Roma-Cagliari 1-0, l’esultanza di “Roma Radio” al gol di Fazio (VIDEO)

8
1841

I TELECRONISTI PAGLIA E ROSSI REAGISCONO COSI’ AL GOL NEL RECUPERO – Non è ancora passata l’euforia in casa Roma per la vittoria all’ultimo respiro ottenuta contro il Cagliari nell’ultima partita di campionato.

L’emittente ufficiale “Roma Radio” ha appena pubblicato il video che immortala i due radiocronisti, Alessandro Paglia e David Rossi, nel momento del gol di Fazio che deciderà il match e i secondi dopo, quando il Var stabilirà ufficialmente la rete della vittoria romanista. Queste le immagini, buon divertimento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic: “Della Roma se ne parla poco, ma ha tanta qualità e sa cosa vuole”
Articolo successivoShakhtar, a gennaio doppio ritiro a Belek e a Dubai. Cinque amichevoli in programma

8 Commenti

    • Hai ragione Verità, però per 2 lunghissimi minuti il cuore non ha battuto più. Tra il goal di Fazio e quello di Perotti a maggio scorso con il Genoa so 4 anni di vita.

  1. Ecco dei commentatori tifosi! Come quelli che commentano su Mediaset Premium Juve e Inter….a differenza delle partite della Roma commentate con serietà giornalistica (ma poco cuore da tifoso). Mediaset, non si potrebbe aver qualcuno un po più tifoso e un po meno freddo?? ….si dovrebbe tenere conto che coloro che hanno comprato il prodotto tv sono tifosi romanisti, continuando così possiamo anche stufarci!! Forza Roma sempre!

    • Se hai ,come dici, Mediaset , sul tuo TV vai si Menu-Trasmissione-Lingua-Opzioni – Inglese , dai ok e ti senti la voce in diretta di Carlo Zampa. Prima avevo detto che c’era, adesso vi dico come si fa…

  2. Però, con l’avvento della VAR questo tipo di esultanza può andare di traverso perché non si è mai sicuri che il gol sia convalidato…

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome