Roma, Celik è atterrato a Fiumicino. Domani la firma, poi in ritiro con i nuovi compagni (FOTO-VIDEO)

66
2163

AS ROMA NEWS – E’ arrivato a Roma questo pomeriggio alle 14:30 il nuovo terzino giallorosso, Zeki Celik.

Tiago Pinto ha chiuso giorni fa l’accordo con il Lille per 7 milioni di euro più il 15% della futura rivendita e il giocatore turco è atterrato oggi nella Capitale per cominciare la sua avventura in giallorosso.

Celik svolgerà nelle prossime ore le visite mediche, poi lunedì, se tutte le pratiche burocratiche verranno sistemate in tempo, firmerà il suo contratto con la Roma e martedì mattina sarà già agli ordini di Josè Mourinho.

Il giocatore, accolto dai cronisti e da qualche tifoso presente allo scalo, ha salutato gli astanti con il pollice alto, e poi insieme al suo procuratore ha lasciato l’aeroporto.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteZaniolo, ora scoppia il caso degli auguri: nessuna menzione ai giallorossi. E Abraham rimuove il suo messaggio per Nicolò
Articolo successivoMourinho rientra a Roma. Ai giornalisti: “Parliamo il 13 agosto” (VIDEO)

66 Commenti

    • Vengono prima che Di Marzio li annuncia, il motivo? Hanno voglia di lavorare con un grande allenatore…. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆Sono tutti in simbiosi con MOU!

    • Innesto essenziale (fancuore a Di Marzio) per avere due terzini destri. E poi ottimo giocatore preso a un ottimo prezzo. Bravo Thiago! P.s. non rovinare tutto vendendo Zaniolo alla Juve!

  1. 30 Maggio 2022 At 16:55
    Bellerin?
    Nantro Niles che va appioppato qua e là in giro per l Europa.
    La Roma sta su Celik del Lille, Barabba ce deve da fa lo sconto e basta a ngrassà il Milan!

    5 like 4 dislike

    30 Maggio
    Di Marzio lo ha detto a Giugno di Celik

    Fonti Turche Fonti Turche
    🙄🙄

    • Buongiorno Trofie.
      Volevo solo avvisarti che le voci su una trattativa Roma-Celik erano uscite già dal 24 maggio.
      Giusto perché non vorrei che qualcun altro reclamasse la paternità di aver dato per primo la notizia 😂

    • Ciao vegemite, grazie per la precisazione, ma come ho sempre ripetuto io non faccio gare a chi da notizie prima, mi basta la chiusura del 15 Giugno fatta da me col rialzo al Lilla 👍
      Un salutone 🤗

    • Allora che lo precisi a fare se nn fai gare…i nuovi asso, daje, crescono…ao ma davvero pensate che parlando di mercato riuscite a farci un mestiere ma per favore..sapete, ve dicono, ma cosa, su internet tutti sanno tutto e poi fate a gara so stato io, ecc…che magari fino al quel momento nn sapete manco che esisteva il presunto giocatore..

    • Certo.
      allora, il Napoli ha offerto 3 anni di contratto a Januzaj svincolato.

      Mo vedete chi è su wikipedia perchè quelli dicono che prendono CR7️⃣ e puntano gli svincolati.

      Me l ha detto transfer mrkrkrktkr…
      le fonti delle fonti…

    • L ex utd quello sfigato belga ahahahhaha,a ci dai te prego nn te ce mette popo….e poi a noi del Napoli che c e frega…

    • Lo so che non ti interessa del Napoli, ma se leggi quello che ho scritto ed eviti di rispondere giusto perchè devi rispondere tanto per farlo, se vedi un mio commento sorvola e passa avanti col ditino sullo scroll del mouse..
      Un salutone e Buona Domenica sera 🤗

    • A ci nn mi devi dire te quello che devo fare, basta che eviti de scoattare facendoti passare per questo e quello, chiacchieri di mercato che metà e fuffa, se poi devi lanciarti sperando non so che, nn rosica non è un mio problema, se poi vuoi parlare di giocatori quando ti pare..😁😁

    • Ma voi onniscienti che vi autocelebrate in nome de non se sa chi, dove ce l’avete il tempio?
      I Profeti dell’ “L’’avevo detto Io’”
      Un paio di margherite non si negano

  2. Di domenica il Leonardo Express fa meno corse, speriamo ce ne sia uno buono per arrivare a Termiji a un’ora decente. Poi vai con la B fino a Laurentina.

  3. E con questo abbiamo uno (pare) buono per giocare a 4 dietro (che IBANEZ povero ha fatto solo danni quando messo “numero 2”) e pure buono per giocare quinto a destra nel 3-5-2.
    KARSDORP può respirare.
    Poi vedremo se é più forte, comunque non é peggio.
    Di sicuro viene con ottime referenze (come la nostra locomotiva olandese quando arrivò…) ma senza infortuni strani e interminabili (cosa che RICK pagò a lungo…). Dato che praticamente non salta una gara.
    3 reti 3 assist 2 stagioni fa (campioni di FRANCIA?), 2 reti/2 assist l’ultima.
    Prima ancora (vado a memoria) tipo 1/6… non l’ho visto giocare, ma ho visto che RICK ha fatto una rete in tutta la carriera romanista e pochi passaggi vincenti.
    Spero che si ambienti prima di, ad esempio, DUMFRIES all’Inter, che per 6 mesi ha fatto ridere e disperare San Siro.
    E vedremo quanto a MAROTTA costerà BELLANOVA, e la formula.
    É sulla carta un miglioramento della rosa? Assolutamente sì. É un miglioramento degli undici di partenza? Sembra probabile.
    Bravissimo PINTO, stai facendo il tuo.
    Ricordo che oggi é solo il 3 giorno (siamo a metà giornata) dei 60 circa di calciomercato aperto.

    • Diciamo che da quando karsdorp ha ricominciato a giocare con la roma ha fatto 13 assist in due stagioni, non pochi per un terzino.

      Per dire che dumfries ha fatto, vero 5 goal ma ha fatto 7 assist, cioè quelli di karsdorp quest’anno.

      Dumfries alla stessa età praticamente considerato il miglior terzino destro della serie A che non sa difendere oltre tutto.

      Dumfries gioca titolare per un totale di 2800 minuti… karsdorp gioca 4000 minuti, che penso sia un UNICUM in europa e nel mondo…

      Il terzino è il ruolo più stancante praticabile su un campo di calcio e questo troppo minutaggio ti porta a non essere lucido nelle giocate.

      Il nostro biondo ha un fisico STRATOSFERICO per resistenza e secondo me lo sottovalutiamo troppo…

    • Celik può giocare anche a sinistra, e Rick ha fatto almeno 12 assist solo negli ultimi due anni… Non sono pochini per chi fa quel ruolo… (2 quest’anno da dover solo spingere in rete, sennò erano di più, ma che i compagni hanno clamorosamente sbagliato, Abraham a Napoli che si è accartocciato e Felix con il Venezia in casa, tutti e due di testa)… Per il resto, analisi perfetta… Daje Roma Daje

    • Karsdorp era già una specie di Robocop prima di venire alla Roma. Basta guardare le presenze e la media minuti giocati nelle due stagioni al Feyenoord.
      Semmai è strano e molto romanista quello che gli è capitato appena arrivato da noi.
      Poi c’è stato anche qualche problema caratteriale del ragazzo che ha un po’ mollato la presa.
      Lo so che a molti darà fastidio ammetterlo, ma dobbiamo ringraziare Fonseca se è stato recuperato alla causa, peraltro a spese di Florenzi.
      Adesso è certamente un giocatore dal rendimento solido, non un fenomeno ma uno da 6-6,5 per gran parte della stagione, il che non è comunque poco.
      Speriamo che questo Celik sia almeno come lui; se è meglio, tanto di guadagnato.

  4. Serve subito, la dererminazione e la voglia di MOU di iniziare un nuovo anno è evidente e tutti la percepiscono, anche i nuovi, sono tutti in simbiosi con lui… Tranne e regazzino… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

  5. Benvenuto bello de casa.
    Facce sognà
    Grazie Barabba ! Sei un Romanista vero!

    • Ma perché insisti con la storpiatura “Barabba”, che era pure uno zozzo ladrone?
      Ti abbassi al livello di quei poveracci sembri che si sentivano spiritosi scrivendo Fonsega.

  6. È ovvio, si inizia dalla difesa…..non si vedrà calcio stellare, si vedranno vittorie…. C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

  7. Aperto da 2 giorni il mercato e già ne so arrivati 3 de giocatori senza nessuna cessione e i poveri giornalai ancora corrono appresso a Zaniolo, bravi bravi continuate così. Forza Roma

  8. Benvenuto Mehmet.
    Ti prego, per le mie coronarie, fai in modo che io possa vedere in campo Karsdorp il meno possibile…

    • Questo è l’atteggiamento che veramente mi urta in tanti “tifosi”. Karsdorp è quello che ha retto la fascia destra tutto l’anno, non si è mai risparmiato ed ha sempre dato tutto quello che aveva ed anche di più: si merita sentirsi dire che non si vuole più vedere in campo? Poi se decide che non gli và più di stare qui e firma per un’altra squadra che fa, è un traditore? un mercenario? Pure lui sa che se arriva uno più forte dovrà fare panchina, ma da questo a dire che non lo si vuole più vedere ne corre. Io, invece, non voglio più vedere giocatori alla Dzeko o come, prima di lui, Destro, che sembrava facessero un favore a scendere in campo.

    • Credo che Celik sia molto piu’ forte di Karsdorp.
      Vedremo poi se conferma ma l’impressione e’ quella.
      Secondo me e’ un ottimo acquisto, pagato meno del valore del giocatore.

    • Che ha retto Karsdorp? Ma famme er piacere…
      Karsdorp è scarso Stefano, fattene una ragione…
      Se non l’avessi notato, Mourinho è dovuto passare alla difesa a 3 proprio perchè Karsdorp non sa difendere, è facendo il quinto, ha potuto fare il suo avendo meno compiti difensivi, non avendo imparato a difendere dopo 5 anni in Italia…
      E comunque stic4zzi se ha fatto il suo, il “suo” evidentemente, è troppo poco, se la Roma vuole crescere nei titolari, Karsdorp deve andare in panchina.

      Poi, se permetti, sii meno intollerante con chi esprime un opinione calcistica diversa dalla tua, altrimenti fatti un blog personale su cui scrivere

  9. Adesso qua ci giochiamo la partita…ci servono un difensore centrale mancino e 2 centrocampisti se c’è piji3 top pinto mio se divertimo…. daje!!!!

  10. DAJE Celik me abbasta che nun fai cilek qui da noi! Daa faccia me pari bello tosto e cattivo. Facce vede quanto vali e noi te famo vede che vordi’ ESSE ROMANISTI.

  11. Continua l’opera di irrobustimento della rosa chiesta con forza da Jose Mourinho. Importante è avere alternative di valore in molti ruoli…

  12. A leggere i media, la Roma e’ un manipolo di derelitti pezzenti incapaci.
    Pero’ io intanto continuo a vedere nuovi giocatori che arrivano a Trigoria.
    Invece Pogba, Di Maria, Dybala, Zaniolo ecc. ecc. non li ho ancora visti arrivare a casa delle strisciate.
    Forse me devo fa ‘na visita oculistica.

  13. Speriamo sia bravo, come tutti qua non l ho mai visto giocare se non su qualche filmato di YouTube.
    Mi fanno ridere quelli che fanno finta di conoscere tutti, fosse arrivato Bellanova avreste detto che lo seguivate dalle giovanili del Milan leggendo la sua carriera su Wikipedia.
    Ancora mi ricordo quelli che associavano coric a modric e bianca a rudiger.

  14. Celik e un buon giocatore, lo stesso fiorini lo ha messo nell’aperitivo in attesa delle portate principali. Io denigro e non capisco di calcio ma sono sportivo. Qualcuno ha detto che celik forte e januzsj e una pippa, ok parliamo di calcio. Jsnuzaj ha, 75 presenze in premier, 132 in liga e 15 in nazionale. Ma e una pippa. Posdobile mai che ogni e dico ogni giocatore che prrndismo e forte? Dandalo mi dice che devo essere buono. Ok sietelo voi , ieri uno a paragonato svilar a Alisson………

    • Intanto non capisco cosa c’entra Januzaj con Celik..

      Puoi guardare tutte le presenze che vuoi.. Ma conta poco..

      Januzaj era un esterno alto, non un terzino, era un ragazzino del Manchester utd…

      Ora io so che lo United in questi anni ha fatto diversi errori, ma sui ragazzi molto giovani sono attenti, non li danno via senza provarci.. Januzaj è stato prestato per vedere una possibile esplosione che non c’è stata.. E lo hanno fatto partire..

      Celik e un terzino potente, bravo in fase difensiva, bravo nella marcatura e nella chiusura.. E tecnicamente non è male..

      Januzaj è l’esatto opposto.. Più tecnico, ma non è assolutamente un terzino, sarebbe un adattato.. Con caratteristiche nettamente diverse..

      Non si tratta di essere più forte o meno forte..
      Si tratta delle caratteristiche che servivano alla Roma..

      Così si fa una squadra.. Mettendo insieme le caratteristiche che servono e che mancano.. Ed alla Roma mancava un terzino bravo a difendere..

      Poi certo nel ruolo di esterno alto Januzaj è più forte.. Ma come terzino assolutamente no..

      È a noi serviva il terzino..

      Sul paragone Alisson – Svilar.. Ho letto anche io quel commento.. E non è vero.. Non c’è stato nessun paragone..

      Sei tu che lo vuoi leggere così.. L’unico paragone che è stato fatto è sulle presenze con la squadra precedente.. Solo questo..

      Allora.. O non capisci un commento dove un utente si limita a parlare delle presenze di Alisson prima di venire a Roma..

      Oppure sei in malafede..

      Non bisogna costruire castelli su un giocatore.. E nessuno lo sta facendo.. A parte forse rarissimi casi..

      Ma anche distruggere tutto subito, storpiare i nomi senza motivo di un nuovo giocatore e qualcosa di profondamente sbagliato..

      È tu questo lo fai continuamente..

      Forza Roma..

  15. Da mesi il mercato della Roma è pronto dal Signor Pinto Svilar Matic Celik e adesso Frattesi Solbakken quindi tutto come programma con la conferma Zaniolo Cristante ed ultimo tassello al centrocampo pesante e ciliegina a fine mercato

  16. Svilar.celik. frattesi .come sempre all acquisyo sono tutti fenomeni.allora con tuuti.i.calciatori acquistati dovevamo vincere piu del real.ma la realta’ e’ un altra .prima vedere cammello …..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome