Roma al lavoro: test di inglese

5
1727

NOTIZIE AS ROMA – La piacevole escursione termica, strappa il primo sorriso. Sono le 17 a Burton Upon Trent, cittadina di 72mila abitanti ad una quarantina di minuti da Birmingham e rispetto a Trigoria sembra di essere in un altro mondo, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero.

De Rossi entrando in campo abbozza un sorriso, si sfrega le mani e urla alla squadra: “Così adesso non vi lamentate più del caldo”. Nel giro di poche ore la Roma è infatti passata dai 35 gradi della Capitale ai 19 di quella che in molti penseranno ad una ridente cittadina inglese. Di ridente in realtà ha ben poco ma a 6 miglia può annoverare un fiore all’occhiello come il St George’s Park National Football, casa del calcio inglese, dove le 23 selezioni (maggiori e giovanili, sia maschili che femminili) preparano i grandi appuntamenti.

Il mercato non è finito ma dopo aver investito già un centinaio di milioni per i sei volti nuovi, l’impressione è che Ghisolfi voglia ora pensare alle uscite. In primis c’è Abraham: la Roma chiede 25 milioni ma l’inglese ha messo in stand-by West Ham e Everton perché vuole andare al Milan. Per ora il club giallorosso non intende accettare contropartite ma potrebbe prendere in considerazione i nomi di Calabria, Saelemaekers e Okafor.

A destra il preferito di DDR rimane Bellanova: Pubill e Assignon le alternative. Resta poi da colmare la casella dell’ala sinistra. Oltre ai giovani Nusa e Wesley, da più parti si mormora di un possibile ritorno di fiamma per Chiesa, la cui valutazione è scesa a 18 milioni. Possibilità che dal quartier generale giallorosso, ad oggi, viene esclusa.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma mette la freccia. Più cross per Dovbyk: da Galeno a Wesley le ali per volare
Articolo successivoGhisolfi lavora sugli esuberi

5 Commenti

  1. Caro De Rossi, se lasci a gestire il gioco Cristante, Paredes, Bove e Pellegrini, cioè non cambi l’assetto centrale della squadra, anche se giocassero in avanti Maradona e Pelè, poca strada si farebbe, per non parlare dei terzini che dai tempi di Cafù, la Roma latita. CAMBIARE…….!!!

    • io non capisco i pollici giù ma chi sono i sesto-posti felici e contenti???
      cmq aggiungerei pure difensori che aggrediscono invece di indietreggiare di continuo o che vanno avanti e poi immancabilmente passano palla indietro fino al portiere….
      pure basta dopo 4/5 anni

  2. Chiesa è sceso a 18 m il 5 agosto, al 31 sarà arrivato a 8 m.? comunque sia il giovanotto c ha messo in attesa 1 mese fa..mo per me può rimanere a guardare. Meglio uno sconosciuto ma con voglia di venire. Forza Roma.

  3. I rubattini devono tenerselo perchè non vogliamo gente che sembra ci faccia un piacere giocare per noi. Il “cascatore” non ci serve e non lo vogliamo perchè è solo un mercenario e pure rotto!

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome