Roma, ecco come sarà la maglia del prossimo anno: rossa con dettagli arancioni (FOTO)

30
451

AS ROMA NOTIZIE – La stagione calcistica 2024-2025 sta per giungere al termine, e già le squadre si preparano per la prossima annata, a partire dalle nuove divise ufficiali. Tramite la pagina specializzata Footy Headlines, è emersa in anteprima la possibile prima maglia della Roma per la prossima stagione. Come da tradizione, il colore predominante sarà il rosso, mentre i dettagli saranno accentuati da un vibrante arancione, conferendo un contrasto distintivo e dinamico.

Al centro della maglia spicca il consueto sponsor “Riyadh Season”, che continua a essere al fianco del club giallorosso. In alto a sinistra, troviamo il logo dell’Adidas, che sarà ancora il fornitore ufficiale, mentre a destra è visibile il nuovo stemma della Roma. Questo design potrebbe segnare un ritorno a una combinazione di colori classica, ma con un tocco di modernità.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Ghisolfi punta Barrenechea, l’amico di Soulé
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Chi parla bene di questa società vuole il male della Roma”, FERRAZZA: “Paredes ha mancato di rispetto ai tifosi”, PIACENTINI: “Lui e Dybala ancora centrali l’anno prossimo? Ho molti dubbi”

30 Commenti

  1. bella nella sua semplicità.

    speriamo che la seconda maglia si decente riespetto a quella di quest’anno che sembra finita nel lavaggio sbagliato della lavatrica

    • speriamo piuttosto che si torni alla malsana abitudine di avere la seconda e la terza con lo stesso concept della prima! Tipo questa, ma in bianco con righe rosse o nera/blu/verde con righe giallo ocra …sarebbero belle belle! anzi …sulla seconda e terza farei pure le strisce ghiacciolo sulle spalle tipo la terza dell’anno scorso

  2. Scusate, ma quindi abbiamo rinnovato con Riyadh? Mi sembrava fosse in scadenza.

    Bellissima maglia, ricorda quella della prima stagione di Zeman, 1997/98 se non ricordo male.

    Onestamente, al di là dell’annata pessima, considero quella di quest’anno molto più bella per colori e tutto.

  3. Bella bella bella, se sarà così! Spero invece che la seconda maglia sia diversissima da quella di questo anno, ché non la capisco proprio, è brutta proprio. Chissà cosa gli passava per la testa quando l’hanno pensata? Comunque, rispetto alle tre del nord Italia, siamo fortunati: i loro tifosi si sentono traditi nelle loro prime maglie, che sono qualcosa di inconciliabile con le passate maglie… Quindi a Colonia ho molti amici e conoscenti tifosi di queste squadre e tutti si lamentano. È vero che sono le italiane che storicamente si sono divisi quasi tutti i titoli italiani in palio, ma rispetto a noi non hanno un’ anima.
    FR

  4. il giallo nn è proprio giusto infatti è arancione pure un po’ forte me sa, pure il simbolo nn è quello giusto
    vedremo dal vivo l’effetto, carina ma…je manca sempre n’sordo pe fa na lira!!!!

  5. Meglio i colori e l’assenza del “gessato” rispetto a quest’anno, non mi fa impazzire il design ma vabbè.
    Come detto da altri spero soprattutto che per la seconda maglia non si inventino quell’orripilante “svomitazzata” di quest’anno.

  6. se andate sul sito Sky sport, ci sono le probabili 3 divise della Roma.
    la seconda è arancione con i fulmini al centro ricordando il Dio Giove. la terza è verde e arancione.

    • Grazie, viste ora… che dire, quella coi fulmini non è visivamente sgradevole come la macchia di quest’anno ma, più semplicemente, la trovo molto zora (anche se il lupetto di Gratton mi è sempre piaciuto); quasi meglio la presunta terza con i colori dell’Alba Calcio, un po’ fuori tempo ma almeno “storici”.

  7. Finalmente ritornano i colori GIALLOROSSI e mi auguro che la seconda maglia sia quella blu con intarsi GIALLOROSSI annullando quella di quest ‘ anno bianca e “scolorita ” in lavatrice .FORZA ROMA

  8. non mi piace più nessuna maglia dai tempi della robe di kappa.questa poi,senza bordi sulle maniche, e con con quelle bande sui fianchi, ancora meno.

  9. bella davvero .. quando vengo a Roma, ne compro una per mio figlio .. e festeggio, da solo, alla Carbonara il mio rientro a casa 🏡 ..

    • Alla Carbonara inteso come il ristorante in campo de’ fiori ?
      Un po’ turistico ma ci sta, anche per la vista su Giordano Bruno, o Assassin Creed che dir si voglia.
      Però la pasta alla carbonara meglio da Perilli a Testaccio.

      Comunque concordo anche sulla maglia. Se sarà questa bella e molto più invogliante l’acquisto personale rispetto a quella bordeaux e gessata di quest’anno che ad onor del vero ho dovuto regalare a mia nipote x Natale (la terza blu a mio figlioccio), ma per me non la prenderei Mai. Men che meno la seconda sporca di sugo.
      A tal proposito c’è grossa curiosità di vedere la nuova seconda maglia, anche se fare peggio di quella di quest’anno sarà difficile.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome