiamo pagato meno di Bianda….
Ahhaa hahaha quasi quasi me fiondo a fiumicino il nuovo bechemabuer ahhaa che spettacolo sempre piu ridicola che voi fa… Er mercato de portaportese du fagiolini tre pesche du albicocche un chili de fave una de piselli che spettacolo a Monco vennete pure er tristorante del fruttarolo
…..fiondatece a fiumicino….e fatti una passeggiata a piedi sulla pista delle partenze e abbraccia il primo aereo in fase di decollo….dovessi sopravvivere,aspetta quello successivo……
Le menti mediocri abitualmente condannano tutto ciò che oltrepassa la loro capacità di comprensione.
(Françoise de la Rochefould, cit.)
Fenomeno? Lo ha dimostrato in quelle cinque partite nella serie b francese? Comunque tranquilli se davvero è un fenomeno tempo due anni gioca nel real, il prezzo lo fanno ovviamente loro ….
Se fra due anni andasse al real, sarei contento per il ragazzo. Perche significherebbe che è forte e se lo merita. Però tu ricordate, sempre fra due anni, quando sarai in piedi davanti al muro del pianto, di dire che eri quello che appena arrivato lo etichettò come un pippone senza mai averlo visto giocare. Così, per coerenza più che altro…
Il nuovo baresi… Ammazza Monco vacci piano Co tutti sti gambioni che stai a comprar se no anno prossimo lasci e briciole agli Altri… Che spettacolo da 9 anni incontrastati
Le menti mediocri abitualmente condannano tutto ciò che oltrepassa la loro capacità di comprensione.
(Françoise de la Rochefould, cit.)
Repetita juvant: le menti mediocri abitualmente condannano tutto ciò che oltrepassa la loro capacità di comprensione.
(Françoise de la Rochefould, cit.)
Bravo Sergio
(CENSURED)
Tuttal’più CENSORED, BNFI….
Giusto SCIAB,
osservazione corretta.
(CENSORED)
Perfetto Manolas può andare adesso
Arriva un ragazzo nuovo nella nostra rosa è un bidone non fa per noi, si dimostra forte e dopo un anno per voi presunti tifosi della Roma se ne andrà dopo un anno in una big, ma la finite e vi andate a vedere la Lazie e l’Inda una volte per tutte? Poi avete il coraggio di criticare i giornalai che riportano notizie false, voi nel dire s*******e non siete da meno.
Secondo continuiamo così questa volta è triplete!!
Fidiamoci della società , in fondo i giocatori giovani che hanno preso in questi anni sono serviti per il progetto……..
delle altre squadre.
È un dato difatto siamo diventati la nuova udinese. Prendiamo ragazzini per fare plusvalenze. E facciamo vincere le grandi squadre. Ma almeno i Pozzo hanno il buon senso di non prendere per il culo i propri tifosi. Americani società circense.
Evviva!!! Solo un grande Ds puo’ prendere a 5/6 mln il famosissimo Bianda e a 30 Cristante (strappandoli ad un infinita concorrenza)… Ora si che Manolas e’ di troppo… Avanti cosi!
A tutti i burini che criticano la Società dico che non vi meritate di avere una passione chiamata Roma, vi meritate solamente di schiaffarvi le pannocchie in c*lo!
Il problema è che se è forte va via quasi subito al pari di tutti gli altri. La scelta di investire sui giovani è buona il problema è che se diventano forti se ne vanno e si ricomincia da capo.
Povera Roma. Così continueremo a non vincere mai niente
Non dorme sul letto,ma su una bianda !
Temperi’ mai detto che è un pippone, ho detto che 5 partite nella b francese dimostrano poco ( te dice nulla il nome donnarumma? ) e che se fosse un fenomeno, cosa che mi auguro, purtroppo più di due anni non lo teniamo. E questo lo dicono i numeri.
As Roma mi dici il nome di un giovane forte che abbiamo preso e non rivenduto durante la corrente gestione? Uno mi basta grazie .
Giaco aspetta non essere impaziente, per il momento accontentiamoci dei 4 venduti (svenduti?) lo scorso anno. Il più anziano 24 anni.
Under
Schick
(ah no, è giovane e basta)
I pollici versi mi fanno credere che sia sfuggita ai più l’ironia del mio post.
Giaco te lo dico io, il prossimo pallone d’oro gerson.
Così come per il cantante è utile riascoltarsi e per l’attore è utile riguardarsi,anche per il Forummista da’a Maggica è utile rileggersi.
Vi suggerisco caldamente di andare a rileggervi nel post dello scorso agosto
“SORTEGGI CHAMPIONS – Roma con Chelsea,Atletico Madrid e Qarabag”
ci siete tutti e 3
Giaco,Romano1 e Ninja4
Buon divertimento.
Ciao Step, però non mi sembra, anche andando a rileggerli, di aver detto nulla di particolare ad agosto scorso sul sorteggio Champion, ero troppo impegnato a postare sui miei giocatori preferiti Defrel,Gonalons e Moreno. D’accordo Moreno è al Mondiale ma a mandarlo via AMMETTENDO l’errore di averlo acquistato è stato proprio Monchi per poi prendere Silva. Buonanotte.
Per dare una svolta alla sua carriera,Gerson dovrebbe lavorare un’annetto col mitico Allenatore degli Esordienti della Polisportiva Rocca Carciofona.
Secondo me per consacrarsi dovrebbe fare una passeggiata sulla Togliatti con il facinoroso virtuale baldanzeddu.
Io ti invito a rileggere i tuoi pronostici
#Roma seconda è più forte del Napoli #
Giaco,Romano1 e ninja4 te piano una pista perché anche sbagliando almeno scambiano opinioni senza dire sempre le stesse inutili sciocchezze.Dopo Roma Fiorentina 0 2 quando prima del match avevi caldeggiato la scelta di di Francesco di mettere gonalons in barba alla critica è stato superbo.
Ti invito ad andare a rileggere il live di quella partita.
Ridono ancora pure su Urano.
senti un po’Guardiola,ma quando hai scritto “Rudiger non è un mio pupillo” lo hai informato l’allenatore della Germania?
No perché sta giocando il Mondiale
Step, Step però qui dentro in gran numero (dopo la cessione naturalmente altrimenti avrebbero subito detto il contrario) hanno sostenuto che Rudiger era nà pippa e che Monchi vendendo lui e non Manolas aveva fatto il solito grande affare soggiungendo poi che avrebbe preso uno più forte (Moreno o Capradossi fai tu).
….con tutto che mi dispiace sempre vendere giocatori,perchè da Romanista non venderei nessuno,perchè i romanisti sono sempre i più forti….ma se i sopraddetti giocatori,se leggessero i vostri commenti,credo chiederebbero subito la cessione,e i nuovi non verrebbero mai…per fortuna la maggiorparte di voi non sarà Romanista…e quei pochi che magari lo sono realmente,non rappresentano niente…..
Ragazzo preso inizialmente per la primavera, ma chiaramente i criticones hanno da ridire anche su questo.. che pena! Se avete tutte queste certezze e siete sicuri di quello che dite -che poi sono anni che lo fate e che i fatti vi smentiscono in modo netto, ma a voi poco importa, perché tifate contro nel vostro subconscio- che la seguite a fare la Roma? Ma chi ve lo fa fare??
Non ha nemmeno un numero sufficiente di presenze nel campionato francese,dico quello che ho letto senza averlo mai visto giocare cosa complicata tra l’altro.
La battuta che non dobbiamo fare un campionato under 20 ci sta tutta.
Altro che il muro del pianto ….e’LA GRANDE ACCOZZAGLIA MURAGLIA DEL PIANTO…e poi il piangina sarei io..
“Bianda,Bianda,Bianda sosteneva, tesi e illusioni
Bianda,Bianda,Bianda prometteva, pareti e fiumi
Bianda,Bianda, Bianda aveva un coccodrillo e un dottore
Bianda non perdeva neanche un minuto per fare l’amore
Ma la notte la festa è finita, evviva la vita!
La gente si sveste, comincia un mondo!
Un mondo diverso, ma fatto di SESSO chi vivrà vedrà …….”.
Sempre grande Rino!
Operazione di contorno l’acquisto di questo giovanissimo ragazzo francese che non conosco per nulla e che verosimilmente sara’ aggregato da subito alla Primavera di mister Alberto De Rossi . Devo constatare purtroppo che qualsiasi operazione sia in entrata che in uscita di calciomercato diventa motivo di denigrazione da parte delle solite quattro cornacchie del sito…
Gentile Robbo1 per quanto mi riguarda e a parte gli scherzi fino a che si parla di acquisto di giovani anche se alcuni sinceramente non li conosco sarò sempre d’accordo e ho plaudito agli arrivi di Cristante, Coric e Kluivert (anche se c’è Raiola di mezzo) così come a quelli di Under e Schick ma con la stessa obiettività non mi potevo astenere lo scorso anno dal contestare subito (e purtroppo a ragione) gli acquisti di Gonalons,Defrel, Moreno, Silva lo scorso anno e ora, mi consenta, anche quello di Santon che giovane non è e,per quanto valutato, strapagato a prescindere dagli aspetti economici solo apparentemente favorevoli per l’immediata plusvalenza.
Moreno, difensore della nazionale messicana qualificata ai mondiali e ora prima nel suo girone. Goal subiti: Zero.
Eh già Sciabbolone infatti Monchi se lo è sbolognato alla prima occasione favorevole. Non ha ancora capito perchè lo ha comprato e perchè se lo è subito rivenduto.Adesso mica sarà colpa dei mariolones anche stavolta. Comunque anche Rudiger è titolare della nazionale tedesca.
Caro Romano 1 su Maxime Gonalons le consiglierei di sospendere il giudizio . Il suo finale di stagione e’ stato positivo e sono convinto sara’ un protagonista di primo piano il prossimo anno . Hector Moreno ha avuto delle problematiche di inserimento che non sappiamo ma vedo come i Mondiali in corso ci stiano dimostrando come alla prova dei fatti sia un ottimo calciatore che purtroppo a Trigoria ha avuto un’esperienza sfortunata . Gli unici due veri fallimenti sono stati quelli di Shcick e Defrel ma solo al ceco sara’ concessa una ulteriore possibilita’ di riscattarsi. Infine per quanto riguarda Davide Santon trattato da alcuni tifosi giallorossi come un vero e proprio appestato auguro tanta fortuna una grande stagione e il ritorno in maglia azzurra…
Robbo1 su Santon è un giudizio esclusivamente tecnico, riferito alle sue ultime annate e condiviso da molti soprattutto in virtù della valutazione attribuitagli e dell’ingaggio elevato che sicuramente otterrà . Cosa mi dice invece dei quantomeno ingenerosi giudizi distribuiti su Nainggolan dopo gli anni splendidi giocati con noi? come al solito chi parte è una sega o un mezzo delinquente, chi arriva un bel giocatore a priori; in questo caso il rispetto per l’uomo non esiste (non mi riferisco a lei ovviamente). Mi creda poi lasci perdere Gonalons, per me era,è e sarà tempo perso.Su Schick invece ho sempre creduto, credo e non penso di sbagliare.
Credo che chi difende a prescindere senza guardare le evidenze sia contento di avere o di avere avuto nella Roma campioni del calibro di: angel, goicoechea, gonalons, defrel, santon, piris, peres e via di questo passo… Comunque il termometro lo vedremo a giugno prossimo, secondo la classifica e quanto si vincera’ cosi capiremo se ha ragione chi difende oppure chi critica pretendendo giocatori buoni e non scommesse o personaggi da rilancio.
È ora de bianda ssela co tutte ste critiche al circo pallotta.p.s.questo non sa neanche che caxxo vor di esse de a Roma vai ha casa te e er mago de Siviglia e bianda tevela de compra sti mezzi calciatori
Grande, mi hai fatto morire ????
Per tutti quelli che “Ma chi è sto tizio”, vorrei ricordare che qualche anno fa, dallo stesso Lens, alla stessa età e per lo stesso prezzo il Real Madrid ha preso un certo Varane. Quindi, direi che è presto per i giudizi, gli stessi che arrivarono l’anno scorso all’acquisto di Under (e sappiamo tutti com’è andata a finire)
Kostas, addio…
Commenti ridicoli per aver preso uno che andrà aggregato alla primavera… dagli stessi che piangevano la partenza di Paredes e che dissero “chi è questo” quando fu preso e girato al Chievo in prestito dove stava in panca.
Tranquilli che presto ci saranno le vedove pure di Bruno Peres, già lo vedo al primo passaggio sbagliato di Karldorp, Florenzi o Santon… “ma non era meglio Bruno Peres!”.
Come vi è andata male lo scorso anno con Kolarov… tutti pronti a massacrarlo e poi…
Scusa Erik mi sembra che Paredes ha giocato in prestito ad Empoli dove ricordo giocò bene. Chi contestò Kolarov all’atto dell’acquisto ha palesemente sbagliato anche se credo in riferimento all'”origine” laziale.Chi invece contestò gli acquisti di Gonalons,Moreno, Silva, Defrel, per citarne alcuni, ci ha preso,purtroppo, in pieno.
ROMANO 1 anno 2013-14 Paredes viene preso dal Chievo a Gennaio tramite Sabatini per non occupare lo slot da extracomunitario, lo sapevano tutti, ci furono questi commenti anche più pesanti perché veniva infortunato e appena guarito dal infortunio grave che aveva avuto (una frattura) non giocò che uno spezzone col Chievo, poi a fine anno passo alla Roma. Dopo passò in prestito annuale al Empoli. Ti dico che chi criticava Gonalons la scorsa estate era in MALAFEDE, perché il giocatore aveva dimostrato, così come critica Defrel a prescindere ci sarebbe un discorso MOLTO lungo da fare… in sostanza si è cominciato a criticare Defrel l’estate scorsa SOLO per attaccare DiFra e la società … numeri alla mano era un acquisto giusto come riserva (16 gol e 5 assist e iscrivibile come italiano).
Per quel che mi riguarda mai criticato o contestato Difra. Gonalons anche secondo i giornali francesi dello scorso anno era in calo già dalla stagione precedente e quando fu praticamente regalato alla Roma scrissero che finalmente il Lione avrebbe giocato in 11. Prima di parlare con presunzione di malafede documentati. Le prestazioni con la Roma di quest’anno ne hanno semplicemente confermato il calo. Di Defrel fu innanzitutto contestato il costo a bilancio anche considerando che non poteva sostituire Salah e nemmeno Dzeko perchè preso Schick; poi in una stagione un goal su rigore a risultato acquisito e spesso infortunato.In ultimo più che verso la Società le mie perplessità per lo scorso mercato le ho esternate per Monchi e secondo me legittimamente trattandosi di mere opinioni.
Operazione di contorno?? no co questi stamo alla frutta
MAMMA MIA CHE BOTTO CHE FAMO !!! Pora Roma nostra in che mani sei capitata…
Vedo sempre di buon occhio l’acquisto di giovani talenti: Bianda, Coric, Zaniolo, Kluivert ecc. ecc. più ne arrivano meglio è.
Ben venga l’acquisto di qualche rincalzo d’esperienza, utile per completare la panchina: Mirante, Marcano (direi stop).
Santon è una scommessa piuttosto rischiosa, anche se un terzino che sappia giocare su entrambe le fasce ci serve. Speriamo bene.
Sono particolarmente contento dell’acquisto di Cristante, che considero tra i tre giovani centrocampisti italiani più forti del nostro campionato (magari anche Barella!).
Adesso mancano i titolari, direi tre: vertice basso di centrocampo, ala destra e sostituto del Ninja. Uno di questi dovrebbe essere Pastore (in quale ruolo?) che è di sicuro un giocatore di qualità .
Ma, soprattutto, spero che Alisson resti.
C’è un affollamento di ottimisti oggi…
No solo un pò de Cesaroni che hanno accompagnato le proprie signore a fa la spesa…in serata tornano sta tranquillo
Monci, come Sabatini, vive di calcio – quello vero, non dei forum – ha una rete di osservatori costruita nel tempo, rapporti con tutti gli agenti FIFA, guarda partite a ripetizione e conosce anche i primavera peruviani, figuriamoci i francesi. Per non dire dell’intuito proprio di professionisti di tale portata, quello che fa capire chi a 16 anni farà carriera e chi no. Questo Blanda, per esempio, lui e i suoi lo avranno seguito da quando era negli allievi – come Under del resto.
I commenti sprezzanti dei soliti fenomeni sono solo il classico, ridicolo esercizio di supponenza, che il web ha amplificato a dismisura elevandolo a modo.
La “rete di osservatori” che ha consigliato a Sabatini i vari Vestenicky, J. Angel, Cholevas, Piris, De Silva, Gerson, Dodò, Berisha e chi più ne ha più ne metta, è allora composta da incompetenti fracichi! Vale di più la “rete di osservatori” che trovi alla pineta di Castelfusano in certe serate, allora!
Però, a dispetto di Monchi, Sabatini almeno e solo citando i Marquinhos,Salah, Alisson si è strapagato i citati e anche gli Iturbe e i Doumbia, Dodò peraltro è stato acquistato a meno di un milione dal Corinthians e rivenduto all’Inter tra prestito e riscatto a 9.
e fatela finita con la storia di kolarov…..chi non lo voleva era solo per il suo passato…..
