ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In attesa di ritornare a lavorare a Trigoria il 12 dicembre, va definendosi il programma delle amichevoli della Roma in Algarve, prossima meta dei giallorossi in vista della ripresa del campionato.
Mourinho e i suoi arriveranno in Portogallo il 15 prossimo e già il giorno successivo ci sarà il primo test amichevole, fissato per il 16 dicembre alle ore 19 (le 20 in Italia) contro il Cadice, club spagnolo penultimo nella Liga.
Lunedì 19, sempre allo stesso orario, ci sarà il test contro il Casa Pia, attualmente quinto nel campionato portoghese.
Prima della partenza per tornare nella Capitale, la Roma scenderà nuovamente in campo per l’ultimo test amichevole contro gli olandesi del RKC Waalwijk, decimo in Eredivisie: la partita si giocherà il 22 alle 15 (le 16 italiane). Tutte e tre le partite dovrebbero essere trasmesse da Dazn.
Fonte: Il Tempo
Praticamente una “piccola preparazione” come quelle che si fanno in estate o simile …
che strana ‘sta cosa …
vabbè…che dire … solo DAIJE ROMA !!!
Sempre Forza ROMA !!!
per essere una preparazione ci devono essere gli allenamenti.
se in una settimana fai 4 amichevoli e due giorni di viaggio non è che c hai tutto sto tempo per la preparazione..
Mi auguro solo che oltre alla forma fisica si riesca a trovare un briciolo di gioco e di identità in campo, la vedo dura….
FORZA ROMA.
Comunque regà …
a parte tutti i pensieri personali di ognuno di noi …
non so’ voi, ma io già non vedo l’ora che si ricominci con il campionato e le coppe, ma soprattutto con la ns Roma … già mi manca molto e so’ passati appena ‘na 20ina de gg piu’ o meno …
magari poi continuerò a rattristarmi e incaxxarmi come l’ultimo periodo giocato ( LOGICAMENTE SPERIAMO tutto il contrario 😉 ), ma già ‘sto in astinenza.
Sempre Forza ROMA !!!
Io non ne potevo giù più il 20 novembre….
Io invece vorrei prendermi un anno sabbatico, di ricominciare con spettacoli indegni non me la sento
Grandissima Sky.
Non si vedono nemmeno, le amichevoli.