Roma, contatti con il Benfica per Cristante

5
555
FUTEBOL - Cristante, jogador do Benfica, durante o jogo com o Arouca a contar para a Taca da Liga do grupo A, realizado no Estadio da Luz, em Lisboa. Quarta feira 14 de Janeiro de 2015. (ASF/RUI RAIMUNDO)

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercatoweb.it) – La Roma è sulle tracce di Bryan Cristante, centrocampista del Benfica. Secondo le ultime indiscrezioni il club giallorosso ha avviato i contatti con il club lusitano per il 20enne calciatore, proveniente dal settore giovanile del Milan e ceduto la scorsa stagione dai rossoneri per 6 milioni di euro.

Il ds Walter Sabatini si è affidato a degli intermediari per portare avanti l’operazione, che potrebbe andare in porto poiché il giocatore non disdegnerebbe un ritorno in Italia (solo 5 presenze in campionato la scorsa stagione con la maglia degli ‘encarnados’). I giallorossi, qualora dovessero decidere di affondare il colpo, ragioneranno sulla formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è seguito anche da Juventus ed Inter.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho: “Nuova stagione, sempre forza Roma”
Articolo successivoIturbe, la Fiorentina lo vuole in prestito. La Roma chiede l’obbligo di riscatto

5 Commenti

  1. Ma prendimo sti cavolo di terzini …florenzi lo sposti avanti e sai quanti crisante ci vogliono per fare un florenzi ? Perché buttare soldi ? Prendiamo sti terzini esterni porca miseria.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome