AS ROMA NEWS (Premium Sport) – Il direttore generale Mauro Baldissoni interviene ai microfoni di Premium Sport nel prepartita di Roma-Barcellona. Queste le sue parole:
“Con Luis Enrique eravamo all’inizio, doveva essere un anno di costruzione senza troppi obiettivi. La squadra è cresciuta ma lo ricordiamo con stima e affetto. L’importante è giocare queste partite, siamo orgogliosi perché ce lo siamo meritato. Non siamo ancora ai livelli del Barcellona, ma il processo di costruzione non è terminato. Col Bayern fu una gara particolare statisticamente difficile da ripetere. L’obiettivo è migliorarci, l’anno scorso potevamo passare fino all’ultima giornata e stavolta speriamo di accedere agli ottavi. A Frosinone avevamo più da perdere ed era più difficile dovendo far valere la superiorità; oggi non siamo favoriti ma c’è ambizione di dare il meglio affrontando questi campioni”.
Facciamo in modi che alla prossima lori si chiudono e noi attacchiamo
A tutti piace dominare, ma questo é frutto del lavoro di anni. Il barca dagli anni 70 predica il calcio totale, e dalla seconda metà degli anni 2000 ha iniziato a raccogliere i frutti di un’idea di gioco e di una politica di squadra illuminante. Noi della Roma dobbiamo seguire quell esempio, svecchiarci, investire intelligentemente! Solo così li supereremo!!!
non dimentichiamo che il barca ha fatto più partite di noi ,tenendo presente che nell’amichevole in casa loro l’abbiamo persa e ci hannoo surclassato nel gioco , ieri pur avendo maggior possesso palla hanno avuto difficoltà (noi rispetto a loro abbiamo anche meno partite ,anche per via della preparazione , ,che rispetto a lro è ancora di almeno 3 settimane indietro ,stiamo al’inizio appena del camapionato italiano , e all’inizio della Cham:L:queste partite l’altr’anna le avremmo sicuramente perse con una goleada a loro favore ,questo non toglie di osare un pò di più qualcuno lo ha fatto notare (ci si arriverà a questo in maniera graduale )
dedicato ai soloni che speravano nella goleada spagnola e invece stanno a rosicare . Ora vogliono che la roma domini il Barcellona. ….. ma quando proverei vergogna di scrivere eresie e iniziate a vedere la realtà. Il Barcellona lo domineremo quando questi ladri di politici romani ci faranno fare lo stadio e potremmo anche noi comprare il fenomeno di turno. Intanto ci stiamo avvicinando e non siamo poi così lontani. Ricordo infine che rubentus ha scagliato nella finale giocando allo stesso modo nostro. Grazie