Roma, caccia all’usato sicuro: salgono le quotazioni di Bonucci

52
1310

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma a caccia dell’usato sicuro per rinforzare la difesa in vista di gennaio. Ma dovendo fare i conti con i limiti sul mercato imposti dal settlement agreement.

Le piste Theate e Solet si sono complicate, mentre è ancora aperta quella con il Chelsea per avere in prestito Trevoh Chalobah, ma i Blues possono cedere in prestito un solo calciatore a gennaio e stanno valutando con attenzione quale esubero lasciar partire con quella formula.

Tiago Pinto allora sta cominciando a ragionare seriamente sull’ipotesi di prendere per sei mesi Leonardo Bonucci, pronto a tornare in Italia dopo una parentesi non troppo fortunata all’Union Berlino. Il centrale vuole riavvicinarsi alla sua famiglia e si trasferirebbe molto volentieri a Roma.

La possibilità è rappresentata dalla rescissione del contratto con il club tedesco e poi firmare un accordo con i giallorossi. Vanno sciolti ancora dei nodi, ma l’ipotesi Bonucci sembra farsi strada con una certa forza in casa Roma. L’arrivo dell’ex Juve però non chiuderebbe le porte all’arrivo di un alto difensore, magari da prendere con più calma nel corso di gennaio.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Tuttosport

Articolo precedenteVIDEO – La sorpresa di Natale della Roma: Lukaku, Pellegrini, El Shaarawy, Giugliano, Giacinti e Bartoli giocano a calcetto con i bambini
Articolo successivoRivolta social, tifosi contro i Friedkin: “Proprio la Roma difende l’Uefa?”

52 Commenti

  1. Primo, ad oggi è più forte N’dicka di Bonucci, che ormai non ne prende più una manco per sbaglio.
    Secondo, dico, Bonucci, il distillato della Mole antonelliana in salsa agnelli.
    MAI.
    Ma proprio MAI. Sarebbe come dire, per l’attacco prendiamo Di Canio, ci sono cose che nel calcio non sono possibili, ed è giusto così.

  2. Sono sicuro che se si facesse un sondaggio tipo quello dell’altro giorno, la percentuale dei no a Bonucci sfiorerebbe il 99/100 %.
    Peggio di lui per un romanista credo che esistano pochi altri giocatori in Italia, è rubbentino fino al midollo e tra i più antipatici che ci siano .
    No, non penso che i Friedkin si abbasserebbero a tanto.

    • questo dopo non so quanti anni di Juventus andò al Milan, prese (e pretese) la fascia di capitano, segnò a Torino contro i suoi ex compagni e tifosi esultando con il suo gesto di sciacquarsi la bocca, e pochi mesi dopo tornò alla Juve come se nulla fosse… Uomo del valore di una banconota da 2 euro!

    • ma sul serio andate a cercare “valori” e “coerenza” in personaggi strapagati per milioni di euro l’anno? Ma per favore……

  3. I giornali vassalli….🤦
    Spingono per un ritorno di un ex calciatore..
    Ma, lo spingono nella direzione a loro più comoda…🤷

  4. Se la società ha deciso di rivoluzionare di nuovo tutto, punterei su qualche giocatore valido della serie B ,perché altrimenti dopo sei mesi,dovresti ricominciare di nuovo tutto da zero.
    Forza Roma

  5. Ma date retta a queste stupidaggini? Sai le risate che si fanno quando scrivono pensando ai commenti che leggeranno? Lasciateli perdere…

  6. possibile che in tutto il mondo non c’è un difensore più giovane, più forte e più economico di un giocatore sopravvalutato odioso e inf@m€ come Bonucci?

  7. Lasciatelo dov’è, questo uomo da niente. Lontano dalla protettissima juve ha fatto sempre ridere (chiedere a Milano e Berlino), è finito e anche scarso. Inoltre un vero tifoso non dimentica. Pinto, dopo tante sciocchezze, ci risparmi almeno il vedere questo essere con la maglia della Roma.

  8. ieri hanno detto che è stato sondato quindi il bello che ci stanno pensando seriamente a questo 🤬mi autocensuro .Sento ancora Pinto a fare il mercato di gennaio ma anche no è non è scritto da nessuna parte .

  9. un ragazzino di buone prospettive, ottimo, come sono tutte ottimi gli acquisti della asroma.
    grazie friedkin, grazie pinto.
    unico faro il mister.

  10. A parer mio questa voce su Bonucci è stata diffusa ad arte , come una sorta di sondaggio, per verificare la reazione della tifoseria giallorossa ad una sua possibile acquisizione.
    Il reo non è Bonucci,ma chi ha fatto questa pensata (il D.G.)

  11. Non illudiamoci finchè il mercato lo condurrà Pinto c’è da aspettarsi questo e persino din peggio.Intanto vediamo come si comnpèorterà l’enfant prodige portoghese con Marcos Leonardo, non dovrebbe sbarcare a Fiumicino i primi di gennaio???? lo ha DICHIARATO ESPRESSAMENTE PINTO di aver già chiuso l’operazione quindi…….
    Adesso mi a aspetto la solita uscita degli inguaribili estimatori del soggetto…”eh ma sono cambiate le esigenze” e quindi non più Marcos Leonardo ma chi??? Bonucci??’ e quali esigenze sarebbero cambiate rispetto ad Agosto allorquando ben si sapeva quali erano le condizioni di Smalling, che N,Dicka avrebbe disputato la Coppa d’Africa con Kumbulla che non si vedrà prima di Febbraio,se va bene. Forza PInto facce vede di cosa sei capace.

  12. Il problema è che i vari Bonucci, Solet, Theate, Pirola ed altri circolerebbero sempre come accostamenti alla Roma da parte di giornali e siti di calciomercato anche se non ci fosse Pinto, ma ne scriverebbero anche il prossimo anno se ci fosse Massara, Modesto, Sartori, Corvino, ecc. Pensate che questa tipologia di articoli smetterebbero di comparire con diversi calciatori che vengono attribuiti che ci interessano anche se abbiamo un DS? Io ho letto anche qualche buon nome tipo Fresneda e Maatsen di recente ma qui perché tanta gente non hanno la più pallida idea chi sono, nonostante non li conoscono ad etichettarli come fossero delle pi**e conclamate e qui non c’entra niente se interessano a Pinto. Tipo se Sartori era il nostro DS ora e veniva scritto che voleva prendere Fresneda e Maatsen, cambiava il giudizio di tutti? Semplicemente eviterei di scrivere giudizi a prescindere su calciatori se non li avete mai visto giocare e non li conoscete affatto. A me non interessa chi li prende siano essi Pinto, Sartori, Massara od altri, a me interessa che siano calciatori realmente forti, validi e possibilmente talenti da A++ o anche di più, perché francamente quasi mai leggo di calciatori accostati a noi da tanti anni, soprattutto giovani che hanno maggiori potenzialità che vanno sempre a finire altrove e mai da noi.

  13. questo si vuole riavvicinare alla sua famiglia e deve venire alla Roma?!?!?!?
    ma vedi de annattene, a scandaloso.
    ci fosse un bambino che festeggia con il suo modo,un’antipatico di prima categoria.

  14. Sarebbe il regalo della Befana peggio però del carbone amaro quello vero che si porta a chi è stato cattivo.
    Ma che abbiamo fatto di male per meritarci questo !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome