ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Finale bollente di Roma-Cagliari. Al fischio finale del match contro i sardi, il tecnico giallorosso Fonseca si è letteralmente scagliato contro Massa, e sono stati i giocatori della Roma a doverlo trattenere.
Il portoghese, furibondo, ha duramente attaccato il direttore di gara che prima lo ha ammonito, e poi espulso per proteste. Stessa sorte per il suo collaboratore, Nuno Romano, se possibile ancora più scatenato del mister giallorosso.
Il preparatore ha prima applaudito ironicamente l’arbitro, poi si è rivolto verso di lui a brutto muso. Solo l’intervento dei giocatori della Roma ha evitato il peggio. Entrambi saranno squalificati.
Redazione GR.net
fonseca un bel destro e lo stendevi unico arbitro che annula un goal con u testata di un giocatore del cagliari.
Grande mister, metti le cose in chiaro, siamo stufi! E che la società abbandoni per un attimo il bon ton e si faccia sentire
purtroppo questo arbitraggio è frutto del fatto che la società roma non conta nulla, pallotta in primis,
una società vera dopo lecce-roma non si presentava alle telecamere in segno di protesta nonostante la vittoria.
invece tutti felici e contenti ed ecco quello che succede
Si ma sto discorso è un discorso che non deve esistere…….. Tu arbitro devi arbitrare senza coinvolgimenti anche se io me chiamo juve o Roma Lazio o promerdese tu devi arbitra allo stesso modo e il var a che serve allora? A pia per culo la gente?
Hai perfettamente ragione. Pallotta è il primo responsabile di questo.. Non si fa mai vedere qui.
Poi ci sono che non capiscono… Mah.
Te pareva… Oltre al danno anche la beffa Gli hanno spezzato subito le gambe
Avrà pure sbagliato a reagire ma questa la considero l’ennesima porcata nei nostri confronti E’ in questi casi che la Società deve farsi sentire
EVIDENZIO: – Pallotta se ci sei batti un colpo!!!
Difronte a tale scempio, non si può piu’ rimanere in silenzio…
Possiamo dire che la Roma non abbia giocato una gran partita, ma loro hanno avuto tre occasioni di cui una in fuorigioco e il rigore a parer mio inesistente,gol di kalinic valido e c erano almeno 10 minuti di recupero… MASSA FIGLIO DI ….
Un solo grido …GRANDE MISTER !!!???
Comunque non è affatto vero che gli Arbitri italiani siano impreparati.
Sono preparatissimi.
Quando decidono di innervosire una squadra (in questo caso la Roma) sono sottili come lamette.
Hanno fatto addirittura peggio a Lecce e Bologna.
In ogni caso al 4to posto ci deve per forza di cose arrivare il Milan, che ha un bacino di utenza televisiva molto più grande della Roma.
se infatti l’atalanta oggi l’hanno fermata vero? lol
La Roma dà la Roma toglie
Ha fatto bene.
Così si pone il problema e la Roma dovrà farsi sentire.
Hanno rotto il c…
Innanzitutto FONSECA insegni ai calciatori di prendersi i falli che subiscono e impari dalle altre squadre come il Cagliari che prendono falli INESISTENTI . Poi parleremo anche di altro..
Qui qualcosa bisogna fare. Sembra essere tornati ai tempi di Anzalone con l’ostracismo al Mago Herrera reo di aver parlato male degli arbitri italiani su un giornale spagnolo. Il pidduista Franchi stava mandandoci in B attraverso i suoi scherani in giacchetta nera.
Nel bene o nel male (della Roma) la categoria arbitrale è tra quelle pèiù corrotte a livello planetario. Ve lo dice un “vecchio” che ne ha viste e sentite personalmente tante…..
Ritiriamo i nostri giocatori dalla nazionale!
Infami….!