Chi insulta un giovane che viene a giocare nella Primavera della Roma dovrebbe solo vergognarsi.
Non mi sembra che ci siano insulti al bambino.
Leggo solo perplessità da parti di utenti pensanti, liberi di poter ragionare con la propria capoccia, e magari liberi pure di poter scrivere che Bianda appare un acquisto con poco senso.
SE poi vuoi 500 utenti che scrivono tutti la stessa cosa, ok ti accontentiamo.
ABBIAMO PRESO IL NUOVO VARANE !!!
GRANDE MONCHI!!!
Bianda è un acquisto per la primavera che nessuno di noi conosce. Le critiche sono puramente pretestuose solo perché c’è dente avvelenato contro monchi per la questione Nainggolan che come ho detto fino alla noia non piace manco a me.
Ma non è giusto criticare questo ragazzo.
Ora pare che se uno non critica tutto fa un torto al povero Nainggolan…
E comunque sai benissimo che non sono uno di quelli che esaltano a prescindere. Ma odio pure la critica a prescindere
Si va be’ ma non e’ che dobbiamo commentare pure gli acquisti della primavera….
Va bene tutto. Ma non cedetemi Manolas. Voi non immaginate quello che è successo l’anno scorso. Lo davano già allo Zenit. E io per commiato la sera mi vidi tutte le sue gesta su YouTube. Non lo faccio mai in questi casi. Il giorno dopo seppi che aveva detto di no.
Che psicosi per una pippa al sugo bisogna insultare un ragazzino della primavera.
Giusto che Pallotta venda tutti e faccia giocare il figlio in attacco e il cugino in porta.
Cosi per godere nel vedere tutti voi falliti cronici:
“eh ma cosi mica ze bo fa?”
“Ridimenzionamendo”
“Familiarizzazione”
Sarà sicuramente un acquisto della primavera, ma la Roma palesemente sta diventando palestra per giovani matricole pronte ad approdare nelle squadre dei loro sogni Real Barca Manchester Chelsea City che non rifiuteranno mai, 1 perchè non sono Italiani, 2 perchè non hanno necessità di rimanere a Roma perchè se magna bene, non certo per andre a giocare nei campionati Turchi o Slavi.
Detto questo stiamo facendo un’accozzaglia di future plusvalenze che ben che vadano , se si è fortunati, te ne capitano 2 barra 3 su 10 buone, se poi si indovinano tutti i colpi è come vincere al superenalotto. E allora lì o ce portano trofei o vengono sbolognati, e pronti ad accogliere il prossimo vagone di matricole sparse qua e là nei campionati inferiori.Il ciclo è cominciato…
Ramon e jamese: ce mancavi solo te!
Vorremmo tutti – e ci mancherebbe – che Monchi comprasse solo gente del calibro di Hazard.
Purtroppo a molti sfugge una cosa: non ce lo possiamo permettere. Piaccia o no, possiamo scommettere su prospetti futuri (Kluivert, Coric, Bianda) o comprare ‘scarti’ di squadre blasonatissime (Pastore, Dzeko, Kolarov).
Poi… Volete ululare? Ululate… (lupo ulula lì…)
… castello ululì
Ok l’addio di Nainggolan è un cazzotto potente da smaltire ma molto di voi stanno sottovalutando gli acquisti di PASTORE e CRISTANTE e soprattutto KLYVERT, senza considerare Il recupero di KARSDORP e UNDER con un anno di esperienza in piu…. È vero forse manca il REGISTA dei sogni ma se giochi con PASTORE o CORIC intermedio lì serve la spada più che il fioretto e quindi forse a mio modesto parere quel cagnaccio di TORREIRA sarebbe più adeguato di KOVACIC
Leo 74, dopo la tranvata Nainggolan, condita dall’arrivo di quel pipp….ehm potentissimo giocatore detto Santon, io in tutta sincerità di Kovacic mi accontenterei e smaltirei prima l’incaz..ura.
andate a vedere da dove viene quello scarpone di Varane che gioca in quella squadretta sconosciuta al grande calcio, mi sembra si chiami Real Madrid…. in effetti avremmo dovuto strappare Howedes alla Juventus ma… non sempre si può azzeccare un acquisto nella vita come capita ai fortunati che commentano in questo blog.
FORZA ROMA !
Ragazzi sarà un portento questo è il ds che ha scoperto Dani Alves e rakitic vedrete sui giovani e il numero 1