ULTIMISSIME AS ROMA – Il pieno di attaccanti non spaventa la Roma. In organico ce ne sono tantissimi, da Totti e Dzeko a Iturbe e Doumbia, da Salah e Perotti fino a Sanabria, Ljajic, Sadiq e Ponce. Eppure il ds Sabatini sta già pensando alla prossima punta da portare a Roma. Il nome nuovo è quello dello spagnolo Jesé Rodriguez, 23enne talento offensivo del Real.
Esterno d’attacco o centravanti, cresciuto nelle giovanili delle merengues, è da tempo nel mirino del club giallorosso. Che nelle ultime settimane ha anche avanzato dei contatti, mediati da un interlocutore, per capire se il Real sia disposto a intavolare un discorso per lui. Da Madrid non hanno chiuso la porta, ma la risposta ha gelato Trigoria: servono 25 milioni per il ragazzo di Las Palmas, che all’Olimpico ha segnato, a febbraio, il 2-0 del Real sui giallorossi negli ottavi di Champions. La Roma insisterà.
(La Repubblica, M. Pinci)
No ma compralo un esterno offensivo ogni tanto sabati
Non te lo danno inutile perdere tempo.
Loro non danno mai via calciatori in ascesa.
Se ti danno ti danno o i giovani.
Che non si capisce ancora che pesci sono,o i fuori rosa,o i passati.
Quello è un punto di forza ? del Real,per cui inutile anche alimentare false speranze.
Questo è un fuoriclasse, ma costa 25 mln…
spero sia una balla altrimenti bisogna mettere la CAMICIA DI FORZA a Sabatini perchè con tutti gli attaccanti che abbiamo non ce ne serve un’altro!! Inoltre questo stronzetto è valutato 25 milioni e non ha fatto un c@@@o nella sua giovane carriera, mentre Pjanic che è un fuoriclasse di soli 3 anni più vecchio di Jesè ne vale solo 38: qualcuno è fuori di testa nella Roma??!! SABATINI non iniziare a fare il matto pure quest’anno è?!!
“In organico ce ne sono tantissimi, da Totti e Dzeko a Iturbe e Doumbia, da Salah e Perotti fino a Sanabria, Ljajic, Sadiq e Ponce”. Totti è un Jolly, Dzeko, Ljajic, Sanabria è Doumbia sono sul mercato, Sadiq e Ponce sono esordienti gli unici reali offensivi in prima squadra sono Salah e Perotti. Qundi alla luce di tutto questo una punta vera, un bomber alla Roma serve.
eh eh eh…
Buongiorno Gladio… Ti sei scordato Elsha che spero e credo proprio ci sarà!! Riky, capisco quello che vuoi dire, ma il prezzo di Jesé lo fa il Real, mentre quell di Pjanic lo fa la clausola e non la Roma..!! Io comunque per quella cifra prenderei Milik tutta la vita! Non ho avuto modo di veder giocare Jese’ se non per qualche spezzone… Tra l’altro, proprio come per Morata, il Real, per venderlo, pretenderebbe molto probabilmente il diritto di re-compra…!!! 2 anni fa sembrava il nuovo fenomeno del Real… Anche come caratteristiche, per dare più soluzioni diverse a Lucio, prenderei piu il polacco, che personalmente considero una potenziale stella!!
Io comprerei un terzino, il miglior attacco della serie a va bene cosi’
Fortissimo, difficile lo diano, questo è un prospetto futuro enorme.