Roma, arriva anche Diawara

27
1135

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 27: Amadou Diawara #21 of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on September 27, 2015 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

DOPO ALISSON SI AVVICINA UN ALTRO ACQUISTO – Dopo essersi assicurata il primo colpo in entrata, e cioè il portiere della nazionale brasiliana Alisson, la Roma sta per piazzare un altro acquisto: si tratta del centrocampista guineano Amadou Diawara.

Walter Sabatini ha già raggiunto un accordo  di massima con il Bologna e ha bloccato il mediano di 18 anni del Bologna. Lo riferisce il portale Repubblica.it (M. Pinci/M. Monti). Il centrocampo della Roma, in attesa di conoscere il destino di Pjanic e Nainggolan, ripartirà quasi certamente da qui.

Articolo precedenteOlanda, Strootman verso il ritorno in Nazionale: c’è l’ok della Roma
Articolo successivoSABATINI: “Cercheremo di tenere Pjanic e Nainggolan, ma dipende anche da loro. Totti? Trattativa in fase di risoluzione”

27 Commenti

  1. bisogna vedere cosa gli si è promesso al bologna…. sento peralere di sadiq e ricci. boh,
    in un centrocampo in cui numericamente e teoricamente siamo coperti se consideriamo
    nainggolan, pjianic, paredes, de rossi,strootman e vainquer, vuol dire allora addio pjianic??

  2. Può partire Miralem ? Ragazzi il signor Pjanic è il miglior centrocampista al mondo ……forse non si è capito…..e con Strootman e Naimggolan non oso dire nulla …ragazzi abbiamo in rosa il massimo e bisogna fare il massimo per trattenerli

  3. Borja Valero che spesso ha la caviglia rotta? Witsell davanti alla difesa e il migliore con strootman e naigollan centrocampo super diawara gerson entrambi 18enni non sono un po piccoli? Ma per la Roma B sono ottimi se veramente faranno la squadra B

  4. Vedo che in alcuni momenti ci fa comodo pensare che i giornalai possano essere anche giornalisti. Giornalisti im entrata, giornalai in uscita.

  5. Quattro acquisti zero cessioni ? Un parco giovani e giocatori vari sparsi in europa. Stiamo diventando come la Juve ( nel senso buono ) che ha giocatori dappertutto che forse non vestiranno mai quella maglia da galeotto ma costituiscono un patrimonio e un potere contrattuale enorme. Si parla solo di plusvalenze però ma proprio non c entrano niente….

  6. UN FENOMENO ASSOLUTO. SE FOSSE CONFERMATO SAREBBE IL MIGLIORE ACQUISTO DELL ERA SABATINI. TRA TRE ANNI VARRA’70 MILIONI. SAREBBE UN VERO SUPER COLPO.
    MAGARI CON UMTITI O BALANTA E LACAZETTE SAREBBE UN MIRACOLO DI SABATINI. COME SI FA ANCORA A CRITICARE UN GENIO VOME SABATINI. IO SONO UN LEGALE E PROCURATORE DI CALCIATORI EMERGENTI E MI GIOCHEREI TUTTO SU UNA SCOMMESSA CONE DIAWARA’.

  7. Il nostro si è rivelato il miglior attacco del campionato anche senza un bomber di razza, non oso immaginare quanti goal avremmo potuto fare con un Higuain. Ma gli scudetti si vincone prendendo pochi goal più che facendoli tanti, Juventus docet. Mettere mano alla difesa please.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome