Roma, domani allenamento a porte aperte al Tre Fontane

3
620

tre-fontane

NOTIZIE AS ROMA – La squadra ha voglia di condividere con i suoi tifosi il bel momento vissuto dopo la vittoria nel derby. E per questo la Roma domani alle 15 riprenderà gli allenamenti per la sfida, a questo punto decisiva, con il Milan, e lo farà a porte aperte.

La partita è di quelle fondamentali e Spalletti vuole prepararla fin dal primo giorno della settimana. Il tecnico ha poi annunciato, ai microfoni di Roma TV, che la seduta di allenamento sarà aperta ai tifosi allo stadio Tre Fontane, così i sostenitori giallorossi avranno modo di mostrare il proprio affetto alla squadra e caricarli in vista della sfida di lunedì prossimo con i rossoneri.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDE ROSSI: “Tre punti fondamentali, ma non abbiamo vinto nulla”
Articolo successivoEMERSON PALMIERI: “Grazie a Spalletti, è lui il responsabile della mia crescita”

3 Commenti

  1. E mi sembra giusto che la squadra venga omaggiata,di derby ne abbiamo vinti tanti,uno più uno in meno per me cambia poco o niente.
    Ma questo però ha un sapore veramente speciale,contro tutto e tutti,contro la critica che non ha fatto altro che incensare la Lazio,contro i tifosi della Roma che in un derby sono stati capaci di lasciare desolatamente vuota la curva sud. Penso che tra qualche anno,si vergogneranno di quello che hanno fatto e contro quelli della Lazio,che erano sicuri di mangiarsi la Roma,invece la Roma se li è mangiati.
    Ah ah ah ah….

  2. Entri in uno stadio, il tuo, e leggi : TI AMO. Ti guardi dentro e dici : TI AMO. Quanto sei bella ROMA mia , ti amerò fino all’ultimo dei miei giorni! Non criticate, incitate sempre, oggi anche se in pochi abbiamo cantato tutti con il cuore. Daje Roma

  3. ED e ‘puro Vangelo ( come esclama sempre KIT CARSON) HAI DETTO BENE OGGI SI SENTIVANO SOLO I NOSTRI FORZA ROMAAAAAA

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome