NOTIZIE AS ROMA – Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani, che vedrà i giallorossi opposti al Bayer Leverkusen nel quarto turno del girone E di Champions League. Saranno 19 i giocatori a disposizione del tecnico francese per la gara di domani.
Questo l’elenco dei convocati
2 Antonio Rüdiger
3 Lucas Digne
4 Radja Nainggolan
5 Leandro Castan
7 Juan Manuel Iturbe
9 Edin Džeko
11 Mohamed Salah
13 Sisenando Douglas Maicon
14 Iago Falque
15 Miralem Pjanić
16 Daniele De Rossi
21 William Vainqueur
24 Alessandro Florenzi
25 Wojciech Szczesny
26 Morgan De Sanctis
27 Yao Kouassi Gervinho
35 Vasileios Torosidis
44 Konstantinos Manolas
48 Salih Uçan
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Io sono ancora molto amareggiato per la sconfitta di sabato. Non sono uno di quelli che dice che abbiamo avuto sfortuna, dico invece che abbiamo sbagliato partita mentalmente, siamo scesi in campo pensando di vincerla facile, siamo stati sorpresi dal loro atteggiamento, siamo stati messi sotto a centrocampo (ninja non va bene da mediano e florenzi stanco e male da mezzala). Ho visto un dzeko rinunciatari e due contropiedisti fortissimi ridursi a giocare da terzini. Eppure in questo casino abbiamo anche rischiato di fare risultato contro la prima della classe in trasferta per giunta. Allora questo vuol dire che tanto scarsi forse non siamo, ma da tutti questi errori dobbiamo imparare altrimenti non cresciamo mai. Io voglio vedere un centrocampo equilibrato con gente nel suo ruolo (il gol é colpa del centrocampo non di rudiger ne di szcesny), voglio vedere un dzeko che si danna l’anima per difendere un pallone e per buttarla dentro o prenderla di testa su un cross. Voglio vedere gente pronta a combattere non gente che vuole vincerla facile. Forza ragazzi domani date tutto! É la prima vostra finale, NON DELUDETECI, AVETE LE CARTE IN REGOLA!!