ULTIME NEWS AS ROMA – I quotidiani oggi in edicola provano a indovinare la formazione della Roma che questa sera scenderà in campo all’Olimpico per affrontare il Borussia Monchengladbach.
Primo rebus da sciogliere in difesa: la coppia Fazio-Smalling è la più gettonata, con Mancini che insidia l’inglese più dell’argentino. A centrocampo confermato Pastore, mentre in attacco rebus sulla sinistra: Perotti favorito, ma in corsa ci sono anche Florenzi (non al meglio) e il giovane Antonucci.
In avanti Dzeko farà gli straordinari con tanto di mascherina. Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Borussia M’Gladbach dei principali quotidiani:
GAZZETTA DELLO SPORT: Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Pastore; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko
CORRIERE DELLO SPORT: Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Pastore; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko
IL MESSAGGERO: Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Pastore; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko
IL TEMPO: Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Fazio, Kolarov; Pastore, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Florenzi; Dzeko
CORRIERE DELLA SERA: Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Pastore, Veretout; Kluivert, Antonucci, Zaniolo; Dzeko
LA REPUBBLICA: Pau Lopez; Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Fazio, Juan Jesus; Pastore, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Florenzi; Dzeko
LEGGO: Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Pastore; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Dzeko
Mah, in generale penso che sia più sensato far giocare quelli in forma, anche se più scarsi…
E a Sampdoria né Perotti né Florenzi mi sono sembrati in forma.
L’assenza di Santon ci dà tipo il colpo di grazia. Potrebbe schierarci a 5 dietro (con Mancini, Fazio e Smalling) e scegliere uno tra Antonucci e Pastore da affiancare a Dzekone, Zaniolo, Kluivert e Veretout.
Sarebbe un miracolo fare tre punti stasera. E sarebbe ancora più bello …
Concordo, enrico, stasera la immagino durissima. Però sono cautamente più ottimista per quanto riguarda El Monito; potrebbe essere la sua serata… speriamo.
Adesso vi saluto, sono in partenza, destinazione Roma – Stadio Olimpico. Che gli Dei siano con noi.
A più tardi.
Anche Santon……non ci voleva..!!
Una cosa che apprezzavo molto della gestione EDF era la rotazione dei giocatori.
Con rose ampie e molte gare ravvicinate, la trovo una strategia corretta, quindi stasera per me dovevano giocare chi non ha giocato l’ultima partita, dei disponibili s’intende….
Auguro a tutti i giocatori che scenderanno in campo stasera di fare ognuno grandi cose, di divertirsi e di essere fiero ed orgoglioso di indossare questa maglia.
Noi, almeno la parte sana, vi sosterremo e difenderemo sempre, perché giocate per noi, con il cuore e la passione che contraddistingue sempre chi fa la cosa giusta, quella che regala emozioni…!!
Doppietta di zaniolo e capello a tt i gufacci a casa
Forza Roma no gufi