AS ROMA NOTIZIE – Qualche incertezza di formazione da sciogliere in vista di Roma-Bodo/Glimt di stasera, almeno secondo quanto scrivono oggi i quotidiani.
In casa giallorossa ci sono due ballottaggi aperti, uno in difesa e l’altro a centrocampo. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti in mediana toccherà al giovane Darboe dare un turno di riposo a Veretout in vista del Venezia.
Per il Corriere dello Sport invece la novità ci sarà a sinistra: Matias Vina, non impeccabile nelle ultime apparizioni, avrà la possibilità di rifiatare con Calafiori schierato titolare a sinistra.
Gli altri quotidiani invece confermano l’undici titolare ad eccezione di Pellegrini, che sarà sostituito da Mkhitaryan sulla trequarti. Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Bodo/Glimt dei principali quotidiani oggi in edicola:
IL MESSAGGERO – Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhiatryan, El Shaaarwy; Abraham.
IL TEMPO – Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhiatryan, El Shaaarwy; Abraham.
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Darboe; Zaniolo, Mkhiatryan, El Shaaarwy; Abraham.
CORRIERE DELLO SPORT – Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham.
LEGGO – Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham.
Io farei giocare gli stessi che hanno preso la sveglia in Norvegia.
Quale migliore occasione per le seconde linee per potersi riscattare e scusare di fronte ai tifosi?
Soprattutto terrei a riposo Abraham e farei giocare Shomurodov e Majoral.
Ma che aspetta smette 2 punte …
Ma io li voglio vedere in campo, soprattutto Darboe.
Mai presa la formazione da anni, neanche quando ci sono solo 15 disponibili (col secondo portiere), neanche con MOU che ha prima di tutto quest’anno scelto una squadra titolare e uno schema di riferimento. E oggi non é diverso.
ancora Darboe non mi sembra pronto per il grande passo, si addormenta a volte e perde palle assurde .serve più presenza e mordente
ao me raccomanno famo gioca tutti cosi arrivamo a gennaio spompati
Ma qyali sorprese? Viva e’ infortunato qui di deve giocare Calafiori, poi Darboe deve far respirare il francese! Io li farei giocare tutti e quattro! Vediamo Cone rispondono! Se dopo 15 minuti non cenno o non si impegnano, mi cambi e li mandi con Fazio e Santon anche se rimango del parere che Ier queste partite questi due li dovevi far giocare visto che li paghi e a gennaio via!
Calafiori stasera avrà l’ultima chance per dimostrare di meritare la permanenza a Roma. Dopo lo scempio compiuto in Norvegia si deve dare una svegliata.
FALSA VALUTAZIONE di MOU all’ andata.
Ora OCCASIONE per molti di riprendere entusiasmo e concentrazione.
BRUTTA PESSIMA sconfitta che NON preclude nulla.
Calafiori o Darboe o Villar o Diawara occasione per DIMOSTRARE il loro valore , il loro coinvolgimento.
Fuori le palle e DIMOSTRATELO in campo.
PS
Soprattutto te MAJORAL , mostra che SEI quello che al primo anno in Italia 17 gol.
( Osimehn per dire lo scorso anno 10 ) .
Sinceramente ero convinto che mourignho fosse il valore aggiunto ma ora per ora credo sia la rovina di quel poco di squadra che abbiamo perché e lui che manca di rispetto la Roma non facendo giocare villar mayoral perez diawara in queste partite
La Roma con l’ingresso di mayoral villar ha giocato molto meglio.. la colpa e di mourignho se siamo spompati. La rosa e corta ma non è da buttare..mayoral deve giocare di più