AS ROMA NEWS – Circa 3.400 tifosi inglesi sono in arrivo nella Capitale dove, giovedì alle 18.45 allo stadio Olimpico, si giocherà Roma-Brighton, per l’andata degli ottavi di finale di Europa League e nella Capitale sta per scattare l’allerta sicurezza.
Anche se i tifosi della squadra inglese sono ritenuti molto tranquilli, tanto che sono generalmente presi in giro da altre tifoserie, il piano predisposto dalla questura di Roma scatterà già da domani mattina con servizi preventivi e particolare attenzione al centro dove saranno transennati o presidiati monumenti e fontane.
Monitorati anche i pub che sono tradizionale luogo di ritrovo per le tifoserie europee. Massima attenzione poi alla zona dello stadio Olimpico, soprattutto nella giornata di giovedì. Tutti i dettagli del piano sono stati messi a punto oggi nel corso di un tavolo tecnico che si è svolto a San Vitale.
Fonte: Adnkronos
Questi so’ paciocconi… se non fossero pennuti biancoblu je se potrebbe pure offri’ ‘na pinta.
No Kawa gli inglesi per me sono e saranno sempre dei nemici da John Saffin fino al servo di oggi!
Forza Roma, sempre!
Si, con la pinta li attiri, poi li chiudi dentro e li prendi a mazzate. A mio modesto parere sempre…
beh mi pare giusto..così da loro dovrebbe filare tt liscio..🥊😁
Fate i bravi e tutto andrà bene magna cottage pie
io, tifoso della Roma da quando sono nato, nel ’49, stasera tifo Lazio .. MA PECCHE’ ..??? ….se passa il turno, cresce la possibilita’ di una Champions a 5 per le squadre italiane .. e magari ci potremmo essere anche noi ..
E stai grasso!
M’briaconi fateve er Bidet prima di girare per Roma!