Forza Roma
Per tutti gli esperti di calcio e futuri allenatori dell’A.S. Roma….oggi il Cagliari non ha fatto un tiro in porta….ha segnato su rigore e si è rintanato in difesa tipo muro in 12….la Roma ha giocato senza : Florenzi Zappacosta Under Cetin Perotti Pellegrini Mkhitaryan e comunque non ha fatto toccare palla al Cagliari….poi oh se avete visto un altra partita ditemelo
ed aggiungo….Massa un arbitro da interregionale…..forse
In interregionale restano gli arbitri che non combinano le partite come dettatogli dall’alto o che non sanno farlo bene. In serie A arrivano solo quelli molto bravi invece a farlo. Ha ragione l’utente Step, Massa in questo è abbastanza bravo. Deve solo ringraziare di non aver arbitrato a Roma cinquant’anni fa, sennò doveva uscire dallo stadio con le camionette e gli autoblindo della celere.
Ma tutti quelli che scrivono l’hanno vista la partita ? Primo tempo bruttino…secondo tempo solo una squadra in campo sempre nella metà campo avversaria..Il Cagliari si è limitato solo a difendere ad un certo punto pure Maran stava sulla linea dei difensori
Grande Paulo, sti luridi hanno fatto perdere le staffe a uno tranquillo come Fonseca. Con questa reazione hai guadagnato ancora di più la mia stima.
E’ evidente che cercano di bloccare la Roma per far rientrare il Milan e per far ciò mandano arbitri e addetti al var che lo sanno fare anche sotto i nostri occhi. Purtroppo questa partita avrà grosse conseguenze sul tecnico e sulla squadra. Altra cosa è la squadra schierata forse a metà del primo tempo si sarebbe dovuto schierare a due punte non alla fine. Ultimo credo che se le cose continueranno così non si arriverà tra le prime quattro
Bravo Chris. Concordo! Non lo avete ancora capito? In Champions ci deve andare il Milan. Sempre se non farà cagare tutto l anno. Raga’ questa non è la premier.. Dove tutti hanno una chance.. Vince il Liverpool il Chelsea i 2 manch perfino il Leicester… Qui siamo in Italia!aldilà poi dei demeriti delle singole squadre… Qui devono sempre portare avanti ovviamente nel limite del possibile Milan Inter e Juventus.
A parte il gol annullato, il mister si deve scagliare contro i suoi giocatori che in campo ,o non ascoltano i suoi dettami , o non ci mettono quella cattiveria che serve per risolvere certe partite . Anche oggi abbiamo visto una squadra prevedibile, lenta, e senza uno straccio di gioco.Ma non dovevamo dominare il campo con pressing asfissiante in campo avversario?
Fonseca si dimetta immediatamente.
Ma non fraintendetemi: non per demeriti suoi, ma perché per venire dall’Ucraina, dove era considerato un allenatore di grande livello che allenava la squadra migliore. a farsi prendere in giro in un campionato dove tutto è già deciso a tavolino da Luglio e gli arbitri sono solo i sicari delle decisioni dei mandanti politici, direi che non ne vale la pena.
Quindi se ne vada, ma prima sputi più veleno possibile su quei maledetti che stanno rovinando questo sport, almeno in Italia.
E giustamente impediscano ai giocatori di andare in nazionale, altro deposito di immondizia, e se possibile pensino a ritirare la squadra dal campionato.
Credo sia il minimo.
Pensasse a far giocare in modo decente una squadra infarcita di pippe. Il goal era da annullare. Gli arbitri, la jella sono gli alibi dei perdenti. Se la Roma è diventata una rometta che lotterà per il 6 posto la colpa è del paparino affranto..
a laziale
come ho già accennato nell’articolo “live”… l’arbitro non è condannabile sui singoli episodi (il rigore al Cagliari, il goal di Kalinic), ma sulla gestione complessiva dell’incontro. Giusto per fare un esempio: nel recupero non è stato fischiato un fallo netto su una progressione laterale di Zaniolo. Diventare “VAR-dipendenti” è indice di poca personalità .
Al di là di questo, non si può regalare un tempo a provinciali del genere
Tutti a dire che il gol era da annullare lobotomizzati dalla campagna mediatica. Vedete bene le immagini. Pisacane sbraccia all’indietro con Kalinic , sbraccia anche lui perde l’equilibrio (non certo per colpa di Kalinic ma perché corre guardando all’indientro) e intruppa con Olsen che non ha visto arrivare . Il prosciutto salato negli occhi ce l’ha chi dice che è fallo!