AS ROMA NEWS – Domani ci sarà il closing che sancirà il passaggio di proprietà del club giallorosso da James Pallotta a Dan Friedkin. Stando a quanto scrive in questi minuti il portale “Gazzetta.it“, saranno tre i poli di collegamento per la parte burocratica da svolgere: Houston, Boston e Roma, mentre Londra avrà un ruolo defilato.
Sarà Dan Friedkin ad assumere il ruolo di presidente, con Ryan e i fedelissimi manager Watts, Williamson e Walker nel Cda. Domani, dopo il closing, andrà in scena il primo vertice in videoconferenza con i dirigenti di Trigoria, in primis il CEO Fienga e il vicepresidente Baldissoni.
Non sarà subito nominato un nuovo direttore sportivo, con il mercato che sarà gestito dagli attuali uomini della Roma. E, in avvio, non è previsto il ritorno di Totti e De Rossi. Inoltre, è in fase di elaborazione un piano quinquennale, con i primi tre anni come trampolino di lancio.
Il prossimo mercato sarà di cessioni e scambi, ma la certezza è che Pellegrini e Zaniolo non saranno ceduti. La nuova dirigenza non vuole creare aspettative per grossi colpi, prima sarà necessario mettere in sicurezza i conti. Paulo Fonseca sarà confermato ma dovrà dare di più.
Fonte: Gazzetta.it
Ricominciamo pure con questa.Una volta dite una cosa il giorno dopo un altra;domani il piano diventa settennale?
ieri era ferragosto,oggi domenica,poco traffico,poca gente a piedi, fa caldo, tanto caldo, tutti a casa, notizie poco o niente, certo,qualcosa devono scrivere,piano quinquennale i primi tre di lancio, mettere in sicurezza i conti ……….. Zagnolo e Pellegrini restano, anche Fonseca resta però …….deve dare di piu!!! Me sa che era meglio non scrivere niente
A Roma…me sa che domani a ROMA ce sarà la festa dei tassinari…solo loro c’hanno le Toyota…i romanisti corka.
Oo sfasciacaraozze de iuston
Com’è il tempo lì da te?
Qui all’orizzonte già tuonano i Friedkin vattene… 😝
Sisi li vedo anche io i nuvoloni… Ma è quasi routine, possiamo dire che è il clima caratteristico 😁
Er meganigo de iuston… Tornao smorzo!! 🤣
Vai a farti uno spritz a Boston così consoli il
Cantastorie
L’ikmportante caro Hic Sunt è che intanto se ne va quello del 30 giugno al secoloJames plusvalenza, per il resto vedremo come d’altra parte si è fatto pazientemente con lui fino a quando non ha esagerato.
Direi di aspettare…..facciamo fare la sua prima campagna acquisti a friedkin….poi se sara’ il caso…io saro’ il primo a criticarlo …come ho fatto per 10 anni co ballotta er laziale perdente de focene..
Ci metto poco a passare da ballotta er laziale perdente de focene …a ….friskies grandi magazzini at tor tre teste…..
Aspettiamo
“Prima sarà necessario mettere in sicurezza i conti”… e c’è gente che ringrazia Pallotta.
Cmq un ds è necessario, e tre anni per costruire… be’, pure se noi tifosi invecchiamo e veniamo da un decennio di nulla (ancora grazie James) li possiamo anche mandar giù, ma solo a patto che siano di reale crescita: i giocatori buoni vanno tenuti, senza se e senza ma. Così si costruisce, altrimenti saranno solo chiacchiere (le ennesime).
Ma non si erano pareggiati i debiti?
Scusate ehh ma a prescindere che Friedkin ha tutto il diritto di capire un po’ prima di fare follie.
Ma ciò detto, quale presidente al mondo arriverebbe e direbbe voglio fare una campagna faraonica ???
Sapete cosa vorrebbe dire ? La immediata lievitazione dei prezzi di ogni acquisto e la svalutazione diretta di tutti i tuoi giocatori.
Quindi, buon senso, pianificazione sale in zucca e credibilità. Questo gli ingredienti della crescita
Quindi nn cambia nulla!?!
Spero proprio che mn si ricomici fa capo col fairplay
007 quelli che hanno i soldini!!!!
Altro articolo fuffa
A voi della gazzetta, e quindi del nord, vi piacerebbe un altro Pallotta bis. Ma veramente credete che uno spenda tutti questi soldi per mantenere lo schifo fatto da Pallotta? Daje Dan annamo a vince
Roma nel cuore.
Ma scusa secondo te uno che ha i soldini ha la licenza del deficente da doverli buttare??
Secondo me se non hai cervello i soldini non li fai.
Poi scura lo dico senza volere essere ne offensivo ne arrogante. Ma ancora non si chiusa la vendita, ancora non è’ stata detta una parola e noi già giudichiamo?
Boh…
Fonseca resta soprattutto per mandare via gli esuberi che altrimenti avrebbero avuto un’altra chance con la scusa del cambio allenatore e perché tra poche settimane riparte il campionato.
Fonseca è cmq un allenatore scelto da Pallotta, lo ritengo a forte rischio esonero
Insomma i primi 3 anni plus valenze e se va bene quinto posto, dopo chissà. Speriamo almeno in una maggiore convinzione da parte della squadra.
Serve un portiere titolare, il riscatto di Smalling e due esterni da difesa a 3: uno a destra e uno a sinistra.
Gli altri titolari devono restare per dare continuità e perchè cosi si conoscono.
Poi bisogna lavorare sulle riserve, serve un centrale esperto al posto di fazio, un centrocampista esperto al posto di cristante e un vice dzeko di qualità che entro fine stagione sia pronto per essere il titolare.
Quindi:
? (Mirante)
Mancini Smalling (?) Ibanez (Kolarov)
? (Peres) Diawara ( ?) Veretout ( Villar) ? (Spinazzola)
Zaniolo (Pellegrini) Mkhitaryan (Pedro)
Dzeko (?)
Ma tu che ne sai? Tiri a indovinare e non hai citato nessuna fonte da cui avere queste certezze.
Ma allora “er gambiamendo”… ” a svorta epogale”?
Ancora non se n’è andato,ma già rimpiango Pallotta…😭…aridateme er fruttarolo
Te piacerebbe ma quando mi divertirò in questi anni con te 😂😂😂
Sta a Boston il tuo tuffatore nelle fontane
Ehi Alba…mi sa che le uniche risate te le puoi fare adesso…dopo ,sono solo “problemi”…amari…
Sono solo delle considerazioni di gazzetta, non di certo delle dichiarazioni ufficiali del gruppo Friedkin…
Si si…
Per te Gaetano stesse cose che per Zenone lo juventino mamma mia quanto mi divertirò in questi anni
Alba parietti se vole divertí!
Beati Gaetano e Zenone!
Ao nu je fate troppo male!
Com’era il Sarno-pensiero nei confronti di chi gli toccava il Grande Skipper? “La minestra è questa”.
Ecco Sarno, prepara il mestolo, che di sbobba ce n’è tanta da digerire.
Se non piace c’è bostonceltics.net…
Ei? Gentilmente Portiamo rispetto al presidentissimo Friedkin che ci ha salvato da una situazione non poco ingarbugliata
A chi non va bene Friedkin può anche cambiare squadra…
Frieskies croccantini
A mardochè salutame ester e aman
Ahhhhaaaa. Mi fa piacere che tu conosca la Bibbia
Diciamo sul tenere Fonseca come allenatore sono d’accordo, se non altro avrebbe senso tenerlo per dare continuità… nel corso degli anni sugli allenatori che abbiamo avuto è sempre ricaduta tutta la colpa ma se poi andiamo a guardare i risultati ottenuti anche da altre parti ci fa capire quanto sia erronea la nostra percezione talvolta… Luis Enrique è stato massacrato qua a Roma – a Barcellona ha vinto una Champions, Garcia è stato mandato via per disperazione, ora è in semifinale( e chissà se non andrà oltre) di Champions con il Lione eliminando city e Juve, Di Francesco è stato mandato via, distrutto dai più dopo qualche mese che aveva raggiunto la semifinale grazie al miracolo con il Barça, Ranieri ha vinto una premier con il Leicester, Spalletti ha fatto rinascere l’Inter ( con il lavoro ora completato da Conte) e comunque con noi aveva fatto il record di punti in una stagione della nostra storia oltre che gli ultimi trofei che abbiamo vinto li abbiamo vinti con lui.. guardando la Lazio di quest’anno un ulteriore conferma Simone Inzaghi.. fino all’anno scorso la zona Champions manco sapevano cosa fosse i laziali, quante volte sono arrivati settimi/ ottavi con lui?! quest’anno con qualche giocatore buono al posto giusto e un progetto con un po’ di continuità rischiavano di vince lo scudetto( fortunatamente er sor lotito non ha voluto spendere 2 lire per allungare la panchina a gennaio).. in conclusione mi piacerebbe che questa nuova società non cadesse nell’isteria di questa città che se sbagli qualche mese sei un incapace da mandare via.. già sento discorsi del tipo “ e ma se quest’anno si vuole vincere qualcosa bisogna fare così “… mi auguro che con Friedkien si riesca a fare ciò che con Pallotta si è riuscito a fare solo a parole ma mai nei fatti ovvero fare un progetto e seguirlo a prescindere dalle difficoltà iniziali.. Detto questo forza magica a prescindere 🤙🤙
Prima era rivoluzione poi piano triennale ora quinquennale… speriamo almeno di acquistare karl heinze schneider
Scusa la mia ignoranza…mai dissimulata,di fronte a cotanti Sapientoni che pullulano in questo Sito…
ma chikazzo è karl heinze schneider?
Ma io prenderei anche Maria Rummenigge e Maria Schnellinger.
Perché limitarsi?Bisogna prendere i più forti…Lionel Ronaldo e Cristiano Messi….
E Zenone che ce crede pure…
È che a Diego1 je piace vince facile….sta sempre a percula’la vigna dei pallottesi….
L’imperatore poi a centrocampo ruben Pablo e pierre le blanc e in attacco napoleon
A veces me preguntó cómo se puede escribir tanta estupidez junta…. Les anticipo hay una noticia desde España que Planes y Pochettino llegarían a Roma , les tocará colgar está noticia que deja sin piso a esta que ya de por sí es ridícula cuando dicen: “Fonseca permanece pero deberá dar más”, ¿Deberá dar más? Se dan cuenta lo que dice el que escribe esto, cómo puede asegurar algo así… La verdad no tienen ni la menor idea de cuáles son los planes de Friedkin.
Tra tre anni facciamo le corna,penso che sul sito non so quanti ne sopraviveranno,io compreso! Sinceramente mi aspetto di piu,non dico rivoluzioni ma almeno un paio di colpi, di un certo livello,questo credo sia lecito.Il fatto di trattenere Zaniolo e Pellegrini poi sta diventando il tormentone dell’ estate, in realta il trattenerli e’ quasi un dovere per la nuova societa,
ma non credo sia sufficente a far migliorare la squadra.Anche se rimanessero,insieme a Smalling,sono giocatori che gia’ avevamo quest’ anno,ma non sono bastati per prendere il quarto posto,quindi la squadra va migliorata, anche perche’ tutte le altre si rafforzeranno e sara’ ancora piu dura.
Deve migliorare anche il gioco. I nostri vanno al ritmo dei dopolavoristi.
Raggiungere risultati nelle coppe ad oggi è una chimera, in campionato quest’anno rientrerà il Napoli e il Milan sembra in crescita. Juventus, Inter e Atalanta al momento sono superiori.
Spero che Friedkin sia sincero e ci dica qual è il progetto.
Ma sono d’accordo e credo che comunque, trattenendo i migliori e assolutamente magari prendendo Smalling tre,quattro buoni colpi in entrata saranno fatti eventualmente con la formula del prestito con obbligo. Indispensabili comunque oltre a Smalling o a un centrale di pari livello, finalmente un terzino destro degno di tal nome, un centrocampista di qualità e un’alternativa valida a Dzeko salvo ritentare con Schick o con un giovane promettente.
Ma aspettare un paio di giorni, no? È troppo? Cominciamo con il closing (che è tanta roba). Forza Roma!
Aspettiamo di sentire le dichiarazioni ufficiali dei veri attori di sta storia Qui nessuno ancora li ha conosciuti, nessuno gli ha parlato insieme ma tutti sanno già….Boh io aspetto
…. Meno male che è la gazett’….
No fonseca resta, no.
Che ci dovremmo fare? Forse per gli allievi….
Un saluto ai veges amanti di fonseca.
……in poche parole non cambierà nulla,si prosegue con il ‘sistama’ pallotta,scambi,acquisto di rottami,il cinquantenne con nome famoso,secondo me questa è la strada che percorrerà il nuovo presidente se riconferma fonseca,zero soldi
Se scrivete così, è allora molto probabile che accada il contrario… Tra voi ed il corsport non si sa chi sia più inventabufale….
Caro Cecchini domani vedremo se quello che scrivi corrisponde al vero o come capita spesso….daje Roma
Io cmq domani vorrei sentire questo:
Te rimani e te vai a f@@@@@o
Te me hanno detto che sei laziese
Te sei na spia e te ne vai a f@@@@@o col laziese
Te lecchi il c@@o e sei mezzo rubentino e mezzo napoletano quindi stessa sorte
Signori l’allenatore sarà questo e prendero’ 2 -3 campioni
Lo stadio sarà della società
E dal prox anno se compete per campionato e coppe
Ma lo dicono proprio così?
Co’ tutte le chioccioline?
sogna…Daniele…sogna…ma poi,attento al risveglio🙀
Se dicesse che prenderà 2-3 campioni staremmo daccapo.
Meglio dica 2-3 giocatori buoni per irrobustire l’organico (ma anche 4-5, anzi 6-7, alleggerendosi delle zavorre).
Quanto godo mi state facendo morire daje de malox 😂😂
Vabbe’ ma Friedkin comunqud non potrà mai eguagliare il “grandissimo presidente” Pallotta, che ci rassicurò tutti sul fatto che Nainggolan e Allison non sarebbero stati venduti…
Se vede che ti accontenti di molto poco
Ormai manca talmente poco all’insediamento ufficiale che commentare certe stupide anticipazioni è tristemente inutile oltre che poco saggio.
Ce penza Barabba. Voce del coro che s aggiunge alle restanti 11 che stanno a trigoria na marmellata de visciole c esce… Tratteniano Zaniolo e campa cavallo con FonseGa che nun se pia a bene coi top in squadra…
alcuni dai commenti ci arrivano, altri, o non sono Romanisti (e in malafade) oppure credono alla cazzetta dello sport (di milano … caso strano …) e al cazzaro dello sport (palesamente simpatizzante laziale perché antiromanista). Io non dico che fredkin arriva e ci compra Neymar, ma sono convinto, da ciò che si è capito che: 1) Ha più soldi di pallotta, 2) non venderà i giocatori ai migliori offerenti (come pallotta) ma anzi, li terrà. 3) Ha un’ idea di società mirata a vincere e non di speculazione. Già, solo questi Tre fattori mi fanno avere speranza che dal prossimo anno si possa lottare per i vertici, e tornare già tra due anni ai livelli che meritiamo anche in europa. Scusate, ma non è poco. Poi, ripeto, tutto mi sembra ma non uno con pochi soldi, come qualcuno dice per paura (guardasi i giornaletti da me citati) . Poi, a milano parlano di bilanci di soldi?? stassero bravi … che è meglio!
Ah si questo sarà in piano “segreto” di Friedkin di cui tutti scrivevano l’altro ieri ….
Ma è giusto così il primo anno noi a Zio Dan non dobbiamo chiedergli la luna,l’importante è che ci tenga Zaniolo e Pellegrini, due giocatori fortissimi, poi chi viene e chi va, ma intanto intorno a loro mattoncino su mattoncino si costruisce una grande squadra.
Altro cosa importante non richiamare assolutamente ne il re, ne il vice re,non servirebbero a niente porterebbero solo scompiglio.
Ho sentito pochi giorni fa, il laziale di ferro Melli, asserire per radio, che la prima cosa che dovrebbe fare Friedkin, sarebbe quella di richiamare Totti.
Sveglia ragazzi quando un un’odia Roma, Lazio dipendente come Melli, dice prima cosa richiamare Totti, perché sa benissimo che Totti, farebbe un casino e spaccherebbe di nuovo tutta la società, quando invece qui stavolta, ci sono tutti i presupposti per fare una Roma vera,seria, finalmente non legata più dà nessun vincolo e da nessun mito, che, si specchia nella sua bellezza
Grande Luca Roma, la penso esattamente come te su totti e de rossi (il primo grande calciatore nulla da dire, il secondo come calciatore così e così, e stop …) e comunque, a livello di gestione e quant’ altro porterebbero (come facevano da calciatori) le loro simpatie o antipatie. BASTA! STOP! Se si vuole pensare in grande bisogna staccarsi da questa mentalità provinciale. Ma stiamo attenti Luca Roma, perché qualcuno ci potrebbe tacciare di infedeli (o anti romanisti) perché diciamo ciò, non hanno capito che semmai è l’ esatto opposto, e vogliamo il bene della Roma. Vogliamo ricordare qualche siparietto di totti e de rossi che per le loro simpatie o antipatie (che avevano verso qualcuno) nel momento che ci stavamo giocando i secondi posti e gli scudetti (poi puntualmente buttati via ? …)
@giallorosso da genova, De Rossi un giocatore così così?
117 partite in Nazionale con 21 gol
campione del mondo 2006
vice campione d’Europa 2012
campione d’Europa under 21 2004
459 partite con 43 gol in serie A
Numeri che parlano chiaro. Sul resto non discuto, sono opinioni personali.
Toro Seduto, sì i tuoi numeri sono esatti … ma in molti casi (soprattutto de rossi in campo) e totti (fuori dal campo … il carattere e le sue e loro simpatie e antipatie) lasciamo perdere. I numeri che dici tu sono in nazionale (cose vinte), io mi sono stufato (da tifoso Romanista) dei numeri: presenze e goals in serie A … voglio uno che segna meno e che partecipa ai Trofei che la Roma deve (Deve) ambire a vincere … basta consolarsi con l’ aglietto … a te piacciono i numeri, io preferisco i trofei! Opinioni per carità.
Ottimo Toro Seduto, le cifre sono cifre, e le cifre sono fatti.
Valgono per tutti. Oppure no?
Articolo per laziali juventini e company e romanisti abbocconi
Vabbè va’ diamogli un’altra stagione di prova a Fonsi, giusto perché ha l’attenuante di lavorare sotto le dipendenze del facoltoso produttore Friedkin
Su El Mundo Deportivo si parla di Planes che porta Pochettino. Qui Fonseca resta. Non sanno più cosa inventarsi. E’ un manicomio.
Dunque, in sintesi, anche l’anno prossimo mazzate sui denti ai tifosi co’ ‘sto squadrone de pippe! Io spero di no…serve un cambio di direzione netto rispetto agli ultimi anni in cui Pallotta ha sbracato…
Piangono le vedovelle inconsolabili Cesaroni in Ballotta Viendalmare….e più piangono e noi godiamo, e più godiamo e loro piangono…
Azz, hai inventato il moto perpetuo!
Quoto UB stanno a morì 😂😂😂
Ao’? non morire subito 😂
Serbelloni Cesaroni Zenoni Viendalmare…
Ma no dai, staranno tutti sullo yacht di Amedeo a largo di Miami, con Marco il Polo vestito come il protagonista di Miami Vice, Zenone al timone (fa pure rima) Gaetano al mandolino e, soprattutto, il grande Jim che racconta aneddoti e storie di vita vissuta tra un whisky e un bourbon, dispensando perle di saggezza…
A UBambolo…te immagini se stanotte ora italiana,salta tutto l’accordo e il carrozziere domani se rimette a rattoppà le Toyota…mmmmmhhhhaaaa….
Sì si…….
Dan,Dan,Dan Friedkinnnn è giunta l’ora come previsto e sostenuto da mesi alla faccia di inconsolabili pallottiani, tristi cesaroni e laziali dentro sostenitori del grande James il fruttarolo plusvalenzaro, procacciatore di debiti e sconfitte. Forza Romaaaa, forza Dan.
Boston è carina Zeno’…piena de cantieri!
Zeno’ solo una domandina: come mai Ve brucia tanto lo stomaco perché domani Friedkin è ufficialmente PRESIDENTE ?
Siete allergici al malox?? 😂
scusate ma se ieri i poveri giornalai scrivevano che ci stava il piano segreto della nuova proprieta’ e che era il silenzio, come fanno adesso i ca@@ari della gazzetta a sapere tutte queste cose sul futuro della Roma? il bello e’ che ci sta ancora gente che gli va appresso a questi articoli e che iniziano ad attaccare uno che ancora deve arrivare solo perche’ il cecchini di turno spara la solita ca@@ata giornaliera. Forza Roma
Confermare Fonseca e ‘ un pessimo inizio, per lui che si sente messo alla prova e per la società che e’ dubbiosa nel confermarlo. Tre partite storte e ritorniamo nello sconforto e nelke polemiche. Meglio una svolta e intraprendere una nuova strada convinti di un nuovo progetto tecnico anziché tenerselo col dubbio. La rosa quella era, non ci ha messo nulla di piu e nulla di meno. Rivedibile, ma possibilmente altrove.
Mettere a posto i conti….molti osannavano il nuovo magnate come se fosse l’uomo dei miracoli…ma i miracoli non fanno parte di questa terra, e allora dico solo speriamo di non doverci pentire di Pallotta , naturalmente auspicando il contrario …
Sempre e solo forza Roma
Il punto è sempre lo stesso….vanno presi giocatori di valore! Questa squadra in alcune zone del campo ha delle lacune spaventose. Sinceramente mi aspetterei qualche colpo di primissimo piano e la conferma di Zaniolo e Pellegrini mi sembrerebbe una “minestrina”.
Beh allora , partiamo male , molto male !
Già che dobbiamo continuare ad avere Fonseca scelto da Pallotta e che in un anno ci ha fatto fare figuracce su figuracce in Europa League come in Italia.
Pare di capire che ci aspetta un mercatino senza grandi investimenti .
Attenzione che il Milan da gennaio ha fatto più punti di tutti in Italia e il Napoli ha risolto le questioni con diversi giocatori “ribelli”
Queste strategie pessime potrebbero farci non raggiungere neanche l Europa League il prossimo anno .
Almeno cacciate Fonseca , perché poi lo dovete cacciare a novembre , dopo altre figuracce
Credo che sia opportuno attendere la conferenza stampa di insediamento del Gruppo Friedkin per tirare conclusioni . In quella sede conosceremo meglio obbiettivi sportivi e più in generale il piano industriale. Credo che ragionevolmente vista la situazione contingente si cercherà di lavorare sulla rosa attuale riallineandola idealmente alla costruzione dell’impianto di Tor di Valle e quindi per essere pronti per vincere lo scudetto proprio in corrispondenza della prima stagione di esercizio .Ciò purtroppo non potrà accadere prima di tre o quattro anni . Troppo ampio ancora il gap che ci separa da alcune realtà. Ciò non vuol dire che non si potrà raccogliere nel frattempo qualche altro tipo di trofeo in competizioni però più estemporanee anzi ciò è auspicabile. Purtroppo l’insipienza politica le lungaggini burocratiche e le interferenze di alcuni comitati d’affari cittadini ci faranno arrivare in ritardo all’appuntamento con il tricolore che nei programmi originari della uscente proprietà doveva essersi già consumato. Quando ho battuto spesso non compreso il tasto dell’impianto di proprietà non lo facevo per vezzo personale ma mi riferivo a questa disperata corsa contro il tempo ….
Ohhh è andato via e accanna ci sta pantomima
È che il tasto era rotto…
Scusate…. Ma che ne sapete voi ed i giornalai che frulla nella testa di Friedkin….. Questo deve ancora arrivare e già avete deciso chi va e chi viene…. Non so se sono più sapientoni tanti di questo sito o i scribacchini che inventano puttanate….
Il lunedì più entusiasticamente atteso della nostra vita…
Facciamo il punto della situazione. E cioè ,si passa dal Fruttarolo di Boston al Carrozziere di Houston…se ne va Baldissoni e arriva Barnaba…Fonsega rimane…come Ds speriamo che non arriva Planes,se no sokazzi….
Io mi meraviglio della voglia di festeggiare di certi Farlocconi ,anche se noto che tanti si sono già abbacchiati.
Signori (si fa per dire…) io non sono un Troll,come tanti mi definiscono…solo che di Roma ne ho mangiata un pò più di voi ed ho imparato che qui non si fa festa neanche a Natale…vi metto semplicemente sul preavviso.
Tutto qua.
Po esse che de Roma me magni in testa, anzi quasi sicuramente.. ma de calcio giocato… Ridirede proprio..
Te la Roma non sai neanche dove sta di casa e probabilmente non vivi neanche all’interno del gra 😂😂😂 continua che sto morendo vai di malox imprenditore 😂😂😂
Alla fine della fiera hanno cambiato il nome di chi va a ritirare il prestito abbanga, perchè Fiengola ce sta, FonseGa rimane saldo al suo posto quest’anno c ha fatto sognare, Barabba stava pure co Pallirchio come consulente esterno infatti l ha spremuto come un limone con la storia delle terre…solo che questi mo invece de sta in disparte vogliono entrare dentro l organigramma della Roma, stipendio fisso più commissioni, chiamali scemi, ce magnano col brende…il ds nun ce sta il direttore tecnico nun ce sta, l addetto marketing nun ce sta, semo circondati da notari, finanzieri farlocchi, parrochi, adoratori del tikki takka, vicini de casa e compagni di banco…tra un mese comincia il campionato e ancora se parla di sistemazione di bilancio, dopo che FonseGa ha detto che era positivo…ma questi se devono nasconde coammaskera nfaccia…vediamo che dice Friedkin nei prossimi giorni spero nun se fa nfarloccà da sti magnapatane…
Zeno’,
tu lo chiami dare il preavviso… Io lo chiamo metter le mani avanti.
Questa diffusa pretesa di sapere tutto prima… Sei come quelli che insistono per raccontarti un film che non hanno visto, perché non è ancora uscito.
Tanti qui vogliono l’applauso “perché l’avevano detto” (e a distanza di mesi si lamentano d’essere stati spolliciati).
Va bene, ne sapete di calcio.
D’accordo, l’avevate detto (del resto, se date dell’incapace a tutti prima o poi ci prendete… 🙂).
Ma adesso possiamo passare oltre? Aspettare e vedere no?
Se pensano che tornano i famosi prosciutti.
Ora ci pensa Frieskies gli porta i croccantini miaoooooiiii
Scusa,Davidò…me potresti fa na domanda de pallone giocato, pe vede se c’azzecco o no ?
Daje Davidò…te vojo dimostrà che ce capisco sia de pallone che de pallone giocato,come dici te…😎
Ao’, ma non erano i fanboy ballottesi che davano lezioni di stile a noi poveri “antisocietari”, che non si storpiano i nomi, che ogni presidente è bravo e bello perché rappresenta la Roma? E loro sono i tifosi per definizione?
E mo’…Frieskies? Ma po’ esse che c’avete raccontato n’artra fregnaccia?
Ah giusto l’impianto di tdv.
Voi cyborg e i vostri impianti….
Elegie Ballottesi e linotipie.
Per essere un nexus 2 da compagnia sei uno poco ripetitivo….
Un grande saluto a david1.
– 1.
Purtroppo il campionato inizia tra un mese, e la squadra si fa adesso, subito, visto che dobbiamo rinforzare l’organico, o meglio ancora migliorarla, ma il tempo stringe e vedrete che in questi 20 giorni saranno dedicati a Smalling e a qualche uscita, poi diranno che è tardi e la squadra per questo anni va lasciata così ….le solite cazzate 😂
Perché cosa vi aspettavate? La balla dei 180 mln sul mercato. Fonseca, e 3/4 innesti, 4/5 col portiere. Speriamo basti per arrivare quarti.
Karl heinze schneider lo puoi vedere su youtube cosi ti fai una tua idea. Comunque calcola che in germania lo chiamano l’imperatore. Giocatore dell’Amburgo.
Allora pijamose Mazinga e Uforobot….grandi centravanti di sfondamento…
Sì ma Dreher, Heineken e Carlsberg lo battono, non c’è storia… Rispetto a questi tre, l’imperatore può pure appendere gli scarpini e andarsi a fare… una birra!
Solo mondezza solite chiacchieroni
L’unica notizia, è che i giornalai nn sanno unca…
In segiito al moltiplicarsi dei contagi, io comincio a essere in po’ scettico sull’ inizio del prossimo campionato,se continua cosi stiamo come prima,nel frattempo il governo chiude tutte le discoteche,e si protrae l’ obbligo delle mascherine,e questi non sono bei segnali.
Not nah Dan
We’ve got to get on with the film show
Hollywood waits at the end of the rainbow
Who cares what it’s about
As long as the kids go?
Not now Dan we’ve
Got to get on with the show
🎶🎹🎸🎤🎶
Sono stato piacevolmente colpito dalla riservatezza di Friedkin in questi mesi. Ritengo sia sinonimo di serietà.
Detto questo sarei sorpreso se non si presentasse da nuovo Presidente dell’AsRoma già con un nuovo DG e un nuovo DS, a meno che non voglia confermare pro-tempore Fienga.
Tra le prime decisioni della società mi aspetto:
– che cambino la guida tecnica. Se rimanesse Fonseca temo perderemo un’anno. Il mio sogno resta uno tra Allegri e Spalletti con DeRossi vice (se è tecnicamente e giuridicamente possibile).
– che non si cedano i migliori. Non sono entusiasta dell’arrivo di Pedro specie se porterà alla cessione di Under.
– che si punti su dirigenti italiani e su giovani giocatori italiani. Che diano maggiore fiducia e tutela ai giovani del vivaio. Che si interrompa la consuetudine di prendere giocatori a fine carriera.
– che si punti ad un progetto di crescita costante e sostenibile della società indipendente da chi è l’allenatore o il DS di turno.
…. Nuovo giorno nuova idea.
Daje vege tocca rifarsi un virginale background.
Ce la puoi fare!!!!
“che si punti su dirigenti italiani e su giovani giocatori italiani” prima gli italiani.
🙄 Salviniano,ao sei perfettamente in linea, ma pure quando voti ci ripensi?
Daje vege a domani. Per una nuova idea e una nuova posizione, prima o poi ne troverai una quasi tua.
Leggendo questo tuo brillante post in effetti mi sovviene una nuova idea su di te caro fede. Molto chiara.
Tic Toc Tic Toc…the clock of freedom!
Cmq da noi so tutti scemi poi vanno da un altra parte comprano 9 giocatori e sono in finale Europa, comincio a pensare che i scemi sono direttamente a roma
Non è santa Klaus.
Stadio,toyota,etc.
Poi cercherà rivincere.
Europa League – Il Siviglia batte il Manchester United e vola in finale
Quelli del Sig.Monchi. A buon intenditor
Il Siviglia di Monchi in finale EL
Il Lione di Garcia in semifinale CL
Ci manca che Schick faccia il gol decisivo col Lipsia e Di Francesco vada in Champions col Cagliari e stiamo a posto.