RITIRO ROMA: Shomurodov e Veretout in parte col gruppo. Lungo colloquio tra Mou e Mayoral

31
1856

AS ROMA NEWS – Mattinata di allenamenti piuttosto intensi nel ritiro della Roma in Portogallo. La squadra dopo una fase atletica ha giocato diverse partitelle a campo ridotto.

Da segnalare la presenza in campo del nuovo acquisto Eldor Shomurodov, che per questo suo primo giorno di allenamenti si è diviso tra lavoro personalizzato e quello in gruppo. Stessa cosa per Jordan Veretout e Bryan Cristante.

Da segnalare un particolare della seduta odierna: al termine della seduta c’è stato un lungo colloquio tra Josè Mourinho e l’attaccante spagnolo Borja Mayoral. Stessa cosa è successa anche con Gianluca Mancini: una volta uscito dallo spogliatoio, il calciatore si è fermato a parlare a bordo campo con l’allenatore e il gm Tiago Pinto.

Domani la Roma giocherà la terza amichevole del ritiro lusitano contro il Belenenses, squadra che milita nella prima divisione portoghese. Fischio d’inizio ore 11, le 12 ora italiana. 

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteShomurodov-Roma, spunta una clausola rescissoria da capogiro
Articolo successivoStadio Roma: vertice tra la Raggi, Fienga e Scalera. I Friedkin puntano al Gazometro. La sindaca: “Come hanno preso Mourinho faranno lo stadio”

31 Commenti

    • Certo che lo sanno….però ce lo dicono domani, vogliono creare 1 pò di suspance ….🤣🤣🤣

  1. Penso al ritiro di Trigoria…con questa formazione…Olsen Florenzi Fazio bianda santon
    Zonzi Riccardi coric
    Pedro pastore
    Celar
    Quanti soldi buttati a fare che… se quest’anno era il primo step cioè gli esuberi e taglio netto stipendi mi sa de dovremo rimandare al prossimo anno…se non scadono i contratti piazzarli la vedo dura..

    • Nun c’aregge a facce 1 altra squadra in B….così st’altr’anno c’avemo 2 squadre in A come la Lotirchiolaziotana….🤣🤣🤣

    • Olsen e Florenzi non dovrebbe essere così difficile piazzarli. Per gli altri invece servirebbe un miracolo!

  2. Certo, se arriva un offerta per Mancini di 50 – 60 mln parte, stesso discorso per Mayoral 40 mln e Villar tra i 25 – 30 mln partono, hano mercato…. Verranno sostituiti adeguadamente… ❤️💛❤️💛❤️

    • Tutti e tre sul mercato sono 130 mln circa, possono portare cinque acquisti per completare il tutto… Il tutto mondo Mou….❤️💛❤️💛❤️

    • Mayoral?,secondo me gli avrà detto di darsi una svegliata,di questo passo meglio xhe vada via

    • ripsondo a Lasfiga, fai esattamente come vuole fare l’atalanta con Romero che è allo stato attuale della Juve. lo riscatti e lo rivendi

    • e se trovi qualcuno che te lo compra a 40 tanto pippa non deve essere no? a quel punto che lo vendi a fare?

    • Credo che la finestra temporale per il riscatto di Mayoral fosse giugno, così come lo sarà l’anno prossimo. Non credo sia possibile riscattarlo adesso, a meno di rivedere gli accordi presi col Real.

    • Vabbé ragazzi…si sogna (di latta)…si delira…sotto questo sole è bello lavorare…ma c’è da sudare!

    • 40ml per Mayoral, 60 per Mancini, 30 per Villar, non t’offende ma visto che il post lo hai scritto alle 14:30 io t’inviterei caldamente per il bene della tua salute a posare il fiasco di Cesanese e non chiudere il pasto con la Nonino o quantomeno limitarne l’uso.

    • Dobbiamo piazzare – anche aggratisse – gli esuberi e le zavorre – incluso geco – non quelli giovani, buoni e di BELLE speranze. Anche perche’ se poi li vendi ma non piazzi le zavorre che fai? Devi giocare con pastore, nzonzi, kokkodenonnasua…. cioe’ come abbiamo fatto praticamente fino ad adesso con i risultati visti.

  3. Se vede che adesso il mister se stufato de fa tutte quelle telefonate che dicevano i giornalai e parla con i suoi giocatori, gli conviene di più e risparmia col telefono. Forza Roma

  4. Piena fiducia lo spero…sono il primo ad amare la Roma ma sono molto obbiettivo..con questa rosa al momento capiterà sicuramente che si farà male qualkuno non grave per interderci…e credo che neanche mister Mourinho che a me piace tantissimo potrà fare miracoli…serve qualkosina in più…

  5. Be’ la lancio visto che debbono rimanere e allenarsi perché sono pagati non ci vedrei male vederli come sparring per gli allenamenti anche per mantenerli in forma ,tanto sono pagati dalla società almeno si rendono utili fino a che non si decidono o trovano club disposti a prenderli

  6. Tutti speriamo in acquisti di calciatori importanti. L’altra mia speranza è che le considerazioni che facciamo in questi giorni risultino ai fatti tutte falsate dal “fattore Mou” e cioè che tutti i calciatori, anche quelli “indecorosi” dello scorso anno, si rivelino molto meglio di quello che tutti noi oggi pensiamo. Oh, io ci spero.
    Forza Roma

    • In genere il lavoro paga…E da quello che ci viene detto JM ed il suo staff sono dei grandissimi lavoratori, che curano ogni minimo particolare. Sono sicuro riusciranno a tirare fuori il meglio da ogni giocatore e a creare uno spirito di squadra. Speriamo sia sufficiente per toglierci qualche soddisfazione finalmente.

  7. Bisogna essere obiettivi.usiamo la testa senza accusare assolutamente nessuno.ma in questo momento mou .essendo un fuoriclasse fara’ molti punti.ma con questa rosa attuale poi avra’ un limite

  8. Mou fara’ tanti punti. E forse anche noi dovremmo fare il punto, finora. Rispetto alle stagioni passate ci sono stati molti miglioramenti, anche senza l’acquisto di xhaka, koopmeiners, sanches etc…
    1. Cambio societario con la dirigenza che e’ sempre vicino alla squadra e non usa il telecomando.
    2. Cambio di mentalita’: niente svendita dei migliori, speriamo, e assicurazioni sul finanziamento della campagna acquisti.
    3. Cambio di allenatore: un loser per un winner.
    4. Siamo arrivati 7mi con un portiere da far paura (a noi), una difesa sempre in emergenza e comunque fragile, un centravanti da 7,5ml netti che segna solo 7 gol, il nostro miglior giocatore che salta l’intera stagione, giocatori buoni se non ottimi – Cristante – sempre fuori ruolo, Pedro che era partito bene per poi finire male, pellegrini che non azzecca una punizione e un corner neanche per sbaglio, squadra d’attacco con una difesa come le scarpette di vetro di Cenerentola, spogliatoio spaccato – non punto il dito – e gente che rema contro. John Cleese direbbe: altrimenti, tutto ok?
    5. Molte delle cose al punto 4 sono state migliorate e/o cambiate. Abbiamo un portiere che non e’ Buffon o Zoff ma che sembra fare bene e quindi dare sicurezza al reparto; la difesa sembra reggere meglio; i fuori-ruolo dovrebbero trovare la giusta collocazione, altrimenti panca o cessione; pellegrini non sara’ piu’ il perno della squadra e col ritorno di Veretout, sara’ il francese a tirare rigori e punizioni – per i corner, tutti meno sanlorenzo -; l’attaccante per mandare geco in panca lo abbiamo; Zaniolo e’ ritornato; etc…
    Ergo, anche senza altri acquisti e altre tegole come Spina, si fara’ meglio del 7o posto, molto meglio.
    Grazie per l’ascolto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome