Riccardi, altri segnali su Instagram: “Roma amore infinito, ora più che mai”

20
826

ULTIME AS ROMA – Alessio Riccardi, centrocampista della Roma, è al centro di voci di mercato che lo vorrebbero alla Juventus nell’affare che porterebbe Rugani a Trigoria.

Il giovane talento romano scrive così tramite il suo profilo Instagram riguardo ai colori giallorossi: “Ora più che mai… Amore infinito“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ORA PIÙ CHE MAI..AMORE INFINITO ?❤️

Un post condiviso da Alessio Riccardi (@riccardi_alessio) in data:

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Defrel vicinissimo alla Samp: decisivo il colloquio con Di Francesco
Articolo successivoDZEKO: “Darò tutto per la Roma. Florenzi mi ha offerto la fascia pur di farmi restare, ma gli ho detto che è lui il nostro capitano”

20 Commenti

  1. Purtroppo sembra essere veramente un segnale….per dire arrivederci…
    Non capisco questa società. E inizio a chiedermi se i rapporti tra Petrachi e Paratico non ci portano danni…
    Vendere Riccardi alla Juve è l’errore più grave degli ultimi anni…è imperdonabile!

    • Perchè? No onestamente può prestarsi a diverse interpretazioni, anche al fatto che lui ribadisce la sua volontà alla società. Ma ti dico è gravissimo che un ds possa solo concepire una trattativa simile. Per me quando si và a lavorare in una città, bisogna capire il contesto, dove si stà. Respirare la piazza, l’umore della gente. Questo è il più grande limite di questa società, fregarsene dei romanisti ed è gravissimo pupone. L’unico che lo capì fu sabatini nei primi 2 anni, intervenendo alle radio. La Roma è anche di noi tifosi, caro sig. Petrachi. Forse Riccardi non diventerà mai un pallone d’oro, ma la gente lo ha scelto, Roma l’ha scelto, come possibile erede del capitano e lui deve dargli la chance di dimostrare chi puo essere, non subito è chiaro col tempo.

    • Grazie Samurai! Le tue parole mi piacciono molto! ?
      E concordo pienamente.

      Il più grande problema degli americani è che non considerando i tifosi romanisti. Per loro siamo tutti scemi.
      È gravissimo che Pallotta non venga mai a Roma.

      Non siamo una società che vince molto ma almeno fino a 10 anni fa, avevamo dei valori e le bandiere come Totti e De Rossi e gli emozioni incredibili che ci davano erano i nostri trofei!

      Se vendiamo Riccardi, avrei perso totalmente e definitivamente fiducia nella società… Ma comunque e per sempre Forza Roma!

  2. Ottimo, se proprio l’obbiettivo è Rugani solo in prestito oneroso a 5 mln con diritto a 18-20.
    Nessun giovane inserito.
    La Juve entro due settimane deve venderlo..non facciamoci prendere per il collo, aspettiamo gli ultimi giorni di mercato e vedrete come te lo danno

    • Ma quali 5 milioni di prestito oneroso, gli fai risparmiare oltre 5 per prenderlo, non scherziamo neanche, prestito gratuito con diritto di riscatto a 20 oppure aria.

  3. ??“Ora più che mai… Amore infinito“??
    Cosi’ si risponde ??
    ??Forza Riccardi??
    Al Diavolo Rubens, Cds, Trs, Nicolò Shira e Paolo Rocchetti… ???
    ??Forza Roma!??

  4. Noi vendiamo i migliori giovani e non e le altre si rinforzano. Oggi Lozano al Napoli. Juve Inter e Napoli non sono minimamente alla nostra portata. Sempre più mediocri.

    • Se c’è del sarcasmo o dell’ironia evidentemente non l’ho colta e faccio mea culpa, ma in alternativa me tocca ditte: Ma che sei daltonico?!?

  5. Quando una squadra campa di plusvalenze è chiaro che si faccia questo… Pensate alla valutazione clamorosa data a Luca pellegrini!!!! E se non facevano stimpiccio prima del 30 giugno chi se sarebbero venduti???? Se rugani lo pjano a 25 scambiando magari Riccardi valutandolo 20 /25 non ce pensano du volte. So finiti i tempi quanno moggi voleva aquilani e de rossi x Davids e sensi je scurexxiava in testa!!!!!

    • Sò finiti si i tempi di sensi, purtroppo. Io sono cresciuto con le immagini di viola che veniva preso a calci da quelli in tribuna al comunale e boniperti che si metteva in mezzo. Mò questi invece se mettono proni, forse sò cambiate un pò troppo le cose. Magari io so old school e non riesco a concepirla una cosa simile, mò ce so le plusvalenze, me dispiace ma io nun je la faccio a vedè quello che fanno questi.

  6. Tanto per tentare di fare chiarezza,Zaniolo ha due difetti fondamentali, è troppo concentrato su se stesso e non osserva i movimenti dei compagni,allo stesso tempo non vede il gioco a 360’gravissimo per voler fare il fantasista,Riccardi ha tutto questo,non sarà mai Totti ma a volte lo ricorderà

  7. Andrò controcorrente però….oggi ho sentito Ferretti in podcast a TRS che difendeva a spada tratta contro Petrachi i gioielli giallorossi, soprattutto Riccardi, campioncino romano e romanista della Magliana..legittimo il pensiero però vorrei ricordare che con Aquilani, De Rossi e D’Agostino chiesti da Moggi x Davids ci abbiamo fatto 2 soldi letteralmente (solo x la vendita di Aquilani e du’ spicci x D’Agostino)..e tenendoli che caxxo abbiamo vinto? Non sappiamo come sarebbe andata con Davids…Sempre il solito giochino delle bandiere del caxxo. A Giugno Totti e De Rossi ci hanno dimostrato che i giocatori pensano solo ai caxxi loro, ma possibile che non impariamo mai? E se cedendo uno che ha fatto 15 minuti in serie A compriamo un difensore che si rivela essenziale x vincere qualcosa…

  8. Ci siamo venduti l’anima,non facciamo neanche più il prestito con diritto di riscatto e controriscatto che ci ha permesso di riportare a casa,seppur a caro prezzo,ad esempio Florenzi e Pellegrin

  9. IMpeccabile a mio giudizio la valutazione di JAguar…per quel poco che l ho visto giocare Riccardi sembra davvero in predestinato.on grado anche qua do entra pochi minuti di impossessarsi del match ed influenzarlo positivamente .davvero molto intelligente .non regaliamoloo..tantomeno agli odiati zebrati.sibrovonerebbe in ottimo mercato gestito la meglio dal tale ruolo Petraxhi..vade teatro vecchia signora .sempre forza Roma.

  10. Per un ragazzino della primavera, ricevere tanti messaggi da tifosi che gli chiedono di rimanere a Roma, deve essere emozionante.. Di conseguenza questo messaggio lo trovo naturale, dettato dall’amore che ha ricevuto e che ha sentito.. Di certo nessuno potrà dire che se ne è voluto andare via lui.

  11. Ma Pallotta dov’è? Petrachi lo aggiorna? Questa trattativa è avallata dal presidente? O, addirittura, c’è il suo input (Gianluca I don’t pay one euro, ok?)? Sarebbe un evidente problema di miopia calcistica…da Pallotta me la aspetto…ma se lo fa Petrachi vuol dire che è un gobbo infiltrato e venendo da Torino…ci sta…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome